Ma cosa hai messo il turbo alle mani? Qua non si fa in tempo a vedere i lavori finiti che subito ne sforni altri, mi fai un'invidia!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ma cosa hai messo il turbo alle mani? Qua non si fa in tempo a vedere i lavori finiti che subito ne sforni altri, mi fai un'invidia!!!!!!!!!!!!!!
ti ho già risposto nell'altro post, ma non potevo non farlo anche qua! :p
Bravissima!!! http://s3.rimg.info/9f53c062da3ad1ef...7cf2f6d750.gif e ci hai ricordato che si avvicina il Natale!!! ;)
Carina davvero questa Minnie!
Grazie!
@Chiara: a dir la verità avevo stampato lo schema già da tempo perchè aspettavo solo l'occasione di ricamarlo. Poi venerdì l'ho iniziato e ieri pomeriggio.. eccolo finito! Lo ammetto, mi sono messa molto d'impegno perchè non vedevo l'ora di vedere il ricamo finito!
@Natalia: un grazie ancora. Io adoro il Natale e mi piace anche dare quell'aria natalizia alla casa.. ovviamente non adesso ma ai primi di dicembre. Al momento comunque ci penso e mi organizzo!!
@Giusinives: mi fa piacere che ti piaccia il ricamo.
Ciao!!
Che bello che è!
mi hai fatto venire in mente che anche io devo cominciare a ricamare
bavaglini x il natale...
Ciao!
Che bello questo bavaglino!
complimenti, molto, molto carinoooooooooooooo!
Ciao Claudia
Ciao! Ho appena finito di ricamare un altro bavaglino natalizio.
Questa volta ho scelto un orso. Essendo bianco, ho pensato di utilizzare un bavaglino con la tela colorata.
Spero vi piaccia!
molto grazioso
ciao,fiorella
E' carinissimo! Mi piacciono un sacco gli orsi con la neve, fanno molto Natale!
Con quanta velocità ricami?
anche questo è venuto molto bene...
Bravissima!
:ok-brava:
..Tutti bellissimi i tuoi lavori :) sei davvero molto brava :) complimenti :)
Ciao! Alcuni giorni ricamo molto. Certe volte sento proprio la necessità di staccare un pò dai vari impegni e mi rilasso con il punto croce. Altri giorni invece capita che non tocco proprio il ricamo.
Ad esempio fino alla prossima settimana sono un pò impegnata, poi un'amica dovrebbe darmi due bavaglini e praticamente ci facciamo un regalo a vicenda.
Lei riceve indietro i bavaglini ricamati mentre io ho la possibilità di ricamare a punto croce senza aver speso nulla!:stretta-di-mano:
Ciao!
Ho visto i tuoi lavori tutti in una volta, :dubbio-3: ma dov'erano nascosti ???
Bravissima, sono tutti molto belli e creativi :applauso:
Ciao! Finalmente siamo riusciti a mettere le foto dal mio cellulare al computer!!
Un anno e mezzo fa avevo fatto la foto ad un bavaglino che ho poi regalato al bimbo di una mia amica.
Scusate se l'immagine non è molto chiara ma la foto è stata fatta con il cellulare che avevo comprato anni fa..
Eccolo qua:
Molto carino!
anche io in passato ho realizzato lo schema di paperino
su un porta-ciucciotto....peccato non avere la foto...
comunque il tuo bavaglino è venuto veramente bene...
mi piacciono anche le lettere...
posso chiedere lo schema?
ciao!
Lo schema dell'alfabeto l'ho preso da un giornale che ho in casa dei motivi più belli di Mani di fata, comunque ho già controllato ed è presente in Libri e riviste di Megghy. Ti metto il link così lo trovi prima. Vai al post n.6, 3° pagina inserita da sinistra. A me piace molto questo alfabeto.
http://www.megghy.com/forum/f59/mani...eti-30154.html
Ciao!
Molto carino il bavaglino. Brava!
Ecco il mio ultimo lavoro! Per ora ho fatto il ricamo di babbo natale ma vorrei realizzare un pannello da appendere in casa nel periodo delle festività natalizie! Pensavo di utilizzare del cartone rigido, ovatta e tutt'attorno il tessuto cucito.
