Bravissima Elda! mi piace un sacco :ok:
Visualizzazione Stampabile
Bravissima Elda! mi piace un sacco :ok:
Come sempre siete troppo buone!! Grazie a tutte, mi fate arrossire!!!http://th173.photobucket.com/albums/...ing-smiley.png
Complimenti la borsa è simpaticissima adoro i bimbi soda, danno molta allegria. Il grembiule è molto elegante, anche in cucina bisogna esserlo!!! :cool2:
Elda sei stata bravissima come sempre! Il grembiule è molto sciccoso ed elegante e la borsa simpaticissima...:give-me-five:
Grazie Anna e Marilena! in realtà era da un po' che cercavo una scusa buona per ricamare un bimbetto Soda perché mi piacciono moltissimo e presto spero di riuscire a farne anche uno per me!!!
Bravissima Elda,questi ultimi lavori sono meravigliosi.Bravissima anche la nostra cara Aliluca
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Bravissima Elda! Che dire? Il ricamo della borsina è simpaticissimo, la stoffa raffinata e l'insieme bellissimo. Il ricamo del grembiule è molto raffinato (difficile trovare un soggetto per quei due colori). La confezione accurata di Aliluca ha reso il lavoro ancora più prezioso.
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
@ Rita e Miri :abbraccioforte:
Complimenti per i lavori Elda, sei bravissima.
Bravissima, mi piacciono molto entrambi...la borsa la trovo deliziosa