Ti meriti proprio unper come
lo hai decorato! è bellissimo!
lo schema già si sà che è meraviglioso!
Brava!
vi ringrazio! siete sempre molto molto gentili!
Dimenticavo scrivere che questo fuoriporta è il risultato del SAL che ho organizzato con un mio schema!
Le altre foto delle crocettine che hanno partecipato le potete vedere qui http://www.megghy.com/forum/f133/fot...oon-52005.html![]()
Ci siamo divertite tantissimo e ringrazio per questo tutta la compagnia!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (06-11-2012)
Natalia (06-11-2012)
Brava Natalia!!!
é bellissimo questo fuoriporta! E grazie per aver organizzato il SAL!![]()
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Natalia (06-11-2012)
Natalia (08-11-2012)
Natalia (08-11-2012)
Anapaola (08-11-2012)
Natalia (08-11-2012)
questi sono gli asciugamani che ho cucito e ricamato per mia figlia!![]()
Ieri dopo che si è svegliata ha visto che stavo ricamando e ha detto subito: "Che belli!!! grazie mamma per il regalo!" :D
è sempre molto dolce e gli piacciono le cose fatte da me!
spero che piaceranno anche a voi!
ho fatto anche il retro perfetto...![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri