Ciao Francesca è bellissimo brava!!!:baciii:
Visualizzazione Stampabile
Ciao Francesca è bellissimo brava!!!:baciii:
Il quadretto per la scuola lo trovo davvero carino, non disturbano affatto gli spazi bianchi! E lo svuotatasche è delizioso! Mi spiace non aver partecipato al sal, ho guardato tutte le vostre foto e sono bellissimi!
Molto originale!!!
Brava come sempre!!!
bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:mrgreen: Allegato 264562
Carinissimo lo svuotatasche!!!
Bravissssima!! ciao, Paola
Ecco l'ultimo lavoro che avevo in sospeso. Avevo rimasto da ricamare solo i dati della nascita.
Mi sembra così tenero!!
Allegato 265239
Ciao!
Carinissimo!! Molto belli gli abbinamenti di colore, il celeste, la cornicetta, i cuoricini! Mi piace!
E' stupendo!!!!!meraviglioso!!
E' bellissimo Francesca!
Dolcissimo!
Ciao Claudia
Che tenero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti è bellissimo
ciao Rita :vittoria:
:bandiera-juve::bandiera-juve::delpiero:
Bravissima...mi sto convincendo sempre più che il fiocco nascita fatto a quadretto sia la soluzione migliore!
Complimenti!
Ciao Francesca complimenti carissima molto bello :ok-brava:!!!
E' tenerissimo Francesca!
Brava!!!:ok-brava:
é stupendo! :D
Mi piace tantissimo! I cagnolini e il gattino sono troppo teneri :D bello bello bello! :D
E' davvero carino, complimenti!
bellissimo questo quadretto,anche io per lo svuotatasche ho usato una tela 44 fori
e devo dire che quando si cuciono i bottoncini visto che è proprio piccino
è li che viene il bello,menomale che non ho usato il lino...
Un GRAZIE enorme a tutte coloro che lasciano i propri commenti ai miei lavori. :abbraccioforte:
Mi fanno molto piacere ed è bello sapere il vostro parere prima di regalare i miei ricami.
Ciao!!
deliziosi anche gli ultimi lvori!!! continua aspetto di vedere i prossimi!
L'ho postato qui: http://www.megghy.com/forum/f38/sche...ola-48418.html
Mi sono guardata (quasi tutti) i tuoi lavori, sei proprio brava, complimenti.
Stupendo il fiocco nascita di Federico
Grazie! Ora sto ricamando un centrotavola. Ormai già da un anno / un anno e mezzo non so più stare senza ricamare..
Grazie! Ho messo le foto di tutti i miei lavori nella sezione album. Se cerchi come "nome utente" Francesca0580, li vedi tutti e fai prima!!
Ti metto il link diretto:
Gli Album di Francesca0580
ciao!
Mi sono accorta che non avevo ancora ricamato un bavaglino per il piccolo Michele..
eccolo qui:
Allegato 267215
Dato che il blu è un pochino scuro, ho pensato di ricamare le tre stelline gialle per dare un pò "di luce" al tutto.. e anche per riempire lo spazio vuoto! Non avevo mai ricamato le stelline; mi pare siano carine e ci stiano bene. Mi piace molto ricamare i nomi!!!
ciao!
Ciao Francesca complimenti è bellissima le stelline poi danno un bel tocco di luce!!!
bellissimo il carattere della scritta!!!:tidoilcuore:
Molto bello Francesca...anche a me piace il carattere usato!
Il font del nome si chiama "Michealmals".
Ho trovato lo schema qui nel forum. L'ha creato Gnappetta77 per una richiesta che era stata già fatta.
ciao!
Bello questo bavaglino Francesca, molto bella la scritta, bacio!:D
Hai fatto bene ad aggiungere le stelline!!!
Mi piace il risultato!!!
Brava!
E' molto carino; le stelline ravvivano il tutto; bello bello!
molto bella l'idea delle stelline!!!
Il bavaglino è bellissimo! ;)
molto grazioso!
Le stelline non sono con le punte e Mattia mi ha detto che sembrano "omini" con le braccine ai lati e i piedini.. fantasia dei bambini!
..In effetti può aver ragione :ridere6: