Grazie Chiara!! Vedo che anche a te la fantasia non manca!!
Visualizzazione Stampabile
Un GRAZIE a tutte coloro che con estrema gentilezza passano a vedere i miei lavori e mi regalano gioia con i loro complimenti!
Può sembrare banale ma io trovo felicità e serenità nelle piccole cose e in quelle più semplici.
Grazie di cuore :abbraccioforte:
ti ho scritto nell'altro post, ma non posso non farlo anche qua! ;)
Il quadretto nascita è bellissimo!!
è così dolce...
Ehi, siamo qui anche per questo!! Per sostenerci a vicenda!!! Baci.Citazione:
Un GRAZIE a tutte coloro che con estrema gentilezza passano a vedere i miei lavori e mi regalano gioia con i loro complimenti!
Può sembrare banale ma io trovo felicità e serenità nelle piccole cose e in quelle più semplici.
Grazie di cuore :abbraccioforte:
Sempre belli i tuoi lavori, il quadretto per Linda oltre che bello è anche molto originale pur mantenendo la dolcezza dei quadri nascita.
Complimenti sei proprio brava.
Ciao Claudia
Ci ho messo un pò a guardare tutti i lavori ma ne è valsa la pena e non posso fare altro che farti i complimenti:yes!:
ciao francesca,tua nipote sarà contentissima
è un quadro stupendo e dolcissimo
ciao,antonella
Che tenero questo gattino!!!!
nipotina fortunata...
6 sempre bravissima:applauso::applauso::applauso: e originale nel realizzare le cose....
Ciao!
Grazie di cuore, siete sempre tutte gentilissime!!
:abbraccioforte:
Ho partecipato al Sal - impariamo a fare il portafazzoletti 2" e grazie agli schemi ed alle spiegazioni di Betty ho realizzato il mio portafazzoletti!!! Eccolo:
Allegato 222858Allegato 222859Allegato 222860Allegato 222861
Complimenti...è veramente bellissimo
Col ricamo non ho avuto problemi perchè comunque il punto croce mi viene scorrevole. Ma quando è stato il momento di cucire la stoffa.. non sai quanto ho sudato per far in modo che venisse bene! Non sono abituata al cucito.. pensa che non avevo mai attaccato un bottoncino automatico!!
Dopo tutto ho molta voglia di imparare e l'importante penso sia iniziare a provare. Fa sempre comodo saper fare certe cose.
ciao!
Ti capisco perfettamente perchè anch'io non ho mai attaccato nemmeno un bottone in vita mia...x il cucito mi rivolgo sempre alla mamma...ma prima o poi spero di imparare:baciii:
E' bellissimo Francesca!
x come dici tu che non 6 pratica con il cucito,
è riuscito molto bene!
anche io sono negata con il cucito....devo ricorrere alla sarta!!!!
Complimenti è bellissimo e molto ben fatto! Ma hai cucito tutto a mano?
Bravissima francesca!!
ciao, Paola
Ecco un'altra tovaglietta per la colazione da regalare ad un bimbo.
Per la scritta del nome devo ringraziare Bigmammy. Tra la varie richieste del nome Matteo ho trovato una discussione dove lei aveva realizzato vari schemi con questo nome ed ho scelto quello che mi piaceva e che andava bene con le mie misure.
Allegato 238651Allegato 238652
Ciao carissima complimenti!!!:baciii:
Bellissima!!!!
Che bella tovaglietta...davvero carinissima!
chissà come ne sarà felice Matteo!!!
molto carina!! bravissima!
ciao, Paola
E' bellissimo!! E poi Saetta Mc Queen è uno dei miei preferiti!!!
Brava brava!!!
Complimenti Francesca,il portafazzoletti è molto bello...anche la tovaglietta con Saetta MCqueen mi piace un sacco.
:smack!:
Grazie!! Sono contenta che vi piaccia e spero tanto che piaccia anche a Matteo.
So che va matto per le auto e mi è sembrata un'idea carina ricamare Saetta MCqueen.
Per poco però non ingelosivo mio figlio.. Mattia vorrebbe che ogni ricamo che faccio fosse per lui.. pure il gattino del quadretto per mia nipote gli piaceva!!
Per lui ho iniziato a ricamare l'orologio con gli animali, però mi ci vorrà un pò di tempo prima di finirlo.
Buona serata a tutte e grazie ancora per la vostra gentilezza.
ciao!
Complimenti Francesca, i tuoi lavori sono proprio belli!!!
Finalmente ho finito il segnalibro da regalare alla mia amica !!!
Lo schema è di Natalia e la ringrazio tanto tanto!
Allegato 239791Allegato 239792Allegato 239793
All'interno ho messo una "striscia" in plastica e sul retro un ritaglio di tela aida poi ho cucito le due tele a mano.
Per non aver mai fatto dei segnalibri, mi sembra sia venuto un bel lavoro.
Ciao!
Complimenti, veramente carino. Buone Feste
Claudia
molto carino, buon natale!!
semplicemente stupendo^_^
Hai ragione...è proprio un bel lavoro!!!!
grazie x la spiegazione...
:color-ciao:
bellissimooooooooooooooooooooooooo complimenti sara sicuramente aprezzato
Complimenti per il segnalibro ed anche per il confezionamento: ormai sei una macchina da cucire umana!!!
Ciao!
Durante le vacanze natalizie e anche questo mese ho iniziato alcuni lavori.
Vi volevo far vedere questo ricamo che rimarrà fermo per qualche mese in attesa che nasca un bimbo dato che alla fine diventerà un quadretto nascita con nome del bambino e i vari dati.
ciao,