.....l'altro
questi me li ero persi... belli... ho notato ke nel primo hai usato la tela x le tovaglie e hai ricamato fuori dai quadratini... è difficile? xkè ti spiego ho comprato anch eio questa tela ma x fare delel copertine,una x Daniel e una x la figlia di una mia maica (le ho già fatte tempo fa) ma ho ricamato solo dentro i quadratini ...xò come lo hai fatto tu da un effetto + bello... volevo sapere se era difficile, visto ke io se nn c sn i quadratino sn imbranata![]()
... bello anche il copri tavolo.....
Grazie,Ela.
Sinceramente,non l'ho trovato difficile uscire dal quadratino.A questa mia amica piace molto l'uva ricamata.Se stavo nel quadratino, mi venivano dei grappolini troppo piccoli e avevo questa tela da riciclare e così....sono uscita "fuori dal seminato",giusto x utilizzare dei materiali che avevo in casa.
Skiki,Lidia...GRAZIE.
Mi diverte sperimentare tecniche diverse,fare sempre la stessa cosa mi annoia un pò.
Il secondo copritavola è stato il mio primo esperimento di punti di ricamo classico (punto stuoia,punto palestrina,punto,punto raso ecc.ecc) Mi sono aiutata un pò con internet e un pò con le scuole di ricamo delle riviste.Grazie ancora,Fiore.
Segnalibri