che meraviglia
chi sà quando tempo ci ha impiegato a fare sti capolavori
Ciao Love,
grazie, grazie e ancora grazie, per queste meraviglie.
Certo che, no dai nonnetto.........zietto come l'hai chiamato tu, ha le manine d'oro sono rimastanon avrei mai immaginato una cosa del genere, neanche se me la raccontavano.
Un
Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
![]()
Gli schemi di Vale
I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non sose per tutti non è uguale ....
![]()
davvero...ho ingradito le immagini per vederle bene....cavolo quante sfumature deve avere proprio pazienza e bravura il nostro zietto...
immagino come possa essere emozionante vederlo ricamare dal vivo....la tovaglai di natale l avrei comprata se fosse stato possibile...un capolavoro davvero
grazie per averci fatto conoscere questo collega.maestro...
Davvero splendide!!!!!!! Tutte ma proprio tutte meravigliose!!!! Ma quella di Natale e quella a filet, sono semplicemente favolose! Chissà Lella, se riusciamo a recuperare lo schema di quella a filet! E' fantastica, bellissima, molto molto elegante! Sinceramente, belle così non ne ho viste in giro, ci sono i "soliti" schemi un po' "pesanti", ma questa è un bijou!!!
Complimentissimi al nonno che sa cos'è l'Arte con la A maiuscola!!!!!
P.S.: Grazie Lella, per averci fatto conoscere queste meraviglie!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
grazie per averci portato la testimonianza di queste immagini: il bello è per tutti e non ha età. Del resto l'uncinetto non ha avuto origine per riparare le reti dei pescatori? Anni fa avevo visto un servizio su uomini irlandesi che d'inverno sferruzzavano i loro splendidi maglioni fatti di punti elaborati e costruiti in un solo pezzo!!!in quanto allo zietto...bisognerebbe sfatare il comune pensare che le mani d'oro possano essere solo femminili e che molti uomini si sentano sminuiti anche solo ad apprezzare questi lavori!!!! Un caro abbraccio a tutte voi...
beato lui che non se non gli fanno male.... Io già quando ero più giovane e cucivo non per ricamare ma per lavoro certi dolori.... quanto alla vista di falco non saprei, vedo che porta gli occhiali, senz'altro sarà presbite dato l'età.... e poi deve avere un mente bella fresca per fare tutte ste sfumature senza confondersi o sbagliare di continuo, non trovate?? Comunque questa tovaglia con le rose è SPAVENTOSA, non so trovare altro aggettivo! (in senso buono naturalmente...)
Segnalibri