Non Ho parole, lavori benissimo, complimenti !E i disegni sono veramente originali. Brava!!! Stefania
Visualizzazione Stampabile
Non Ho parole, lavori benissimo, complimenti !E i disegni sono veramente originali. Brava!!! Stefania
bellissimi lavori, brava... l'albero è uno spettacolo :yes!:
ricami delle tovaglie bellissime!
brava!
Concordo, tovaglie meravigliose.... ma poi con che coraggio permetti a qualcuno di mangiarci sopra????
Io non lo permetterei M A I !!!!!!!
ancora complimenti
Concordo con i commenti precedenti, belle le tovaglie e originalissimo l'albero genealogico. Veramente brava!
Ciao. Claudia
Allegato 213859Allegato 213860 Questo è il primo segna libro che ho fatto.Ne sono abbastanza soddisfatta,forse lo avrei dovuto fare un po piu lunghetto,che ne dite?
per me è venuto proprio bello così come lo hai fatto, ma le lettere sono le iniziali di qualcuno o semplicemente la prima e l'ultima dell'alfabeto?
Comunque bella idea anche per un pensierino alle amiche
ciao,no sono le mie iniziali,si hai ragione è un regalo carino per le amiche a cui piace leggere,infatti ne devo fare uno con altre iniziali.ciao e buona notte.
come risollevare una giornata uggiosa????....leggendo i vostri apprezzamenti,grazie a tutte siete carinissime!!!Antonella.
Davvero bello!!!!
Complimenti x tutto!!!
è bellissimo,complimenti
complimenti! davvero bravissima!!! ;)
Allegato 216089ecco il mio primo cuscino a mezzo punto,ha parecchi anni ed è un po sciupato,ma i colori hanno tenuto bene nonostante i tanti lavaggi.
:ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Allegato 217207questo invece non l'ho fatto io ma la mia sorellona Graziella...io amo i limoni e questo quadro per me è stupendo...
hai ragione è veramente bellissimo....con quella cornice di piastrelline blu è veramente d'effetto!!! fai i complimenti a tua sorella
claudia
grazie Claudia,sei molto gentile.
Bellissimi i tuoi lavori!! Mi piace molto il pannello con le viole. Anche l'albero genealogico è molto bello ed originale.
Complimenti, oltre alla bravura, anche per la pazienza nel ricamare la tovaglia!!
Ciao,
grazie Francesca,l'albero l'avevo ricamato per regalarlo,ma ho avuto paura che chi lo avrebbe ricevuto non capisse il lavoro e il tempo dedicato alla sua realizzazione,allora sai cosa ho fatto,gli ho regalato un bel passeggino e me lo sono tenuto,non c'è cosa peggiore vedere il proprio lavoro lasciato magari in un cassetto.Ora sto aspettando che mia figlia mi faccia si decida a farmi un nipotino,spero maschio,visto che l'ho ricamato in azzurro,altrimenti aggiungerò fiocchetti rosa ecc. e così tra le foto dei nonni bambini ci metterò una mia foto con i codini e mio marito all'asilo con i pantaloncini corti.ciao e buona giornata a tutte.
Hai fatto bene a tenerlo!! E' deludente ricamare qualcosa con amore ed impiegare diverso tempo sapendo che la persona che andrà a ricevere il nostro lavoro non lo apprezzerà e addirittura lo lascierà chiuso in un cassetto.
Vedrai che prima o poi completerai il ricamo con le foto e chissà ... forse se lo porterà a casa tua figlia!!
Ciao! Buona giornata.
complimenti anche da parte mia per i tuoi splendidi ricami!!!
mi piace moltissimo l'albero genealogico!!!è davvero un ricamo originale e,come già ti ha detto Francesca, hai fatto bene a tenerlo!!!
vedrai che soddisfazione quando lo vedrai appeso nella cameretta del tuo nipotino/a con le vostre foto!! credo sia un regalo meraviglioso e pieno d'affetto!:miacara:
Allegato 218277questa tovaglietta per la prima colazione l'ho ricamata sull'aida in plastica(scusate,non mi ricordo come si chiama).......
bella!!!ma tende a disfarsi?!
Che bella tovaglietta! I dolci sembrano quasi veri e viene voglia di mangiarli:cioccolatini:
grazie Francesca....infatti mentre li ricamavo per riuscire a dargli le sfumature giuste...mi sono mangiata quelli verihttp://s16.rimg.info/886d45b4f8d64b3...efe33624a4.gif e adesso è un mese che sono a dieta ferrea...mi sa che per un bel pò non ricamerò più dolcetti...ihihihi!!!!!
Allegato 219149Allegato 219148Fuori porta Natalizio...avrebbe dovuto essere una tovaglia per il Natale,ma avendola incominciata troppo tardi ho preferito trasformarla in un fuori porta...
molto bello! complimenti
quesro fuoriporta è stupendo Antonella
bellissimo antonella,
anche l'assemblaggio è molto elegante con particolari originali
belllissima idea da copiare
ciao,fiorella
grazie ,siete troppo gentili....Fiorella è questo il lavoro che ti dicevo,se avessi avuto il tuo alfabeto ...pazienza,lo userò per il prossimo lavoro....ciao e buona serata a tutte.
il risultato è splendido comunque
ciao,fiorella
Ciao Antonella...ho ammirato il tuo album...posso semplicemente dirti che sei davvero bravissima!?!...complimenti!!!
Bellissimo il pannello natalizio!! Molto raffinato e creato con cura.
Ciao
Allegato 222472Allegato 222474 Eccole...finalmente stirate apprettate e appese...penso che non le toglierò prima di Pasqua...ne sono soddisfatta,e voi che ne dite??
dopo tanti tentennamenti le hai appese,
ribadisco,sono molto belle,
complimenti
ciao,fiorella
che capolavoro,complimenti
ciao,antonella
Bellissime le tende e che lavorone!!Allegato 222494
Bellissime Antonella, brava.