Per il cucito ci penserà mia mamma, quindi ne parlo con lei poi vedremo cosa verrà alla fine.
Ciao!
E' carinissimo! Sono curiosa di vedere il lavoro finito (anche per scopiazzare qualche idea :ridere6: :ridere6:); renderà molto natalosa la tua casa!!
Ciao Francesca!
il tuo lavoro è bellissimo...
ciao!
Il tuo lavoro è bellissimo e simpaticissimo!!! Brava brava!!!!
Mi unisco al coro di complimenti.
Ciao, Claudia
Allegato 214352L'ho fatto tutto io!!! :yes!:
Pensavo di chiedere aiuto a mia mamma poi l'altra sera ho ritagliato un cartoncino, ho incollato l'ovatta sintetica, centrato il ricamo e fermato con lo scotch la tela aida dietro nel cartoncino.
A quel punto mi sono messa a pensare come si potesse abbellire tutto attorno ed ho trovato l'ispirazione guardando i fiocchi nascita.
Ieri ci ho messo poco più di un'ora solo per arricciare i 2 metri di raso rosso poi l'ho fermato nella tela aida attorno al pannello per fare quindi il contorno.
Per una abituata a fare queste cose può sembrare tutto abbastanza normale ma per me (che oltre al punto croce ho solo attaccato i bottoni e fatto piccoli e semplici rammendi casalinghi:imbarazzato:) è stato abbastanza impegnativo!!
Però lo ammetto, ho avuto il supporto morale.. mentre cucivo il raso, mio figlio giocava ed ogni tanto veniva a vedere a che punto ero con il lavoro e mi diceva "brava mamma, sei bravissima!!"
Ed ecco il risultato!
Allegato 214354foto senza flasch (si vedono meglio i colori)
Allegato 214353retro del pannello
è bellissimo!!!!!!!! complimenti
piera
Complimentoni!!!!
io non sarei capace di farlo...sono negata x queste cose...
è venuto un lavoro bellissimo...
l'ho già visto nell'album e non ho potuto non votarlo!
sono d'accordo con tuo figlio: "6 bravissima"
Ciao!
Ottimo lavoro. complimenti.
Ciao, Claudia
Complimenti, è un lavoro ben fatto!
Ciao Francesca,
ho finito ora di guardarmi tutti i tuoi lavori dalla prima all'ultima pagina e non posso non farti i miei complimenti. Bravissima!!!
Hai fatto dei ricami originali e molto carini, alcuni anche impegnativi!! Bellissimi i ricami natalizi (carinissimi i bavaglini) e per la confezione del pannello ti invidio molto perchè io nel cucito sono una frana!!
Ciao, Paola
Grazie per i complimenti, siete tutte gentilissime !!!
E' un piacere vedere che apprezzate i lavori che faccio.
Grazie grazie ancora.:abbraccio:
Grazie Paola per essere passata a vedere i miei lavori. Tra poco anch'io vado a vedere i tuoi!!
Per quanto riguarda il mio pannello natalizio, stai sicura che se ci sono riuscita io ci riusciresti anche tu.
Io non ho assolutamente le basi per il cucito ma ci ho messo un pò di buon senso e tanta passione.
Mi piacerebbe prendere la macchina da cucire per far qualcosa di più ma in quel caso penso proprio servirebbe qualche spiegazione importante per l'utilizzo.
Ciao,
complimenti i tuoi lavori sono spettacolari ^_^
Complimenti per questo bellissimo pannello! E' proprio nataloso come immaginavo e complimenti per il nastro di raso, io ho provato ad arricciarne uno per un pannello simile e ho lasciato perdere dopo 20 cm... Bravissima!! E bravo tuo figlio per il supporto morale! :ok-brava::ok-brava:
Bellissimo questo pannello di Natale! Sei stata davvero brava anche a confezionarlo.
Grazie! E' un piacere che vi fermate a vedere i miei lavori!!
Un grazie enorme anche per la vostra gentilezza e i vostri complimenti!
Allegato 214852
Bravissima!!!
bravissima,molto carini,anche a me piace fare i pannelli,se vuoi un consiglio puoi utilizzare la pistola con colla a caldo per attaccare i nastri,fai prima e viene un bel lavoro ugualmente,anche la tela la puoi incollare in questo modo,ciao Antonella.