Il messaggio precedente è venuto a metà fra i vari commenti ma ovviamente mi riferisco a tutte!!!
Visualizzazione Stampabile
Il messaggio precedente è venuto a metà fra i vari commenti ma ovviamente mi riferisco a tutte!!!
Ciao Francesca complimenti molto fine il fiocco :ok-brava:
complimenti doppi però x il ricamo e confezione fiocco!!!!:give-me-five::smack!:
Doppi complimenti!
Sei stata bravissima!
:ok-brava:
bravissima!!!!!!!:puntocroce:
Molto bello sia ilfiocco che il ricamo,bravissima :smack!:
Francesca sono bellissimi i tuoi lavori e poi, scusa, mi assento un pochino e tu apri un mercatino? Vado subito a vedere!!
Grazie a tutte per i complimenti!!!
Chiara, l'idea del mercatino è venuta anche perchè lavorando un pò meno ho un pò più di tempo disponibile e quindi mi piace dedicarmi al cucito per realizzare questi ricamabili anche per gli altri!
ciao
Complimenti Francesca!
Bello il fiocco natalizio e anche il bavaglino azzurro ....
Il regalo di Natale con il fiocco è pronto da regalare!
Metto la foto per dare un'idea per come regalare i nostri ricami!
(sinceramente mi dispiaceva che il fiocco rimanesse chiuso impacchettato fino a Natale.. almeno "fa già natale con gli auguri" sin da ora!!)
ciao
Ciao Francesca è una meraviglia!!!
fortunatissima chi lo riceve:baciii:
mooooolto bello :color-ciao:
Stupendo! Complimenti.
Ciao!
E' una bellissima idea...... e un super regalo.... :occhiolino5:
Complimenti,bellissimo il fiocco e ottima l'idea del regalo :smack!:
Bellissimo Francesca!!
complimenti davvero!!
ciao, Paola
Bellissimo...complimenti!
Grazie di cuore a tutte!!!:baciii:
Ciao a tutte!!!
Questo è il mio ultimo ricamo per la nascita di Gabriel.
Il bimbo con il ciuccio è uno schema ri-fatto da Natalia e adoro tantissimo. Troppo bello!
Le scritte invece me le ha gentilmente preparate Sharon e la ringrazio molto perchè sono riuscita a ricamare un
quadretto nascita completo e fine come volevo.
Sono indecisa sulla cornice da utilizzare quindi al momento vi faccio vedere il ricamo senza cornice.
:puntocroce:Stupendooooooo! È uno schema che adoro e che prima o poi farò!! E tu sei stata bravissima!! Tutte e tre siete bravissime!
è semplicemente fantastico!!! Bellissimo!!
Brava!!! :)
fantastico ... è uno schema che adoro tra l altro !
Favoloso!!!!!. :ok-brava:Complimenti. Anche a me piace tantissimo lo schema.
Ciao:ciao-ciao:
fantastico anche per me!!! anch'io ho salvato lo schema ( potrebbe servire), mi piace moltissimo , brave a tutte tre
Bella scelta dello schema e delle scritte il risultato è veramente delizioso!
Stupendo Francesca!:ok-brava:
Meravigliosoooo!!!
Brava Francesca è proprio bello.
Ciao Claudia
Grazie grazie grazie a tutte!!! Mi fa davvero molto piacere che vi sia piaciuto!!
Questo bimbo con il ciuccio ha sempre il suo fascino e le scritte sono eleganti e speciali.
Alla fine l'ho incorniciato prima del previsto dato che lo posso consegnare questa sera e .. come si fa a tenerlo da parte e rimandare la consegna?
Vi piace con questa cornice? Almeno si adatta a qualsiasi arredamento!!
(Nell'altro quadretto avevo scelto una cornice blu che stava bene al ricamo.. poi ho scoperto che la cameretta del bimbo era stata pitturata di verdino.. evviva i colori!!!)
ciao
è perfetta!!!
Poi come dici tu si addice ad ogni parete!
Brava!
Bravissima,con un colore così neutro c'è poco da sbagliare.Terro' conto di questa tua considerazione,scegliamo la cornice ,solitamente in base al ricamato :baciii::baciii::baciii::baciii:
è sempre bellissimo il bimbo con il ciuccio, molto elegante anche la scritta.
Bravissima!
ciao, Paola
Buona la tua idea di usare una cornice "neutra", adattabile alla parete!
Brava! Hai dimostrato buon gusto ancora una volta.
Ciao
:arrossito:Grazie per tutti i vostri complimenti!!
Fanno sempre molto piacere ed è bello poter condividere con voi i propri lavori ma anche i propri dubbi e considerazioni.
Grazie di cuore.
ciao
Bravissima Francesca
e complimenti anche x la scelta della cornice! :bravissima:
Come sempre fai delle ottime scelte!
Ciao Francesca è bellissimo !!!!:ok-brava::baciii:
Bellissimo, brava.
Bravissimo Francesca, hai realizzato un ricamo delicato ed elegantissimo, anche la cornice mi piace molto!!
Ciao, questo bavaglino è per un piccolino appena nato.
Lo schema del nome è di Natalia. Mi piace molto questo carattere.
ciao