E brava Francesca! E ora prego inserire tutorial!!!!
Visualizzazione Stampabile
E brava Francesca! E ora prego inserire tutorial!!!!
Che dire ..... Bravissima.... :wooo:
Ciao, Carmen
Ha l'occhio abituato per le cose di cucito!! Ed io invece avevo tagliato la stoffa senza guardare molto la fantasia ma facendo in modo di consumare meno stoffa e rimanere meno ritagli !!
Grazie! Immagino avrai pensato che, se ci sono riuscita con poca esperienza, vorrà dire che ho trovato un buon metodo soddisfacente!!
Non penso di aver scoperto cose particolari ma, se interessa, posso spiegare come ho fatto.
Probabilmente farò un runner da mettere sulla tavola in abbinamento alla tovaglietta che ho messo sul mobiletto.
Magari quando mi metto al lavoro faccio qualche foto così si capirà meglio come faccio a farlo.
Grazie davvero!!! ciao
Ciao! In quest'ultimo periodo ho realizzato alcune cose con la macchina da cucire.
Eccole qui:
.. e anche questo porta pigiama col tessuto degli animali della fattoria che mi è piaciuto appena l'ho visto!
Ho però dovuto prestare più attenzione a come tagliare la stoffa per far in modo che gli animali non stessero a testa in giù ma nel verso giusto sia davanti che dietro..
Sei sempre più brava nel cucire!!!
Complimenti per le bellissime cose che hai realizzato!
Francesca, ma che meraviglia, è una stoffa bellissima e tu sei stata davvero molto brava nell'esecuzione, torna perfettamente! Quindi un brava "doppio"!
Francesca sei davvero bravissima, complimenti! :ok-brava:
Bravissima Francesca!
ora puoi dare lezioni di cucito!
Francesca hai realizzato delle meraviglie!
Bravissima!!! :)
Sei sempre più brava. Ciao Claudia
Quante meraviglie,complimenti :ok-brava::ok-brava:
Ciao Francesca ma sei bravissima :singer:!!!:abbraccioforte:
Grazie!! Mi fa piacere sapere che i miei nuovi lavori vi piacciano! Grazie di cuore per i vostri complimenti.
:cuore1:
Era un po' che non passavo a vedere i tuoi lavori e sei diventata bravissima! Il portapigiama è bellissimo e anche parecchio complicato con un bel po' di cuciture... Bravissimaaaaa!!!!
Questo è un nuovo bavaglino per Luca:
Carinissimo, belle l'idea delle coccinelle che danno una nota di colore in più.
Ciao Claudia
Concordo con Claudia le coccinelle lo rendono piu' bello,complimenti :smack!:
Brava Francesca, davvero molto bello!
molto carino anche quest ultimo bavaglino:give-me-five:
Brava Francesca!
è davvero bello!
Ciao! Ho appena finito di ricamare il bavaglino per la piccola Petra.
Lo schema di Minnie e del nome me l'ha gentilmente preparato Natalia e la ringrazio tantissimo!!
Ora mi resta da ricamare il bavaglino per l'altra gemellina!
E' meraviglioso,complimenti ad entrambe,velocisssssssimaaaaaaaaaaaa :ok-brava::ok-brava:
Non vedevo l'ora di vedere il ricamo finito.. a volte mi faccio prendere dal ricamo e sto lì delle ore!!!
Penso che capiti a tante crocettine!
Mi fa piacere che ti piaccia. I disney richiedono molto più tempo ma il risultato mi soddisfa molto.
ciao
te lo scrivo anche qui....bravissimaaaa!!!
E' davvero molto tenero.... Bravissima.... :occhiolino5:
Ciao, Carmen
Bellissimo anche questo bavaglino Francesca..complimenti!!!
complimenti bellissimo anche questo bavaglino!!!
Fantastico, hai ragione per i Disney, sono un po' lunghi tra sfumature e punto scritto, ma fanno un figurone!
Bellissimo anche ques'ultimo bavaglino!
Sono sempre belli i personaggi Disney.
Francesca è bellissima!!! :D
Brava Francesca è bellissimo, e sì hai proprio ragione i Disney richiedono più tempo ma danno tanta soddisfazione a lavoro finito.
Ciao Claudia
Ciao Francesca complimenti bellissimo questo bavaglino!!!:baciii:
complimenti anche a Natalia x schema e scritta :baciii:
Meraviglioso questo bavaglino, complimenti Francesca, e brava anche Natalia per lo schema!
:wooo: è bellissimo Francesca!
Con gli schemi di Natalia non si sbaglia mai!
Bravissime!
Grazie di cuore! :arrossito:
E' una gioia leggere i vostri commenti!!!:baciii:
Ho finito di ricamare anche l'altro bavaglino con Minnie per l'altra gemellina!!! Vi piace?
Ringrazio davvero tanto Natalia per gli schemi.
Ho così potuto realizzare le due Minnie con i nomi con caratteri così belli e tutto nelle misure giuste!