schema perfetto per il bavaglino, mi piace moltissmo!
ciao, Paola
Visualizzazione Stampabile
schema perfetto per il bavaglino, mi piace moltissmo!
ciao, Paola
Dopo tantissimo tempo di nuovo... bravissima! :occhiolino2:
E oggi ho ricamato un altro bavaglino, questa volta per Christian, il bimbo della mia amica.
Sto iniziando a preparare qualche regalo di Natale.. troppo presto?! No per noi che ricamiamo e creiamo vero??
Ho fatto sia il ricamo (con alfabeto della Precious moments) che il bavaglino; sembra un po' "pelosino" ai lati perché sul retro ho messo il tessuto in spugna.. così assorbe meglio!!
Ammiro con piacere i tuoi lavoriI tuoi bavaglini sono molto belli. Non è presto per preparare i regali natalizi, per te che li cuci. Io non so fare niente con la macchina da cucire( ti invidio!).Buona notte
Belli sia il bavaglino che il font! Brava!!!:stellina-danzatrice
Non è mai troppo presto per i regalini di Natale!
Molto carino il bavaglino!
:stellina-ciao:
Doppi complimenti per aver confezionato il bavaglino e per il ricamo. Davvero un bel lavoro. Brava!!!
Ciao Claudia
Bellissimo ,anche io iniziero' per Natale anzi credo di essere un po' in ritardo :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ciao Francesca bellissimo anche questo!!!
anche io sto già preparando qualcosa x Natale:occhiolino5:
a presto!!:smack!:
Grazie!!! Uff.. volevo mettere le faccine ma non si inseriscono..
allora lo scrivo: un abbraccio.
Meno male che non sono la "solita esagerata che parte 2 mesi prima" ma è tutto normale e mi capite!!
ciao
La mia produzione di bavaglini continua!!
Eccone un altro per Christian, questo è proprio natalizio!
Belli, brava.
Intanto che ci sono, vi faccio vedere anche gli altri bavaglini che ho fatto anche se no c'è il ricamo a punto croce.
Quello con la cravatta non è venuto perfetto ma spero che la mia amica apprezzerà ugualmente!!
Che belli! Sono originali e unici. Complimenti! Ti invidio, per la parte del cucito:smack!:: Sei sempre più brava.
Sono simpaticissimi, soprattutto quello con la cravatta!
:wooo: sempre più brava complimenti!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Claudia
Tutti molto belli,sia i ricamati che quelli non ricamati,davvero originali.Bravissima Francesca :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Tutto molto, molto carino. Complimenti!
:scimmia-brava:
Ciao Francesca molto carini questi bavaglini:ok-brava:
Concordo, molto carini e simpatici!
wow sono deliziosi,quelli natalizi sono speciali, complimenti.
Grazie!!! I vostri commenti mi riempiono di gioia. Grazie.
ma che amore le bavette!! quello con la cravatta è originalissima!!! ti spiace se non appena imparo a cucire te la scopiazzo per mio nipote??
Grazie Clara! Il bavaglino con la cravatta non è venuto perfetto ma mi piaceva l'idea di un bavaglino "elegante" !!!
Ma certo, non è un problema se lo copi.. vuol dire che ti piace!!
ciao
Sono bellissimi!
Brava!!!
Bravissima Francesca!! sono davvero belli!
ciao, Paola
Questo bavaglino mi ha fatto lavorare parecchio!
Avevo iniziato a ricamarlo poi non mi convinceva allora ho disfatto le crocette e scelto uno schema più grande.
Dopo aver ricamato la S mi sono resa conto che, se ricamavo la "o" a pari, poi la parte bassa della "f" non ci sarebbe stata, così ho tenuto tutte le lettere a metà con una certa difficoltà perché non sono alte uguali, quindi ho ricamato, disfatto...
e alla fine questo è il risultato. E' venuto bene vero?
Bellissimo! Ne è valsa la pena. Disfare è terribile, ma se il risultato è quello prodotto da te.... vorrei sbagliare anch'io:risata-miciosa:( A dire il vero sbaglio spesso anch'io, tanto che faccio la foto del ricamo prima di disfare, così vedo la differenza) A parte gli scherzi, complimenti e Buona serata
Ma che belli che sono i tuoi lavori, tutti i bavaglini sono una meraviglia. Complimenti.
Da me si dice "fare e disfare è tutto lavorare!" :ghignata:
Nonostante tutto, ottimo risultato! Brava!!!
Brava, un bavaglino ben riuscito!
Bellissimo bavaglino, complimenti!
L'alfabeto è da rivista? Molto carino, ma non conosco il font. :)
:scimmia-brava:
E' venuto benissimo!! molto carino il font, avresti tutto l'alfabeto?
Bravissima Francesca ottimo lavoro :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Bravissima!! :)
Ciao! Sono molto contenta che alla fine il bavaglino sia riuscito bene.
L'alfabeto l'ho trovato tra gli schemi di bigmammy qualche tempo fa.
Per comodità metto gli schemi qui.
Io ho utilizzato le lettere dal primo alfabeto, comunque c'è lo stesso alfabeto più in piccolo.
Eccoli qua:
schema alfabeti vari
schema alfabeto cac pinafore
Gli allegati degli schemi si sono invertiti.
Il primo schema ha lettere più piccole e semplici; io ho utilizzato le lettere più grandi del secondo allegato.
L'alfabeto è il Cac Pinafore.
ciao
Ciao Francesca ottimo risultato!!!!
Ti ha dato filo da torcere ma il risultato è bellissimo!
Brava Francesca!
ciao Paola
Bellssimi questi bavaglini e doppi complimenti visto che sono totalmente hand made!!