Direi che hai avuto un'ideona, è stupendo questo fuori porta
Visualizzazione Stampabile
grazie Paoletta...meno male che le misure andavano bene...mi ero illusa di terminare addirittura una tovaglia...:smack!:
mi piacciono moltissimo,complimenti....
Antonella, che lavori stupendi!!. il fuoriporta è meraviglioso e le tende non sono da meno!! Brava, brava, brava davvero!.
ciao, Paola
belllllllleeee anzi no, BELLLLIIISSSIME le tue tende!!!!
complimentoni
grazie stelaza...troppo gentile,ciao.
mamma! che lavori!!!!!!!!!!! ;)
Bravissima!!!
Allegato 223446Allegato 223447un bavaglino per un nipotino innamorato della sua nonna.:cuore1:
Le tende sono bellissime e ho dato una sbirciata ai tuoi lavori, ma sei bravissima.Il fuori porta "Buone feste " è bellissimo,anche se è nato per essere una tovaglia. BELLISSIMO!!!!:ok-brava:
grazie mille Ibiza!!!!
Allegato 224088Allegato 224089questo è uno schema della bravissima Isabelle Vautier e Parolin,avrei bisogno di qualche consiglio perchè non so cosa farci,è largo e alto circa 35 cm e non vorrei fare il solito cuscino o quadro,ma qualcosa di utile.si accettano consigli e suggerimenti...ciao a tutte.
è splendido!!!!!!! bellissimo davvero... qualcosa di utile???? bella domanda... una shopper?
wow complimenti per la pazienza ! e bellissimo
Puoi farci una bella borsa,sarebbe originale!!!!!!!!!:give-me-five:
grazie Ibiza...non c'avevo pensato,ciao !!!:cuore1:
Che bello Antonella! Non mi sembra affatto male l'idea di una borsa.
bellissimo!!!io lo vedrei bene in una cornicetta di legno a forma di cuore,magari stile shabby:occhiolino4:
Allegato 238763Allegato 238764Allegato 238765questo è stato il mio primo lavoro per il Natale...ora l'ho arricchito con perline e campanelle e fa bella mostra sopra al mio babbo Natale preferito.
grazie Valentina...ci penserò!!!
grazie Fiorella...io adoro la passamaneria e la metto dappertutto, sai com'è felice la mia merciaia quando mi vede...hahaha!!!!
splendido davvero!!! brava!
due scalda cuore per la mia nipotina Virginia...che presto arriverà!!
ho ricoperto una culla in vimini con taftà di seta e fiocco in organza e raso....sono soddisfatta del risultato....che ne dite??
complimenti gli scaldacuori sono molto teneri e la culla è deliziosa
Complimenti lavori accezionali.......adatti ad una Principessina!!!!!Bravissima e tanti auguri per l'arrivo della nipotina.Stefania
Complimentoni!!! Lavori bellissimi.
Ciao Claudia
Che lavori stupendi,gli scaldacuore sono meravigliosi,complimenti
:cuore1:
gli scaldacuori sono davvero molto graziosi!!! la culla sinceramente non è il mio genere ma sei stata bravissima!!
Auguri per il lieto evento, immagino manca poco!
Sei molto brava!
Complimenti!
Che meraviglia!!! Che bimba fortunata!
Questa bambina deve ancora nascere ed è già una principessa!!!
grazie a tutte siete molto care...è vero Stelaza tutti i miei pensieri sono rivolti a lei....e se fosse per me gli riempirei la cameretta di lavori fatti da me....non pensavo di "rincretinirmi" così diventando nonna.....vediamo fin dove arriverò...
Ciao Antonella, complimentoni per i tuoi lavori, tutti bellissimi ed eleganti e tantissimi auguri per la tua nipotina!!!
Tra tutti i tuoi lavori questo fuori porta natalizio mi ha particolarmente colpito...per caso hai ancora lo schema o sapresti indicarmi dove trovarlo?
Grazie di cuore ed ancora BRAVA!!!