ciao cara, grazie mille x i complimenti è sempre un piacere condividere le cose con voi; come procedono i lavori da te? hai scelto la copertina x il tuo/a nipotino/a? un bacio floOriginariamente Scritto da Ela
Flo finalmente vedo la copertina finita, è stupenda complimenti davvero bella, bello anche il porta oggetti sopratutto le scarpine con quei laccetti da un tocco bellissimo e anke i vetitini... sei stata bravissima
ciao cara, grazie mille x i complimenti è sempre un piacere condividere le cose con voi; come procedono i lavori da te? hai scelto la copertina x il tuo/a nipotino/a? un bacio floOriginariamente Scritto da Ela
Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......
è un piacere x noi vedere questi caplaori fatti con tanto amore...
No ancora nn ho scelto il motivo della copertina, m sto guardando in giro x farmi un'idea....ero partita con winnie bay, ma poi ho visto altri skemi di altro genere e m sn un pò confusa le idee![]()
X orasto finendo un quadro x Daniel, una cosina ke avevo iniziato quest'estate, ma x star dietro a lui nn s riuscita a finire... ora la notte mentre dorme..io lavoro...m rilasso almeno... e poi dovrò iniziare anche il fiocco x la nascita, ma quello quando saprò il ***** almeno scelgo una volta x tutte e inizio subito....
baci baci
ciao sono bellissimi i tuoi lavoretti!!! Posso chiederti d'inviarmi gli schemi di entrambi i lavori e potresti anche spiegarmi come hai confezionato la copertina?
Grazie.
Raffaella
raffaellachiesa@yahoo.it
Originariamente Scritto da Raffaella74
ciao grazie x i complimenti![]()
gli schemi te li invio + che volentieri appena posso
la copertina lo fatta su tela aida di lana l'ho suddivisa in quadrati facendo i bordi a mezzo punto, poi l'ho finita con 4 fiocchi di raso nei 4 quadrati esterni che erano vuoti e con un pezzo di stoffa di piquè (spero si scriva così) sul retro di modo che non diventasse troppo pesante; cmq puoi anche metterci del pile dietro o qualcosa di imbottito così è + caldo baci flo
buongiorno a tutte, ogni tanto riesco a postare qualcosa anch'io.
in questi giorni oltre a procedere con la calza della befana x mia figlia, ho fatto un bavaglino "commissionato" e ho iniziato a fare le decorazioni x l'albero di natale.
ecco cosa ne è uscito ciao
Ultima modifica di Amministratore; 17-04-2010 alle 23:50 Motivo: Aggiunta nome per facilitare la ricerca
Belle le decorazioni.. ma sono fatte all'uncinetto? non e' che potresti passarmi lo skema?![]()
grazie...
anke il bavaglino e' molto allegro.. complimenti per i tuoi lavori...![]()
Segnalibri