è bellissimo,complimenti
Visualizzazione Stampabile
è bellissimo,complimenti
complimenti! davvero bravissima!!! ;)
Allegato 216089ecco il mio primo cuscino a mezzo punto,ha parecchi anni ed è un po sciupato,ma i colori hanno tenuto bene nonostante i tanti lavaggi.
:ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Allegato 217207questo invece non l'ho fatto io ma la mia sorellona Graziella...io amo i limoni e questo quadro per me è stupendo...
hai ragione è veramente bellissimo....con quella cornice di piastrelline blu è veramente d'effetto!!! fai i complimenti a tua sorella
claudia
grazie Claudia,sei molto gentile.
Bellissimi i tuoi lavori!! Mi piace molto il pannello con le viole. Anche l'albero genealogico è molto bello ed originale.
Complimenti, oltre alla bravura, anche per la pazienza nel ricamare la tovaglia!!
Ciao,
grazie Francesca,l'albero l'avevo ricamato per regalarlo,ma ho avuto paura che chi lo avrebbe ricevuto non capisse il lavoro e il tempo dedicato alla sua realizzazione,allora sai cosa ho fatto,gli ho regalato un bel passeggino e me lo sono tenuto,non c'è cosa peggiore vedere il proprio lavoro lasciato magari in un cassetto.Ora sto aspettando che mia figlia mi faccia si decida a farmi un nipotino,spero maschio,visto che l'ho ricamato in azzurro,altrimenti aggiungerò fiocchetti rosa ecc. e così tra le foto dei nonni bambini ci metterò una mia foto con i codini e mio marito all'asilo con i pantaloncini corti.ciao e buona giornata a tutte.
Hai fatto bene a tenerlo!! E' deludente ricamare qualcosa con amore ed impiegare diverso tempo sapendo che la persona che andrà a ricevere il nostro lavoro non lo apprezzerà e addirittura lo lascierà chiuso in un cassetto.
Vedrai che prima o poi completerai il ricamo con le foto e chissà ... forse se lo porterà a casa tua figlia!!
Ciao! Buona giornata.