Ciao Ela
sono contenta che lo hai continuato, ti sta venendo davvero bene, brava! Hai fatto la buona scelta!![]()
un saluto
Margherita
Ciao Ela
sono contenta che lo hai continuato, ti sta venendo davvero bene, brava! Hai fatto la buona scelta!![]()
un saluto
Margherita
l'ho continuato apposta xkè è impegnativocosì mi concentro e nn penso ad altro
![]()
![]()
(apparte al mio piccolo, è sottointeso :P )....
Scusatemi, ma in questi giorni sn un pò + assente nel forum..... le cose mi vanno malino.... ma m riprenderò e tornerò come prima a stressarvi con le mie richieste e con i miei schemi....
Volevo ringraziare tutto il forum, xkè è davvero uno sfavo x me, siete tutte così gentili che fa piacere entrare qua.... anche se direttamente nn avete mai fatto niente x me, in questo periodo mi siete molto utili...
A presto
un bacio e un abbraccio da parte mia e del piccolo Daniel tanto triste come la sua mamma![]()
Carino? Ma è stupendo!!! Complimenti,fai sempre bellissimi lavori e se proprio devo dirtela tutta sarei contenta di avere lo schema di Winnie anche io![]()
![]()
...
Sono sempre la solita sfacciata! Apparte gli scherzi,se posso darti una consiglio continua pure il lavoro perche sta venendo carinissimo!! Ciao ciao
Segnalibri