Originariamente Scritto da bamby Ciao caspita è una meraviglia!!! Originariamente Scritto da claudia.iaia Bello, bello, bello!!! Ciao Claudia Originariamente Scritto da baby1264 Bellissimo, brava tesoro! Grazie davvero!
I miei lavori sono sul mio blog:
bamby (22-04-2014)
Ciao! Mi ero persa i tuoi ultimi lavori: hai dei parenti molto fortunati (nipotina e sorella) e anche lo specchietto è una meraviglia!
I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto
anastasia.tatalo (22-04-2014)
Bellissimo il gufetto Che bel regalo! Brava!
anastasia.tatalo (23-04-2014)
Complimenti cara!
bellissimo il ricamo sul portapannolini e il gufo sulla tela grezza è stupendo!!
anastasia.tatalo (28-04-2014)
Originariamente Scritto da Ma12ri Ciao! Mi ero persa i tuoi ultimi lavori: hai dei parenti molto fortunati (nipotina e sorella) e anche lo specchietto è una meraviglia! Originariamente Scritto da winnie88 Bellissimo il gufetto Che bel regalo! Brava! Originariamente Scritto da pazzzia Complimenti cara! Originariamente Scritto da lalabastro bellissimo il ricamo sul portapannolini e il gufo sulla tela grezza è stupendo!! Grazie! E' molto piacevole ricevere complimenti da chi è molto brava, come voi!
Ma12ri (30-04-2014), pazzzia (29-04-2014), winnie88 (30-04-2014)
Ora posso mostrare il biscornu e il porta-aghi creati per lo swap Fiabe:
Ultima modifica di pazzzia; 21-05-2014 alle 08:54 Motivo: sistemato allegati
Che sfizioso e carino lavoro. Brava Anastasia.
I miei lavori sono QUI
anastasia.tatalo (20-05-2014)
Grazie Lina!
mi piace tantissimo!!!! Allegro, colorato davvero simpatico!! BRAVA!
ciao aimiy
Regole del Forum
Segnalibri