ancora una volta, complimenti bamby, molto bello il set guantone e presina con il ricamo, proprio ben fatto, coordinato alla stoffa!
Visualizzazione Stampabile
ancora una volta, complimenti bamby, molto bello il set guantone e presina con il ricamo, proprio ben fatto, coordinato alla stoffa!
ciao cara grazie sei sempre molto gentile ....:kissoflove:a presto buona giornata...ciao
ciao grazie !!!buona giornata a presto:kissoflove:...un pò alla volta sto imparando a muovermi senza far danni:abbraccio:ciao...
belle le presine!
ma la ricetta la vogliamo saprere anche noi :D pubblicala nella sezione Cucina e Ricette http://s14.rimg.info/31343f094ad4bd5...92ae15aa46.gif
:bye3:ciao cara sei sempre gentilissima!!! complimenti anche a te x i tuoi ricami sono bellissimi!!!!!!!scusa x il ritardo questa settimana ho il 2 turno.....x la ricetta la metto molto volentieri domani recupero ingredienti poi posto...ciao buona serata :kissoflove:
:bye3:ciao cara oggi ho messo la ricetta x torta di mele...spero di aver fatto tutto bene ..a presto ciao e buon finesettimana...:kissoflove:
:welcome:ciao era da un pò che soggiornavano nel cestino in attesa di essere completate.....:puntocroce:ripreso ago e filo...finite!!!!!:occhiolino5:...buona pasqua a tutti ciao....
Molto molto carini, sei veramente brava.:yes!:
:bye3:ciao cara grazie...adesso ho un paio di asciugapiatti che mi fanno :occhiolino2:...poi tocca al mio/a nipotino/a in arrivo preparare fiocco bavagline ecc....:puntocroce:....a presto e tanti auguri di Buona Pasqua:cioccolatini:ciaooooo
:help:ciao chiedo cortesemente un consiglio...come si lascia correttamente un messaggio quando si "guardano "i lavori postati dalle numerose :puntocroce:artiste del ricamo???!!! grazie e auguri a tutti :welcome: