se tu non l'avessi detto non si sarebbe proprio capito che è stata improvvisata, è proprio bella!
Visualizzazione Stampabile
se tu non l'avessi detto non si sarebbe proprio capito che è stata improvvisata, è proprio bella!
wow...ma questo ricamo è perfetto su questa borsa! complimenti!!!
Bellissima la tua shopping bag Francesca!!!Bravissima!
Molto carina! La scritta ondulata la rende più spiritosa e l'idea di chiuderla è ottima!
Grazie di cuore a tutte per i vostri complimenti!!! Siete gentilissime e molto buone con i vostri commenti. Grazie!
:tvb3:
Ecco un lenzuolino da lettino che dovrò regalare e che avevo lasciato in sospeso. Ieri sera l'ho finito!
La scritta "Sogni d'oro" l'ho trovata tra gli schemi di Natalia. Al posto di Fizzy Moon ho ricamato Winnie Pooh che so che piace alla mia amica. Winnie Pooh che dorme è uno schema di Anna Emme e mi è piaciuto tanto perchè Winnie sorride e sembra davvero che faccia dei sogni sereni!
E' stupendo Francesca!
Bravissima...mi piace davvero tanto!
Condivido quanto detto da Anna.
Brava Francesca.
Ciao Claudia
E' molto bello,ottimo assemblaggio :smack!::smack!:
Bellissimo Francesca, mi piace un sacco anche la scelta dei colori!
Brava Francesca, ti faccio i complimenti anche qui!
La scelta di winnie con la scirtta di Natalia...è davvero un accoppiata vincente...mi piaceee!
dolcissimo il lenzuolino di Winnie!!!
Bellissimo il lenzuolino con winnie e davvero perfetto il disegno scelto per la borsa la borsa.
complimenti,
ciao, Paola
Grazie!!! Mi fa piacere sapere che vi piace il lenzuolino che ho ricamato!
Dovrò regalarlo tra qualche mese e almeno nel frattempo l'ho potuto condividere con voi!
ciao!!
Bello il lenzuolino con Winnie!
Sai che ho iniziato il centrino con le viole come il tuo... mi è già venuta l'orticaria a forza di ricamare sempre lo stesso soggetto, e l'ho fatto solo due volte!!!!!!
Francy è stupendo questo lenzuolino!!! :D
Bravissima come sempre! :)
Bellissimo questo lenzuolino,è dolcissimo,complimenti mi piace molto:tidoilcuore:
Ringrazio tanto anche voi per i vostri complimenti!!
E' bello ricamare i lenzuolini e anche tutte le cose per neonati!!!
@ Chiara, ti capisco, anch'io non amo molto ripetere lo stesso ricamo più volte. Che dire, magari cambia colore spesso!
Sono curiosa di vedere il tuo centro con le violette, come hai scelto di riempire la striscia in aida! Verrà bene, ti conosco!
ciao
Ciao Francy
Complimenti per tutti i tuoi lavori. Mi sono persa dei capolavori. Oggi mi sono rifatta, prendendomi un pò di tempo e ammirare i tuoi 2 album.
Sei anche molto veloce, fantasiosa e perfetta. Non sono al tuo livello, ma ciò che ti invidio di più è la tua bravitù nel cucire. Io non so fare niente.
Ciao e ancora complimenti:bravissima:
Ciao da Paola
Complimenti Francesca, il lenzuolino è bellissimo!
Grazie Paola, sei davvero molto gentile!!
Sai, per quanto riguarda il punto croce, è da più di 10 anni che ricamo e ultimamente l'ho migliorato molto grazie a questo bellissimo forum!
Il cucito invece è una mia nuova passione nata qualche mese fa. A dicembre ho comprato la macchina da cucire, ho cercato e cercato in internet tante informazioni su come fosse meglio utilizzarla ed ho trovato anche molte idee e via ho iniziato questa nuova avventura.
Come vedi, con la passione e un pò d'impegno si possono creare tante belle cose!
Appena posso, anch'io passerò a vedere i tuoi lavori.
ciao
Ieri è stata una giornata creativa con la mia macchina da cucire!!
Ho realizzato una bustina da abbinare al fasciatoio da viaggio. Saranno un regalo per una mia amica che è incinta!
Nel fasciatoio ho già fatto il ricamo di Pluto sulla destra ma nella foto non si vede.
Metterò la foto quando il ricamo sarà completo con il nome del bambino.
So già il nome ma, visto che mancano ancora alcuni mesi alla nascita, aspetto un pò prima di ricamarlo.. non si sa mai che cambiassero nome :ridere6:
Sono riuscita a curvare per bene con la macchina da cucire senza fare delle pieghine e cucendo lo sbieco sia sopra che sotto al primo passaggio !!! Ma, forse è perchè ho preso la curva dall'altra parte!!!
Quando ho visto che era venuto bene ho detto "ce l'ho fatta:yes!:!!!" e in casa mi hanno guardata in modo un pò strano :dubbio-3:
Dato che spesso Mattia mi aiuta in cucina, ho pensato di fargli un bel grembiule su misura per lui!
L'ho fatto un pò velocemente e la fantasia della pettorina non combacia con la parte sotto (sono due ritagli di stoffa che ho cucito) ma tutto sommato va bene e Mattia è contento di avere il SUO grembiule personale da cucina!
Ti faccio anche qui i complimenti, ormai sei bravissima anche con la macchina da cucire.
Ciao Claudia
Che dire,hai realizzato delle meraviglie,bravissima :ok-brava::ok-brava:
Accetti i complimenti da una frana in cucito? Bravissima davvero!!
ciao, Paola
Ciao Francesca ma sei bravissima !!!!!
bellissimi questi ultimi lavori!!!!
Ora ti invidio ancora di più! bravissima e perfetta.
Complimenti
Bravissima Francesca, hai realizzato dei veri capolavori!
Molto bello anche il grembiule!!!
Vorrei anch'io un piccolo aitante in cucina!
Brava!!!
Sono bellissimi!!! :D
Oramai sei diventata amica della macchina da cucire! :D
Bravissima!!!
Non è mica facile cucire un grembiule da cucina!
Ma tu lo sei stata! Bravissima ;)
:silenzio: Io non lo chiamerei 'aiutante' ... con i bimbi in cucina si impiega il doppio del tempo a preparare le cose ed il doppio del tempo a pulire tutto!!!:pasticciere: Ma vabbè, è divertente ;)
Sai, ho preso un bel mobiletto dove mettere la macchina da cucire, i tessuti, le varie cose del punto croce..
La mia cara amica macchina da cucire dovrà pur ricambiare la gentilezza che ho avuto nei suoi confronti e collaborare con le mie cuciture!!!
Grazie grazie grazie per tutti i vostri meravigliosi complimenti!!!!
Siete sempre gentilissime.
Grazie. ciao
bravissima,il grembiule è carinissimo,ma il fasciatoio da viaggio è splendido,complimenti:sorpreso::ok-brava:
Ciao! Oggi ho ricamato una tovaglietta per Linda.
La scritta l'ho composta grazie ad un alfabeto realizzato da bigmammy.
Anche se non si collega più al nostro forum da quasi un anno, la ringrazio tantissimo per i bellissimi schemi ed alfabeti che ci ha lasciato!
La farfallina invece l'ho presa dallo schema di un abbecedario di Winnie Pooh (che ho iniziato e chissà quando finirò).
molto carina
ciao,fiorella
Bravissima.:applauso::applauso::applauso: Molto bello anche il tessuto e ben cucito!!!
Sei bravissima Francesca! Complimenti! :good-night:
Che amore questa tovaglietta, bravissima!!