Ciao Elda sono una meraviglia!!!!
bravissima!!!!:ammirazione-miciosa
Visualizzazione Stampabile
Ciao Elda sono una meraviglia!!!!
bravissima!!!!:ammirazione-miciosa
Complimenti per gli ultimi lavori Elda,la borsa è fantastica.
Complimenti, sia per la borsa che per il grembiule.Brava.
Ciao Claudia
Mamma mia Elda i tuoi lavori sono meravigliosi...davvero complimenti...adoro la fatina della tovaglietta...ho copiato lo schema...prima o poi la farò anch'io...ho trovato la spiegazione della rifinitura dei bordi...ci proverò in questi giorni e ti farò sapere se sono riuscita....grazie è ancora complimenti per i tuoi stupendi lavori!
Grazie mille, sei un tesoro!! Il punto quadro (come lo chiamo io) è davvero facilissimo e una volta che lo provi non lo molli più! Certo dopo un po' di lavaggi le frangette non sono più come all'inizio, ma restano comunque carine! In ogni caso per qualsiasi dubbio chiedi pure e cercherò di aiutarti!
Ed ecco il lavoro con cui ho partecipato al Contest Bosco Incantato organizzato da Anastasia. Ringrazio tutte le ragazze che hanno votato il mio lavoro, non mi sembra vero di aver vinto, anche perché la "concorrenza" era bella tosta! :yes!:
Bellissimo Elda! Ho votato anch'io per il tuo ricamo.
Si, la concorrenza era tostissima ed è stato difficile sceglierne sono uno.
Ancora congratulazioni!
:smack!:
Bravissima e ancora congratulazioni!
:palloncini-s:Anche qui ti dico che è bellissimo...infatti l'ho votato...hihihi...sto già provando a fare il punto quadro...appena ho finito faccio una foto e mi dici se può andare bene...è davvero facile grazie alla tua spiegazione...