Non Ho parole, lavori benissimo, complimenti !E i disegni sono veramente originali. Brava!!! Stefania
Visualizzazione Stampabile
Non Ho parole, lavori benissimo, complimenti !E i disegni sono veramente originali. Brava!!! Stefania
bellissimi lavori, brava... l'albero è uno spettacolo :yes!:
ricami delle tovaglie bellissime!
brava!
Concordo, tovaglie meravigliose.... ma poi con che coraggio permetti a qualcuno di mangiarci sopra????
Io non lo permetterei M A I !!!!!!!
ancora complimenti
Concordo con i commenti precedenti, belle le tovaglie e originalissimo l'albero genealogico. Veramente brava!
Ciao. Claudia
Allegato 213859Allegato 213860 Questo è il primo segna libro che ho fatto.Ne sono abbastanza soddisfatta,forse lo avrei dovuto fare un po piu lunghetto,che ne dite?
per me è venuto proprio bello così come lo hai fatto, ma le lettere sono le iniziali di qualcuno o semplicemente la prima e l'ultima dell'alfabeto?
Comunque bella idea anche per un pensierino alle amiche
ciao,no sono le mie iniziali,si hai ragione è un regalo carino per le amiche a cui piace leggere,infatti ne devo fare uno con altre iniziali.ciao e buona notte.
come risollevare una giornata uggiosa????....leggendo i vostri apprezzamenti,grazie a tutte siete carinissime!!!Antonella.
Davvero bello!!!!
Complimenti x tutto!!!