deliziosi i tuoi lavori. Il post me lo ero persa, mi ha fatto sorridere il babbo natale con il nasone è simpaticissimo!!! :smack!:
Visualizzazione Stampabile
deliziosi i tuoi lavori. Il post me lo ero persa, mi ha fatto sorridere il babbo natale con il nasone è simpaticissimo!!! :smack!:
Ragazze.... ma voi siete troppo buone!!!! :kisss:
Questa è una borsina per la spesa che ho realizzato da regalare a roby77 in occasione del nostro incontro!
Questo grembiule l'ho realizzato per lo swap Arcobaleno. Mindcreativity aveva scelto come colori bianco e beige e ho pensato a questo. Spero che l'aggiunta del bordeaux le sia piaciuta! Il grembiule è stato cucito su misura dalla bravissima Aliluca!
Bellissimi anche gli ultimi tuoi lavori, complimenti!!! :smack!:
Oh, ma che brava!!!
complimenti Elda..anche questi due ultimi lavori sono bellissimi..mi piace tanto il grembiule....lo avevo viste già nelle foto dello swap...molto fine con questi colori tenui, molto bello anche il ricamo.
Elda sei bravissima i tuoi lavori mi piacciono un sacco !!!!bella la borsa e anche il grembiule:stellina-ciao:
Elda che belli qs ultimi due lavori.... sono stupendi, che colori meravigliosi insieme ilbianco e il beige non l'avrei mai detto sembrano così normali, con l'aggiunta del bordeaux sono perfetti! la borsettina poi che dire? ne vorremmo tutti una così! bravissima:scimmia-brava: