Sono andata a guardare nel tuo album di cucito, il porta pane è molto bello, sei diventata davvero brava!
Visualizzazione Stampabile
Sono andata a guardare nel tuo album di cucito, il porta pane è molto bello, sei diventata davvero brava!
Grazie Chiara,
mi fa piacere che tu sia andata a vedere tra i miei lavori di cucito e che ti piaccia il cestino.
Non è difficile da fare ma fa figura con quei fiocchetti!!
Fin'ora ho fatto tutte cuciture dritte, con gli angoli, ed ho visto che riesco bene.
Prossimamente voglio provare a curvare :arrossito: con la macchina da cucire, cioè la cucitura continuativa in curva non facendo l'angolo.
ciao,
Quando ci riesci mandami le istruzioni!!
Ciao! Tra qualche mese nasceranno due gemelline ad un'amica.
Le regalerò due accappatoi a triangolo che ha fatto Simona (Aliluca).
Li ho acquistati da lei a novembre assieme alle presine.
Sono proprio belli e fatti bene!
Magari la prossima volta provo a farli io dato che ora ho la macchina da cucire!!
Il primo l'ho terminato; eccolo qui. Vi piace?
Francesca è bellissimo!! :D
Complimenti!!! :)
Schema azzeccatissimo! ;)
Brava! Aspetto di vedere il prossimo!
Bellissimo Francesca, e' proprio dolcissimo!:)
Intanto,complimenti per questo,non vedo l'ora di vedere l'altro :ok-brava::ok-brava:
Grazie!! Siete sempre molto gentili a lasciare i vostri commenti!
Mi piace ricamare soggetti per neonati, in particolare gli orsetti.. in più questa volta c'è la fantasia del bordino con degli orsetti e quindi non potevo non ricamarne uno!!
In settimana ricamo anche l'altro accappatoio con triangolo!
ciao,
che bello mi piace molto quell'orsetta è dolcissima
ottima scelta e brava anche a Simona
Ti faccio i complimenti anche qui. Bravissima!
Ciao Claudia
complimenti Francesca sei diventata proprio brava con il cucito ...tra poco mi farai concorennza ;)
No dai! Ho preso la macchina da cucire e vedo tanti lavori in giro quindi mi piace provare.
Ho iniziato con cose dritte e non troppo complesse.
Ho già iniziato a ricamare l'altro accappatoio con triangolo che ho comprato da te.. quello con bordino rosa con i cuoricini.
ciao
Questo è un ricamo che ho fatto oggi su una delle mie tovagliette per la colazione preparate giorni fa.
La regaleremo ad un compleanno.. un regalo alternativo ai soliti giochi!!
(tra l'altro ora ho la stoffa in casa quindi bisogna che la sfrutto in qualche modo :mrgreen: )
ottima idea Francesca!!!! è proprio quello che pensavo di fare per il prossimo Natale!!!
E' un ottimo regalo!
Complimenti x tutto!
Perlomeno non è il solito regalo oltretutto è stupendo,cosa si puo' desiderare di piu'
:ok-brava::ok-brava:
Bellissimo!!!! Un ottima idea regalo! :)
Grazie!!! Mi fa piacere sapere i vostri pareri e pensare che sarà un regalo apprezzato!!
Oltretutto i bambini sporcano spesso le tovagliette quando fanno colazione o merenda e bisogna metterle da lavare in continuazione, quindi dovrebbero essere gradite anche dalle mamme!!
Questa è una bustina che ho ricamato e cucito la scorsa settimana e, visto che è arrivata a destinazione, ora posso inserire le foto:
Oh sì, grazie mille!! Anche questa è un'ottima idea regalo, ormai sei un'esperta!
Molto bella ,complimenti :yes!:
Scusa ma avevo perso i tuoi lavori... sono fantastici complimenti!!!
Baci Baci :baciii::baciii:
http://www.desiglitters.com/wp-conte...on-graphic.gif
Ho terminato il secondo accappatoio con triangolo!
Ho scelto questo schema perchè mi piaceva ma anche perchè c'è un orsetto che mi è sembrato si potesse abbinare all'orsetto che ho ricamato nell'altro accappatoio e nei panni stesi ci sono dei cuoricini che richiamano la fantasia del bordino dell'accappatoio.
Ho voluto che fossero diversi ma con qualcosa che li "unisse" dato che sono per due gemelline.
Anche questo accappatoio è stato realizzato da Simona (Aliluca). Mi piacciono tanto entrambi!
:miacara:Francesca, sono meravigliosi!!!!!!
Francesca è bellissimo!! :D Brava!!!
Ti ho già fatto i complimenti nell'album e te li rifaccio qui.
Brava, belli gli schemi che hai scelto, ottimo il risultato, brava anche Simona per la cura nella confezione degli accappatoi.
Ciao Claudia
Molto teneri gli accappatoi! Mi piace molto anche la bustina con i cuoricini...è davvero semplice ma fine.
Brava!!!
davvero molto belli questi accappatoi, avete lavorato molto bene entrambe
Complimenti!!! E' molto bello!
Complimenti... sono molto molto belli!!
Bellissimo anche questo,ottima la scelta dello schema,bravissima anche a Simona
Complimenti Francesca!
è stupendo!
:applauso:
Ciao! A Natale ho ricevuto in regalo questo bellissimo kit della Vervaco.
E' stato molto piacevole ricamarlo tutto!
Ora è pronto per creare un cuscino!
deliziosi i tuoi ultimi lavori! Continua così!
Simpaticissime queste renne.
Ciao Claudia
carine!!
ciao,fiorella
Francesca è bellissimo!! :)
Queste renne sono davvero simpatiche! :)
Bravissima!