D'accordissimo :POriginariamente Scritto da cris09
![]()
e grazie anche a Paoletta e Catia![]()
P.S.: Catia cosa ne hai "raccolto di bello"?io solo i fiocchi ne voglio fare 4,
poi 3 sampler, e dopo già bavaglini. cosa hai trovato tu? anzi cosa serve ancora?
D'accordissimo :POriginariamente Scritto da cris09
![]()
e grazie anche a Paoletta e Catia![]()
P.S.: Catia cosa ne hai "raccolto di bello"?io solo i fiocchi ne voglio fare 4,
poi 3 sampler, e dopo già bavaglini. cosa hai trovato tu? anzi cosa serve ancora?
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
grazie anche a catia per i complimenti, poi metterò anche i due bavaglini che ho finito ieri sera e altri lavoretti che ho cominciato.
e speriamo bene per tutto il resto anche a te catia, stiamo tutti nella stessa barca e speriamo di saperci tenere a galla e affrontare tutto quello che c'è da affrontare per avere il più bel regalo della vita (anche se dovrebbe essere un dono!!): un figlio....
ciao ciao a tutte e buona giornata
meglio uscire va, che oggi è proprio una bella giornata![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazze che bello sentirvi parlare così. Ho avuto un dejavou (si scrive così??). Proprio l'anno scorso parlavamo così io e le ragazze del forum. Vi ricordate?? Basta crederci e vedrete che succederà anche a voi così come è successo a me. Baci e contate sulle mie dita e se vi fa piacere incrocierò anche quelle di Alice che però valgono la metà perchè piccoline.![]()
Giadir
salve a tutte, ho finalmente terminato altri tre bavaglini, grazie sempre ai vostri meravigliosi schemi e a qualche giochino di fantasia mia.
scusa giadir se non ho potuto rispondere al tuo intervento, ma quando ho il maritozzo che gira per casa il pc è off limits, cioè lo posso vedere solo da lontano.
grazie comunque del tuo incoraggiamento e speriamo bene.....x tutto....
buona giornata a tutte
ora aggiorno i miei lavoretti
cris![]()
![]()
![]()
![]()
[/url]
Cris, complimenti anche per questi lavori...mi piace molto titti!!!!
Per Natalia: per il secondo bimbo/a (quando vorra' arrivare noi siamo qui ad attenderlo.....) ho gia' salvato tanti schemi....sampler, bordure per lenzuolini, disegni per bavette...non vedo l'ora di mettermi al lavoro![]()
Un in bocca al lupo a tutte![]()
Ciao Catia
Segnalibri