finito giusto in tempo per fargli covare le uova!
questi due schemi li ho trovati su questo splendido forum....veramente stupendo,grazie a tutte!!!
Visualizzazione Stampabile
finito giusto in tempo per fargli covare le uova!
questi due schemi li ho trovati su questo splendido forum....veramente stupendo,grazie a tutte!!!
bellissimo questo quadretto di benvenuto!!Bravissima Antonella!!
ciao, Paola
Complimenti!!! E' molto bello,ben ricamato e assemblato in modo davvero originale...simpaticissimo l'uccellino!
:ok-brava:Molto carina l'idea per questo quadretto! Complimenti, non solo per il ricamo ma per il risultato finale nel suo insieme!
Io direi meraviglioso, i miei complimenti, mi piace tantissimo!
Brava Antonella...li hai realizzato in modo impeccabile!!!
Ma che bello questo quadretto di bienvenue con i pansé..l'hai rifinito ed incorniciato davvero con molta cura e precisione. Poi, l'uccellino..è un'idea azzeccatissima, complimenti!!! Un bacio
Bravissima Antonella ..........è proprio bello è simpatico....................un abbraccio......
Infatti andrà a fare bella mostra su una porta in Costa Azzurra....grazie a tutte per i complimenti...molto graditi!!
complimenti, è molto carino.:occhiolino5:
carinissimo, complimentiii!!!!!!!!
mi associo ad edi......
il quadretto e belllllllllllllllllllllllllllllllllliiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiissssssssssssssssssiiiiiimoooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooo
Allegato 190264
grazie Giuseppina....sei molto gentile,ciaooo!!!
bellissimo e molto originale !!! complimenti sei bravissima !:ok-brava:
ma che brava che sei stata... originalissimo e di buon auspicio
ciauz ila
wow splendidi!
ciao a tutte,vorrei condividere con voi i miei lavori
tovaglia in lino
Allegato 211970Allegato 211971
il mio "retro perfetto" o quasi!
Allegato 211972
bravissima,complimenti !!!
che bella la tua tovaglia,molto solare brava!!!
Veramente un bel lavoro, bravaaa!
Bella, bella, bella....... e complimenti per il retro perfetto.
Ciao, Claudia
Complimenti!
è un bel lavoro e complimenti anche x il retro!
Ciao...
é bellissima! Complimenti!!!
Bellissima la tovaglietta....Complimenti..!!!!
Brava, brava, brava...
Bravissima! e doppi complimenti anche x il retro!!! ;)
bellissimi lavori..il banner poi è adorabile..molto fine e ben fatto...
grazie a tutte....siete gentilissime!!!
complimenti, la tovaglietta è bellissima e il banner di natale è meraviglioso!!! lo schema è nel forum?
ti ringrazio se mi indichi dove.
complimenti ancora
Piera
ciao Piera,il banner l'ho creato io mettendo assieme 3 schemi,quasi tutto quello che ricamo lo creo io mischiando o modificando schemi,se non li ho imprestati in giro li pubblico,grazie per i complimenti,ciao!!!
Allegato 212461questo albero genealogico mi è piaciuto perchè le foto dei nonni e genitori dovranno essere di quando erano bambini e saranno stampate su lino e cucite.Lo schema originale era su un DFEA trovato su questo FORUM stupendo,io ho aggiunto gli animaletti e modificato un po le cornici.Anche se non sono ancora nonna ho voluto prendermi a tempo.
bellissimo...... ma le foto come fai a stamparle su lino?
ciao Piera,vendono dei fogli dove puoi stampare le foto e poi con il ferro da stiro trasferirle sul lino....almeno è quello che ho capito quando l'ho ricamato.Non l'ho ancora comperato,ma penso proprio che si trovi facilmente.ho trovato le cornici che mi avevi chiesto ma la scritta NOEL non la trovo piu.appena posso la pubblico...ciao
Carissima Antonella, ho potuto vedere e apprezzare i tuoi lavori. Sono davvero perfetti (e non solo il retro!).
Brava!
Un bacio.
http://cdn.content.sweetim.com/sim/c...s/000203F8.gif
ah ecco come quelli che uso per fare le magliette a mia figlia.........bella idea!!!!
grazie per la ricerca
Allegato 212773Allegato 212774 queste dovrebbero essere le due greche del banner che ho promesso a Piera,se non ho sbagliato qualcosa ,mentre la scritta NOEL mi dispiace ma non la trovo più Se avete bisogno chiedetemi pure.ciao a tutte.
infatti,come immaginavo,ho sbagliato,non guardate l'ultimo schema che non centra nulla.
:ok-brava:Sei bravissima complimenti!