Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
deliziosi i tuoi ultimi lavori! Continua così!
Citazione:
claudia.iaia
Simpaticissime queste renne.
Ciao Claudia
Citazione:
fiorella
carine!!
ciao,fiorella
Citazione:
neropanzy
Francesca è bellissimo!! :)
Queste renne sono davvero simpatiche! :)
Bravissima!
Grazie!!! E' bello sapere che anche a voi piacciono queste renne.. ops.. sarebbero due alci!!
Volevo chiedervi se potete dare un'occhiata alla richiesta che ho fatto qui in riferimento a questo mio ricamo e se sapete darmi un'indicazione.
http://www.megghy.com/forum/f38/kit-...ino-61467.html
ciao!
-
non saprei come assemblarlo,
secondo me ci vuole una fodera e poi sovrapporre il ricamo,
magari su retro mettere un po' di fiselina per renderlo piu' sostenuto ribattendo i lati.
e metterlo con la tecnica di natalia,con i bottoni ed asole cosi' quando vuoi lavarlol togli senza problemi?
aspettiamo altri suggerimenti
ciao,fiorella
-
diventerà un cuscino simpaticissimo,molto belli anche ghli ultimi accappatoi
-
Complimenti,che simpatiche renne :tidoilcuore:
-
Forse lo sai, io ho un debole per i ricami natalizi e queste due renne sono simpaticissime.
Brava!! ciao, Paola
-
Citazione:
Francesca0580
Ciao! A Natale ho ricevuto in regalo questo bellissimo kit della Vervaco.
E' stato molto piacevole ricamarlo tutto!
Ora è pronto per creare un cuscino!
Wow Francesca, ma e' bellissimoooo, non vedo l'ora di vederlo assemblato!!
-
bellissime queste renne!!!
-
belle le renne, è un ricamo carino e adatto a un cuscino. per l'assemblaggio non posso esserti d'aiuto, non saprei da dove iniziare!!!!
complimenti Francesca per i tuoi lavori :ok-brava:
-
Citazione:
fiorella
non saprei come assemblarlo,
secondo me ci vuole una fodera e poi sovrapporre il ricamo,
magari su retro mettere un po' di fiselina per renderlo piu' sostenuto ribattendo i lati.
e metterlo con la tecnica di natalia,con i bottoni ed asole cosi' quando vuoi lavarlol togli senza problemi?
aspettiamo altri suggerimenti
ciao,fiorella
Citazione:
vaniglia76
diventerà un cuscino simpaticissimo,molto belli anche ghli ultimi accappatoi
Citazione:
rita74
Complimenti,che simpatiche renne :tidoilcuore:
Citazione:
Natalizia
Forse lo sai, io ho un debole per i ricami natalizi e queste due renne sono simpaticissime.
Brava!! ciao, Paola
Citazione:
baby1264
Wow Francesca, ma e' bellissimoooo, non vedo l'ora di vederlo assemblato!!
Citazione:
vale_dp
bellissime queste renne!!!
Citazione:
annalisa68
belle le renne, è un ricamo carino e adatto a un cuscino. per l'assemblaggio non posso esserti d'aiuto, non saprei da dove iniziare!!!!
complimenti Francesca per i tuoi lavori :ok-brava:
Grazie!!! Fa un gran piacere leggere i vostri commenti!
Per il discorso del cuscino ho visto che c'è il dorso della Vervaco apposta per questi ricami e pare che si assembla cucendo il ricamo al tessuto del dorso del cuscino ma non ho idea di come sia fatto.
Mi piacerebbe trovare qualcosa di alternativo e creare un cuscino con un tessuto normale... ma non so come si potrebbe fare.
Per il momento metto da parte il ricamo e vedrò di trovare una soluzione!
ciao a tutte, buona serata!
-
Che belle queste renne!
:wooo:
Bravissima!
-
Ciao Francesca, il ricamo con le renne è splendido! Per il cuscino io richiuderei in dentro le ali del lavoro e lo cucirei su una delle metà del cuscino, poi cucirei dritto su dritto le due metà e lascerei aperto un lato su cui attaccherei la cerniera; in genere coi cuscini faccio così anche se non sono tanto esperta!!
-
..davvero bellissimo il ricamo con le renne :) complimenti :) e anche l'accappatoio è delizioso :)
-
Citazione:
winnie88
Che belle queste renne!
:wooo:
Bravissima!
Citazione:
Chiaranonta
Ciao Francesca, il ricamo con le renne è splendido! Per il cuscino io richiuderei in dentro le ali del lavoro e lo cucirei su una delle metà del cuscino, poi cucirei dritto su dritto le due metà e lascerei aperto un lato su cui attaccherei la cerniera; in genere coi cuscini faccio così anche se non sono tanto esperta!!
Citazione:
sOrAyA
..davvero bellissimo il ricamo con le renne :) complimenti :) e anche l'accappatoio è delizioso :)
Grazie! Mi fa piacere che vi piacciano i ricami che ho fatto!
Grazie Chiara per l'indicazione! Non ho mai fatto lavori del genere comunque mi impegnerò per fare un bel cuscino! Spero di non rovinare il ricamo già fatto!!
-
Allegati: 1
Questo è il lavoro che ho fatto ieri pomeriggio con tanto impegno! E' una tovaglietta per la merenda che utilizzerà Mattia quando andrà a scuola (alla riunione hanno detto che serve una tovaglietta per la merenda di metà mattina ed io non potevo farmi sfuggire l'occasione di realizzarne un'altra:ahahah:. )
Ovviamente Mattia la voleva ancora di Cars e così l'ho accontentato volentieri. Ho fatto anche il sacchetto dove metterà la tovaglietta.. non è carino il set?
A Mattia piace tanto ed io sono contenta di essere riuscita a realizzare queste cosine, cosa impensabile qualche mese fa.
Sono lentissima .. ma almeno ci sono riuscita!
-
Francesca è bellissimo e sei stata bravissima!! :D
Mattia dovrà stare molto attento a non farselo rubare!! ;)
-
a tutto gas...il risultato è bellissimo...vorrei far anch'io merenda con una tovaglietta così!!!
brava!
-
Bellissima!!Se la vede Gabriele....la vuole anche lui.....percio' non gliela faccio vedere:occhiolino:
-
Bravissima Francesca!
è davvero bello il set!
-
Il set scuola è molto bello; non mi sembri così lenta come sarta, vai con un filo di gas!!!
-
Bimbo fortunato Mattia ad avere una mamma così brava.
Ciao Claudias
-
Molto bello il set merenda,sembrava brutto non farlo ,Ottimo risultato,bravissima :smack!::smack!:
-
che bello Francesca, è una meraviglia!
-
Citazione:
neropanzy
Francesca è bellissimo e sei stata bravissima!! :D
Mattia dovrà stare molto attento a non farselo rubare!! ;)
:insegreto:A dir la verità, ci ho pensato per un attimo anch'io e, per sicurezza, ho ricamato nome e cognome.. non si sa mai!!!
Nella foto ho coperto il cognome per questioni di privacy ma il set visto con tutte le scritte rende diversamente che in foto; è più completo..
Citazione:
pink
a tutto gas...il risultato è bellissimo...vorrei far anch'io merenda con una tovaglietta così!!!
brava!
La vuoi rosa con le principesse :ridere6:?
Citazione:
baby1264
Bellissima!!Se la vede Gabriele....la vuole anche lui.....percio' non gliela faccio vedere:occhiolino:
Eh sì, Cars piace tanto ai bambini! Mattia mi ha già detto che lo zaino per la scuola lo vorrebbe di Cars!
Citazione:
winnie88
Bravissima Francesca!
è davvero bello il set!
Grazie Anna, sei sempre molto gentile e presente! ciao
Citazione:
Chiaranonta
Il set scuola è molto bello; non mi sembri così lenta come sarta, vai con un filo di gas!!!
Ma sai, ora che ho tirato fuori la macchina da cucire, preparato tutto, capito come sia meglio procedere e tutto il resto.. passa del tempo. In più, se c'è Mattia per casa, ogni tanto mi chiama per qualcosa e probabilmente impiego il doppio del tempo :)
Citazione:
claudia.iaia
Bimbo fortunato Mattia ad avere una mamma così brava.
Ciao Claudias
Grazie, gentilissima! :arrossito:
Citazione:
rita74
Molto bello il set merenda,sembrava brutto non farlo ,Ottimo risultato,bravissima :smack!:
Grazie!!!!!!!:smack!:
Citazione:
stelaza
che bello Francesca, è una meraviglia!
Grazie!!!!!
Tutti i vostri commenti mi fanno molto piacere!!!:arrossire:
Eventualmente qualcuna avesse piacere di regalare una tovaglietta o un set come ho fatto per Mattia, non so per il proprio bambino o da regalare, sono disponibile a farne altri. Ci accorderemo sul prezzo.
Ultimamente lavoro un pò di meno a causa della crisi ed ho più tempo quindi potrei avere il tempo per fare qualcosa di creativo anche per gli altri! C'è il tessuto di Cars e delle Principesse ma al negozio ho visto altri tessuti molto belli con gli orsetti, orsetti del cuore, altre fantasie da bambini, sfondo azzurro, rosa, panna, arancione tenue..
ciao!!!
-
-
Carinissima la tovaglietta per Mattia, Bravissima!!!
ciao, Paola
-
Ma dove li comperi i tessuti? Io sono stata alle Bassette ed è un disastro, hanno solo un trapuntato rosa e azzurro che non mi sfagiola neanche un po'.
-
Citazione:
Chiaranonta
Ma dove li comperi i tessuti? Io sono stata alle Bassette ed è un disastro, hanno solo un trapuntato rosa e azzurro che non mi sfagiola neanche un po'.
Anch'io alle Bassette ho visto solo quei due trapuntati tinta unita soliti per bambini e non mi sono sembrati niente di nuovo..
Ti mando mp così ti spiego dove vado. Hanno un mucchio di tessuti che c'è da perdersi e i trapuntati per i bambini sono meravigliosi!!
Peccato che Mattia sia già grandino.. Quando ho visto quei bei tessuti mi sono venute tante idee per la testa.
E' anche per questo che mi piacerebbe realizzare qualcosa per gli altri, da vendere.
Mattia ormai è grande per certe cose ed allo stesso tempo, non posso regalare tutto!!
ciao
-
Allegati: 2
Ecco il mio ultimo lavoro! Ho realizzato questo centrino (o piccolo centrotavola) con il tessuto tirolese (mi sono impegnata proprio tanto.. sono riuscita a fare gli angoli!!!) Scusate la mia euforia ma per me sono tutte novità ed è una conquista riuscire portare a termine un lavoro nuovo!
Ho poi ricamato un fiorellino su ogni angolo trovato tra gli schemi di Bigmammy. Questo fiorellino mi piace e l'avevo già ricamato nel suo schema completo nel mio portaaghi.
-
BRAVISSIMA!!!!! Gli angoli sono difficili da fare perfetti, lo so bene io che non ci riesco mai!!!
-
Complimenti Francesca, hai fatto un ottimo lavoro!!
-
Ma sei bravissima: questi angoli sono perfetti!
Molto carino il risultato finale.
-
Bravissima Francesca!!!
Complimenti!
-
-
Ciao Francesca complimenti sei diventata bravissima!!!!!!
mi piacciono tantissimo i tuoi ultimi lavori!!!!
-
Ti ho appena lasciato il commento nell'album ma voglio ripeterlo anche qui.
Brava Francesca.
Ciao Claudia
-
Diventi sempre + brava!
è bellissimo!
-
:occhiolino5: bravissima Francesca!!!
-
Complimnti ,davvero molto bello :tvb3:
-
Citazione:
aimiy
BRAVISSIMA!!!!! Gli angoli sono difficili da fare perfetti, lo so bene io che non ci riesco mai!!!
Citazione:
baby1264
Complimenti Francesca, hai fatto un ottimo lavoro!!
Citazione:
eli75
Ma sei bravissima: questi angoli sono perfetti!
Molto carino il risultato finale.
Citazione:
pink
Bravissima Francesca!!!
Complimenti!
Citazione:
gianchyfrancy
wow meravigliosiiiii
Citazione:
bamby
Ciao Francesca complimenti sei diventata bravissima!!!!!!
mi piacciono tantissimo i tuoi ultimi lavori!!!!
Citazione:
claudia.iaia
Ti ho appena lasciato il commento nell'album ma voglio ripeterlo anche qui.
Brava Francesca.
Ciao Claudia
Citazione:
winnie88
Diventi sempre + brava!
è bellissimo!
Citazione:
vale_dp
:occhiolino5: bravissima Francesca!!!
Citazione:
rita74
Complimnti ,davvero molto bello :tvb3:
Ma quanti complimenti, mi fate arrossire!!!
Grazie di cuore veramente a tutte!!! :abbraccioforte:
Per fare gli angoli ci ho pensato per due giorni.. poi l'altro giorno ho provato in un tessuto (quello delle prove) e per fortuna l'angolo è venuto come volevo io cucito all'interno poi ho risvoltato il tessuto allora ho preso il tessuto tirolese ed ho fatto il centrino.
Mia mamma mi ha trovato un piccolo difetto che comunque ho apprezzato per migliorare le prossime volte.
Due strisce sono uguali mentre le altre due non seguono la stessa fantasia (tutti fiori o fiori e cuori intercalati) e non sono tagliate uguali.. ma vabbè. Diciamo che questa è stata una prova che comunque a me piace tanto!
ciao a tutte.
-
Tua mamma è una perfezionista perchè ti assicuro che io non me ne ero accorta!
brava!