Visualizzazione Stampabile
-
complimenti anche da parte mia per i tuoi splendidi ricami!!!
mi piace moltissimo l'albero genealogico!!!è davvero un ricamo originale e,come già ti ha detto Francesca, hai fatto bene a tenerlo!!!
vedrai che soddisfazione quando lo vedrai appeso nella cameretta del tuo nipotino/a con le vostre foto!! credo sia un regalo meraviglioso e pieno d'affetto!:miacara:
-
Allegati: 1
Allegato 218277questa tovaglietta per la prima colazione l'ho ricamata sull'aida in plastica(scusate,non mi ricordo come si chiama).......
-
bella!!!ma tende a disfarsi?!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vale_dp
bella!!!ma tende a disfarsi?!
ciao Vale,no non si disfa,e si pulisce con una spugnetta umida,è solo un po più lungo ricamarlo ma ci puoi fare tante cose.ciao
-
Citazione:
antonella60
ciao Vale,no non si disfa,e si pulisce con una spugnetta umida,è solo un po più lungo ricamarlo ma ci puoi fare tante cose.ciao
grazie!! è davvero molto bella!!anche per fare delle tovagliette da regalare!:regalo:
-
Che bella tovaglietta! I dolci sembrano quasi veri e viene voglia di mangiarli:cioccolatini:
-
Citazione:
Francesca0580
Che bella tovaglietta! I dolci sembrano quasi veri e viene voglia di mangiarli:cioccolatini:
grazie Francesca....infatti mentre li ricamavo per riuscire a dargli le sfumature giuste...mi sono mangiata quelli verihttp://s16.rimg.info/886d45b4f8d64b3...efe33624a4.gif e adesso è un mese che sono a dieta ferrea...mi sa che per un bel pò non ricamerò più dolcetti...ihihihi!!!!!
-
Allegati: 2
Allegato 219149Allegato 219148Fuori porta Natalizio...avrebbe dovuto essere una tovaglia per il Natale,ma avendola incominciata troppo tardi ho preferito trasformarla in un fuori porta...
-
-
quesro fuoriporta è stupendo Antonella