Visualizzazione Stampabile
-
Nada, mi sono permessa di "rubacchiare" gli schemini con in coniglietti
Complimenti per i tuoi lavori, sono gioiosi e, come dice una mia amica spagnola "preciosos", ma con il cuore ti auguro di avere meno tempo per le crocette e di rientrare presto al lavoro
auguroni
-
:bye3:ciao cara grazie!!!! spero anche io che si riprenda un pò in fretta...io faccio i turni 6/13.30...13.30/21...la giornata era più piena!!!! anche adesso il tempo vola ma mi manca il correre a casa ...andare a prendere il mio bimbo a scuola...i compiti..ecc...:baciii:ciao e grazie e bello chiaccherare ogni tanto:occhiolino5:a presto un grosso :abbraccioforte:
-
:welcome:ciao cara grazie spero anche io di riprendere a lavorare a pieno ritmo come prima ...è più bello quando devi cercare di ritagliare un pò di tempo anche x fare solo una manciatina di crocette :puntocroce:!!!! x lo schema sono contenta che ti sia piaciuto....sono ancora un pochino imbranata a muovermi :dubbio-3:...mai arrendersi ogni tanto chiedo :help:e trovo sempre qualcuna di voi che mi AIUTA!!! GRAZIE!!!! ciao a presto...
-
Allegati: 1
:bye3:ciao mi sembrava di aver dimenticato :dubbio-3: qualcosa....cerca..cerca è rispuntato fuori ...il mio grembiule :puntocroce:che mi ero fatta un paio di anni fà x la festa della mamma e mio compleanno che sono vicinissimi ....come vola il tempo....:baciii:...a presto ciaoooo
-
molto elegante nada e bravissima a regalartelo!
-
:kissoflove:ciao cara ogni tanto è bello fare qualcosa anche x noi :baciii:!!!a presto e grazie..:baciii:
-
verissimo, Nada, non dobbiamo dimenticarci che qualche coccola ci fa sempre bene
-
ciao cara ogni tanto ci vuole qualcosa anche x noi....basta poco es.settimana scorsa con un amica siamo andate in un negozio di bigiotteria un piaio di orecchini e collana spesa da 11 euro !!!! siamo uscite con un sorriso smagliante neanche avvessimo comprato il negozio!!!!ciao e buona serata
-
hai perfettamente ragione, nada! piccole gratificazioni che ci danno gioia e che ci fanno sorridere alla vita. un bacio
-
:miacara:grazie !!!! adesso sono alle prese con le gif animate :dormoalpc:...seguo passo passo...le inserisco...:ahahah::ahahah:....e non si animano!!!! rimangono li ferme come la bambolina che ho messo adesso....prima di scaricarla era tutta scintillante e muoveve gli occhi...adesso non fa una piega!!!:ahahah: