mi accodo, sei molto brava!:give-me-five:
Visualizzazione Stampabile
mi accodo, sei molto brava!:give-me-five:
Mi ero persa i tuoi ultimi lavori,ma ho recuperato...il fasciatoio coordinato con la bustina è stupendo, sia nella realizzazione che nel ricamo.
Ho letto che anche tu sei autodidatta con la macchina da cucire, quindi ti raddoppio i complimenti!!!
Bellissima! :D
Grazie!!! Siete tutte gentilissime!!! :abbraccioforte:
Wwoooww che belli Francesca complimenti
Ciao a tutte!!! Quest'estate ho ricamato veramente poco ma ho vari progetti e mi rifarò con l'autunno!!
Ieri sera ho avuto l'idea di ricamare a punto croce il nome di mio figlio sul grembiule.
Non ero sicura che venisse bene ma poi il risultato mi ha soddisfatta quindi ho ricamato il nome anche sull'altro grembiule.
Lo schema del nome in rosso l'ho trovato tra gli schemi firmati da Helèna mentre per il nome in arancione ho scelto le lettere da uno schema del nome Martina creato da Sharon.
(Il colore nelle foto sembra un pò diverso perchè in due c'è il flash e nelle altre no)
Davvero un ottimo risultato...complimenti!
Davvero brava!Sono ben ricamati. Complimenti!!! :ok-brava:
Ciao Francesca sono bellissimi!!!!
complimenti!!:smack!:
[SIZE=3]Sei stata molto brava!
Non è facile ricamare quando non c'è la tela!
Brava![SIZE]
Brava!
Ciao Claudia
Ottimo risultato! :D
Brava!!! :D
bravissima hai avuto un'ottima idea:ok-brava:
Bravissima ,hai ottenuto un ottimo risultato :smack!::smack!::smack!:
Brava Francesca, idea molto super sfruttare i quadrettini del grembiulino per il ricamo!!!
:abbraccioforte:Grazie!!! Davvero grazie a tutte! E' bello sapere che anche a voi piace il risultato.
Ho pensato di sfruttare i quadretti del tessuto per fare le crocette ma non ero sicura che venisse bene. (Avevo anche il timore di rovinare il grembiule!!)
Ogni tanto ho dovuto rifare qualche crocetta perchè non veniva uguale alle altre ma poi, a parte l'inizio, il ricamo è stato abbastanza scorrevole.
Ora è tutto pronto per l'inizio della scuola! ciao a tutte.
Brava Francesca,ottima idea e ottimo risultato:baciii:
Questi grembiulini non li avevo visti, complimenti! Certo che ci sarà voluta una bella pazienza!!
Complimenti Francesca!
Bella idea e bellissimo risultato! Sarà contento il tuo bimbo di avere i grembiuli personalizzati!
Questi grembiulini sono uno spettacolo!! E anche tutti gli altri lavori!!! Complimenti!!!
Che bella idea quella di personalizzare i grembiulini.... Bravissima.....:bravissima:
Carmen
Brava Francesca! non è semplice ricamare senza aida, il tuo risultato è perfetto!!...io ci ho rinunciato e semplificato:ricamato il nome su aida applicata poi al grembiule
E' nato un bimbo! Ho preparato questo bavaglino da regalare.
Avevo iniziato il ricamo con un cotone celeste ma non mi piaceva quindi ho scelto il bianco.
Cosa dite.. è bello così?! Si vede poco??
ciao francesca si vede benissimo, il bianco rende il bavaglino molto fine
Brava Francesca!
Ti ho già fatto i complimenti nella sezione Album...
ma te lo ripeto, bello il font e il colore scelto!
:ok-brava:
Bello
Complimenti,ottima l'idea del bianco,mi piace tantissimo anche il font che hai scelto :smack!:
Il ricamo bianco è perfetto...se vuoi una cosa in più potrebbe essere farci il bordo in blu o azzurro.
Grazie! Mi fa molto piacere leggere i vostri commenti!!
Avevo qualche dubbio sul risultato del bavaglino ma mi avete rassicurata e credo lo lascerò così!
Grazie!!!
ciao
Brava Francesca,non solo si vede benissimo ma è anche molto fine così ricamato,complimenti.
Ho appena finito di ricamare uno dei fiocchi di natale che ho realizzato e che creo anche per il mercatino che ho aperto.
Questo lo regalerò ad una mia cara amica.
bravissima Francesca, bel fiocco
Il fiocco è bellissimo! Ben ricamato e ben cucito! Complimenti.
P.S. Mi piace molto il bavaglino azzurro, molto fine e bello.
Ciao
Bello Francesca,non immagini quanto mi piacciono questi ricami.Brava.
brava!!!
ciao,fiorella
E' bellissimo, brava è anche molto fine come idea.
Grazie :abbraccioforte:
E' un piacere ricevere i vostri complimenti!!
ciao