Ciao eraldaOriginariamente Scritto da eralda
ho visto che scrivi che non riesci a ricamare dentro al controrno a punto scritto. Hai provato prima a ricamare e poi a fare il punto scritto? Io faccio così e mi riesce bene.
ciao ele, mi dispiace disturbarti, ma sono alle prese con il bimbo/coniglio di anne geddes. il faccino del disegno gentilmente fatto da silvia, a ricamarlo, è poco definito.
quello che hai fatto tu, è decisamente più semplice. ma.....come ho detto tante volte, io non riesco a ricamare dentro al contorno a punto scritto perchè (ovviamente è un mio problema) mi viene una schifezza.
Ti domando, ovviamente con garbo e ingegnuità (non conosco il programma), credi che al tuo disegno, come contorno, si possono inserire le crocette anzichè il punto scritto?
grazie mille
ti abbraccio eralda
Ultima modifica di vale 22; 24-10-2010 alle 01:05 Motivo: titolo incompleto
grazie x il consiglio, ele. sei sempre attenta e carina. ma provo a rinnovarti la domanda: il tuo schema si prò trasformare con contorno di solo crocette e senza punto scritto?Originariamente Scritto da mammaele
se, nella tua risposta dovevo leggere "no, non si può fare", annullo la domanda. vuol dire che non avevo capito io
baciotti eralda
Segnalibri