Wow che belli,quello con Pluto è stupendo
:occhiolino4:
Visualizzazione Stampabile
Wow che belli,quello con Pluto è stupendo
:occhiolino4:
Anche per me il Top dei Top è Pluto!!!! Brava!!!
Complimenti sono bellissimi!!!!:ok-brava:
Sono proprio belli, però quello con Pluto è il mio preferito!
..davvero molto belli complimenti :) :)
Grazie a tutte ragazze ma i complimenti vanno in gran parte a mia sorella che ha ripreso in mano ago e filo per ricamare i set asilo per il suo bimbo.
Con qualche mio accorgimento ha finalmente chiuso le crocette tutte nello stesso senso ed il ricamo è venuto molto meglio!!
Io ho ricamato alcune parti di Pluto ed il punto scritto su Fizzy Moon e Pluto!
Non so se mi riesco a spiegare ma banalmente può sembrare facile dato che ricamo tante cose..
In realtà devo dire che non è semplice continuare un ricamo iniziato da un altro.
Ognuno di noi ha la propria logica nel fare le crocette, nel seguire un certo senso, nel scegliere di fare prima una parte o un'altra o da sinistra a destra o viceversa. Il ricamo a punto croce può sembrare uguale per tutte ma mi rendo conto che ognuna di noi lo esegue secondo i propri gusti e criteri.
Inoltre ho riflettuto ad un'altra cosa. Quando so di dover fare il punto scritto, eseguo le crocette pensando magari a come passerò con il filo per il punto scritto mentre la questione è ben diversa quando mi trovo a dover fare il punto scritto su di un ricamo non precisamente studiato e realizzato nel modo in cui avrei pensato io..
Scusate il discorso un pò lungo ma sono le mie riflessioni per questa nuova esperienza di collaborazione con il punto croce.
Buona notte a tutte! ciao
Che coppia tu e tua sorella! :D
Bravissime!
con il tuo aiuto diventerà brava come te
Ciao!! Ho appena terminato gli ultimi ricami per la bimba della mia amica.. che è nata da pochi giorni!
Questo è un set bavaglino + asciugamano. Ho utilizzato il carattere Disney per fare qualcosa di diverso rispetto agli altri bavaglini che ho già ricamato per Gioia.
Ecco le foto:
Gioia è davvero una bimba fortunata!
Bello questo set! Brava!
COMPLIMENTI è delizioso. Hai ragione sul fatto di completare i ricami delle altre. Ognuna ha un proprio metodo!
Bellissimo questo set! :D
Brava come sempre!
Ciao Claudia
Amo tutto ciò che è Disney,sono una meraviglia
:smack!:
:yes!: molto grazioso il set per Gioia!!!
Grazie infinite per i commenti speciali che lasciate! Mi fanno un gran piacere.
GRAZIE :abbraccioforte:
Ciao! Ecco due centrini che ho ricamato questo mese.
Sono sempre per la stessa ragazza che ha ricevuto il centrotavola quadrato con i limoni che ho ricamato in estate.
Quei limoni sembrano veri
:abbraccioforte:
Bellissimi!! :D
bellissimi adesso la tua amica ha un bel set
woooww bellissimi questi limoni!!! brava!!!
Bravissi bellissimi questi lavori!!!
Bellissimi Francesca, sono cosi belli che sembrano veri quei limoni!brava!
Brava belli!!!!!!!
Meravigliosi!
sembrano veramente veri!
Belli! Se ti avanza tempo anche a me piacciono i limoni... Così per dire eh!! :occhiolino2:
Grazie ragazze per tutti i vostri bellissimi complimenti. :tidoilcuore:
Il colore dei limoni è venuto così .. a occhio!!
La ragazza che doveva ricevere il centrotavola voleva che ricamassi i limoni un pò più chiari rispetto a quelli che avevo già ricamato nel mio centrotavola. Ho quindi scelto dei gialli un pò più chiari che stessero bene e, quando ho avvicinato un limone vero al ricamo finito, mi sono accorta che i colori erano molto simili!!
@ Chiara nooooo! Ho già ricamato 2 coppie di limoni nel mio centrotavola anni fa, poi 4 per il centrotavola quadrato e successivamente 2 per i centrini! Ormai so lo schema a memoria ma per un pò non si parla più di limoni :ridere6:
Ciao a tutte!
Ti capisco, a me viene l'ansia anche solo a ripetere lo stesso schema due volte! Buon week end lungo!!
Ciao Francesca sono bellissimi brava!!!
Ciao! A dir la verità neanche io amo ricamare lo stesso schema più volte ma quando te lo chiedono e .. :mrgreen: ti pagano .. inizi a ricamare con il senso della novità ed una grande euforia, poi vedi che il lavoro viene bene e pian piano ti accorgi di aver finito!!!
Beh, almeno era una buona causa! Intendevo diffondere l'arte del punto croce, è chiaro :ridere6:...
Ecco un piccolo regalo che mi sono fatta per Natale!!
Ho acquistato questo asciugapiatti con l'intento di utilizzarlo come centrotavola nel periodo natalizio.
Mi piace tanto perchè è un pò particolare.
Per fortuna ho trovato in un giornale un carattere per le scritte che si abbina con i decori e i ricciolini del centrotavola.
Tra l'altro il ricamo per le scritte è molto scorrevole e piacevole da fare.
ciao!
Brava, ti sei fatta un bel regalo e hai anche trovato il ricamo giusto ottenendo un ottimo risultato.
Ciao Claudia
Non potevi scegliere alfabeto migliore...
veramente bello!
e poi hai fatto bene che ti sei fatta un regalo,
noi stiamo sempre a regalare e a noi chi ci pensa??? :ridere6:
Un abbraccio cara!
Molto bello :fiorixte:
Bello l'asciugapiatti, sembra un tappeto persiano; brava, ottimo gusto, chissà che bella casa per Natale!