Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Ecco la tovaglietta creata per la dolcissima Anastasia per lo swap Buongiorno e Buonanotte. Non avevo mai ricamato questo tipo di soggetto, ma mi sono divertita a farla, soprattutto sapendo che alla mia abbinata piacciono molto le fatine. Lo schema l'ho "rubato" qui sul forum, ma non riesco a ricordare chi l'abbia pubblicato. La scritta Bonjour è di Maria27 che ringrazio!
Ciao! Ho visto per la prima volta i tuoi lavori, molto belli, complimenti!
Questa fatina è dolcissima, posso chiederti lo schema? Ho provato con la ricerca ma non ho trovato nulla...
Grazie mille e ancora tanti complimenti, di sicuro la tua swappina è stata fortunata!
-
Ciao Betty, grazie mille per i complimenti. Come dicevo, lo schema l'ho trovato qui sul forum, ma non sono più riuscita a "beccare" dove, nemmeno con la ricerca. Quindi spero non dispiaccia a nessuno se ti posto qui lo schema che per fortuna mi ero salvata sul pc! Fata Fiori
-
Molto bello il tuo lavoro Elda, complimenti davvero!!!
-
grazie mille Elda! sei stata gentilissima!
-
@ Romina: grazie per aver messo il link! :orsetta:
-
la tovaglietta con la fatina è simpaticissima e la shopping bag con cappuccetto rosso mi PIACE TANTISSIMO
l'ho vista tra le foto dello swap ti rinnovo i complimenti !!!:invio-fiori:
-
-
Accidenti Elda, che meraviglie! Solo oggi ho avuto occasione di curiosare fra i lavori di una corregionale così brava. Complimenti, sei proprio brava!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nonnamiry
Accidenti Elda, che meraviglie! Solo oggi ho avuto occasione di curiosare fra i lavori di una corregionale così brava. Complimenti, sei proprio brava!
:orsetta:
-
:molla:...brava Elda...come sempre io scovo gli album sempre in ritardo..ma meglio tardi che mai, complimenti sono dei bellissimi lavori, alcuni li avevo già visti grazie ai sal o agli swap...ma altri no..mi piace tantissimo l'asciughino con i girasoli...sarà forse perchè è il mio fiore preferito?? e adoro tanto il lenzuolino con gli animaletti che dormono l'uno appoggiato all'altro è tanto che penso di ricamarlo, ma non trovo mai l'occasione per farlo..chissà prima o poi arriverà.
Complimenti veramente tutti molto belli e ben fatti.:smack!: