Visualizzazione Stampabile
-
come sto facendo io in questo momento: sono andata su "rispondi alla discussione", clicchi e scrivi il tuo messaggio. poi, clicchi su "invia risposta".
se invece vuoi commentare un lavoro in particolare, clicchi su "rispondi citando" di quel post. spero di essere riuscita a spiegarmi, altrimenti chiedi pure ancora.
comunque, le tue violette sono deliziose, cara nada! un bacio
-
Adoooooooooooro le violette! E le tue sono una meraviglia, complimenti!
-
:kissoflove:ciao cara sei stata molto gentile :abbraccioforte:grazie ...a presto un bacio ciao
-
:ciao-ciao:ciao cara grazie e tanti auguri di buona pasqua :fiorixte:
-
:dubbio-3: ciao sto impazzendo ci sono tante belle gif da inserire...è da un pò che ci sto lavorando..:studio:le trovo belle e scintillanti...ma quando le inserisco.:ahahah:...rimangono li immobili e spente ...come l'uovo che ho messo....era tutto luccicante..inserito...:pianto3: ...mà avrò toppato in qualche passaggio????:cioccolatini:un bel cioccolatino è quello che ci vuole x ricaricare lo spirito....:good-night:ciaoooooo...
-
carinissimi gli asciugamani!
Brava!
-
:ciao-ciao:ciao ti ringrazio e ti rinnovo complimenti x i tuoi lavori !!! a presto e auguri di buona pasqua ciao :welcome:
-
Complimenti Bamby, davvero fini i tuoi lavori! Sarà perchè io amo i fiori ma i tuoi ricami, specialmente le rose, li trovi particolarmente belli!
Grazie per averli condivisi con noi!
Un caro saluto e Buona Pasqua
Daniela
-
:bye3:ciao cara grazie ....anche a me piacciono i fiori adesso sono alle prese con una tovaglietta con le viole ...adesso poi sono a casa... scarseggia lavoro e siamo in cassa int...quindi ho un pò più di tempo...ma speriamo che si riprenda un pò in fretta....ancora grazie e tanti auguri anche a te di buona pasqua:cioccolatini:....ciao..
-
cara nada, ti auguro di avere pochissimo tempo da ricamare e di poter tornare presto al lavoro. purtroppo, è una situazione che, o personalmente o per qualche familiare, stiamo vivendo sempre in più persone.
:abbraccioforte: