Francesca, non ho parole...lo vorrei da appendere in casa mia...è un orologio bellissimo!
Brava!
Visualizzazione Stampabile
Francesca, non ho parole...lo vorrei da appendere in casa mia...è un orologio bellissimo!
Brava!
Che carini questi disegni! Verrà un orologio bellissimo!:ok-brava:
Grazie!! Mi fa molto piacere sapere che questo ricamo piace anche a voi!!
Appena è finito e funzionante posterò la foto. ciao!
Molto dolci i bavaglini, bello e originale l'orologio.
Ciao Claudia
io aspetto di vedere l'orologio pronto!!sono certa sarà bellissimo!
Tenerissimo questo orologio!!! Non vedo l'ora di vederlo finito!! Bravaaaa
Brava brava! Alla fine ci sei riuscita!Chissà che carino tutto sistemato!
Ciao! Ieri è nato Federico, il bimbo di un'amica!!!
Ho quindi subito preso il ricamo in mano e terminato con la data di nascita!!
Vi piace ? Io sono molto contenta del risultato! Mi è sempre piaciuto troppo questo bimbo e non ho potuto far a meno di ricamarlo!
Ecco due foto del quadretto:
Allegato 256458 Allegato 256459
Un grazie a Natalia per lo schema del bimbo, a Malù per la scritta del nome e a Sharon per i numeri e la scritta per comporre la data :abbraccioforte:!
Francesca questo quadro è stupendo!!!! :D
Bravissima!!!!
L'ho appena visto nella sezione album!!!
è bellissimo! anche io amo questo schema!
chissà forse un giorno...
Bravissima Francesca!
Semplicemente meraviglioso, adoro questo schema e il tuo ricamo e' venuto stupendamente!!!http://s20.rimg.info/0bb12b6bc6ca92a...d828b03158.gif
il quadro e' semplicemente stupendo ^_^
anche tu non hai saputo resistere vero? e come si fa è meraviglioso ed il risultato è sempre eccellente!
Ciao Francesca :wooo::ok-brava:è bellissimo cara complimenti!!!!
:baciii:
Troppo bello!!! L'ho iniziato anche io ma non ha una destinazione. Mi piaceva!!! Brava.
Meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!! Bravissima!!!:smack!:
Complimenti Francesca! E' un quadretto bellissimo!
Lo avevo visto ricamato solo in rosa.
Brava!
Allegato 256634
Grazie, sei molto gentile!! E' difficile resistere a questo schema, è troppo bello. Il bimbo sembra quasi vero!!
Lo schema è stato rifatto da Natalia.
Guarda qui: http://www.megghy.com/forum/f190/bim...lia-39688.html
ciao
Che carino il bimbo col ciuccio! Sembra proprio vero!
Anche a me piace molto questo schema, e tu sei stata bravissima nel realizzarlo!!!
complimenti!
Bellissimo questo quadretto...quasi quasi ci faccio un pensierino:tidoilcuore:
Questo è il bavaglino che ho ricamato per mia sorella e che dovrà regalare ad un'amica.
Allegato 260196Allegato 260197
Ringrazio tanto Claudia (motysia) per la gentilezza e velocità nel crearmi lo schema con le misure e font che avevo chiesto.
Anche qui la farfallina è di Natalia.
complimenti Francesca sono uno piu bello dell'altro io bimbo con il ciuccio e fantastico ;)
un bacione
Bello il bavaglino, mi piace il font usato. Bellissimo il quadretto nascita, è un'impressione o hai sostituito una parte dei punti neri con un grigio scuro?
Ciao Claudia
Bellissimi tutti i tuoi lavori, non li avevo ancora visti! Brava!
Il bavaglino è molto carino,
e anche la scritta mi piace!
complimenti a entrambe!
Molto carino il bavaglino e complimenti a chi ha fatto la scritta, proprio della misura giusta!!
Ciao Francesca bellissimo il bavaglino complimenti anche a chi ha creato lo schema!!!:baciii:
Grazie! Per il quadretto nascita ho utilizzato gli stessi colori indicati da Natali per il bimbo (il nero 310 e per i due grigi il 415 ed il 414); ho cambiato solo i colori per il ciuccio. In effetti però il quadretto che ha fatto Natalia per la sua bimba sembra più scuro. Probabilmente è questione di luci al momento che è stata fatta la foto. ciao!
Mi fa piacere tu abbia visto anche gli altri miei lavori e che ti siano piaciuti. Grazie!!
Grazie!!!
Grazie!!!
Grazie!!!
Tutte gentilissime come sempre; grazie!
Eccomi qua, questa volta ho realizzato un portaaghi grazie ad uno dei bellissimi Sal di Betty.
Spero vi piaccia:
Allegato 261722Allegato 261721Allegato 261720Allegato 261719
Davanti e dietro ho fatto lo stesso ricamo mentre all'interno ho ricamato solo uno dei fiorellini dello schema base.
Lo schema era una bordura creata da bigmammy (grazie!!!) ed io l'ho adattata in base alle misure che avevo a disposizione.
ciao!
Francesca è bellissimo!!! :D
Semplice e raffinato allo stesso tempo!! :D
Inserisco anche questa foto dove il feltro è steso bene e si vede l'utilizzo del portaaghi:
Allegato 261724
complimenti Francesca!! è davvero molto bello e anche il ricamo che hai scelto mi piace!
davvero bello. Sono sempre più convinta a seguirvi. Ci hai messo tanto??