Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Vorrei rispondere a Sophie....

  1. #1
    Giadessa è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    26-04-2008
    Messaggi
    75
    Grazie
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Discussioni

    Predefinito Vorrei rispondere a Sophie....

    come promesso apro una nuova discussione per argomento Sophie.

    Non sono brava a gestire i post e mi scuso ma non so riportare qui frasi scritte ecc...

    Vorrei dire quello che sento perchè mi sento parte di questo gruppo e credo nella lealtà delle persone che sono seriamnete oneste anche dietro al web.

    Cara Sophie, mi dispiace molto che tu abbia deciso una cosa così drastica, cioè di non partecipare più alle discussioni e non passare più a trovarci qualche volta, certo che devo dirti la verità quello ch epenso è che TU in prima persona, non sia riuscita a gestirti nel forum .... tra post, lavoro e famiglia e di questo non puoi affibbiare la colpa a nessuno.
    Tu, hai preso certi incarichi, TU eri sempre presente dalla mattina alle 7 in poi... tu (ho scoperto stamani che utilizzavi anche la chat e non sta a me giudicare per quanto tempo) MA MI VA DI SPIEGARMI BENE, perchè non è certo affare mio quello che tu fai e farai ma mi sento coinvolta in cose non mie, tirata in ballo e poi siccome mi sono affezionata a te e ti voglio bene mi va di dirti come la penso...anche se non approverai.

    Ho notato dall'inizio che tu chiedevi sempre l'indirizzo di posta elettronica a che cercava schemi e poi non inviavi proprio niente... con me l'hai fatto !! Forse per avere tanti contatti ?? forse perchè ti senti sola e nemmeno il tuo uomo ti capisce appieno e ti dà sufficientemente compagnia e considerazione (come tanti uomini del resto )... si mi sono fatta questa impressione per il tuo modo di fare... ma posso anche sbagliarmi e quindi ti chiedo scusa anticipatamnte e certo sono risposte che devi dare a te stessa, non di certo a me.

    Inoltre... tu partecipavi al forum dal posto di lavoro giusto ? la sera da casa non lo so io personalmente... ma allora il tempo tolto è al tuo lavoro semmai, non al tuo uomo che secondo me non ti vuole troppo bene.....costringendoti a lasciare i tuoi contatti, i tuoi amici, il tuo forum. Si Sophie perchè questo è anche il tuo forum !! Tu ne sei stata parte attiva, forse troppo ma ripeto se toglievi tempo solo al tuo lavoro... magari non è così, toglievi tempo anche a te stessa ed io non posso saperlo.

    Quello che volevo dire e non è stato chiaro ahimè... dall'essere presente continuamente e non partecipare PIU' c'è la sua differenza, non ti pare ??
    Credo che in quanto donna tu sappia gestire il tuo tempo e riuscire a portare avanti lavoro, vita privata ed un pochino anche di forum, non ti pare ? ho fiducia e stima in te ! per la persona che ho intravisto dietro lo schermo.

    rimprovero anche il fatto che tu (visto che tu hai partecipato, tu hai preso impegni e sempre tu non hai bilanciato bene i tempi) abbia scritto cose imposte da un'altra persona...ingiusta con te ed a tua volta tu...ingiusta con noi... con l'amministartore intendo che non credo ti abbia imposto niente di quello che tu hai deciso di fare.

    Sophie... come farai è ben fatto ma guarda bene chi ti sta accanto, queste sono frivolezze... perchè arrivare a proibirle ?? la risposta dattela tu.
    Spero di rivederti da queste parti...altrimenti BUONA VITA e tanta felicità.

    p.s. per qualunque chiarimento, io sono qui ! Hai anche la mia mail privata !! CIAO

    Giada

  2. #2
    Evelyn è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    07-04-2008
    Messaggi
    2,190
    Grazie
    0
    Ringraziato 43 volte in 39 Discussioni

    Predefinito Re: Vorrei rispondere a Sophie....

    SCUSA SE MI PERMETTO MA CMQ NN DOVRESTI DIRE O INSINUARE QST CS SU SOPHIE DATO KE NN LA CONOSCI AFFATTO SE NN TRAMITE WEB DA POCO....CIò KE HA DECISO DI FARE SN SL FATTI SUOI E SN SICURA KE HA DEI VALIDI MOTIVI PER AVER FATTO CIò QND NN DEVI PERMETTERTI DI DIRE CERTE CS XKè NN CREDO KE LEI SI SIA MAI INTROMESSA NELLA TUA VITA IN QST MODO CM HAI FATTO TU DICENDO TUO MARITO O IL TUO FID O TUA MADRE O UNA QUALSIASI ALTRA PERSONA FOSE NN TI AMA TANTO OPPURE TI HA DETTO GUARDA LE PERSONE KE TI STANNO INTORNO ECC....OGNUNO DI NOI HA UNA TESTA COMPOSTA DA UN CERVELLO KE SERVE X RAGIONARE E QND SOPHIE DI CERTO NN HA BISOGNO DI TUTTI QST INSULTI DA PARTE TUA SOLO PERCHè HA DECISO DI LASCIARE IL FORUM...HAI MAI PENSATO KE FORSE SI è SCOCCIATA DOPO IL COMPORTAMENTO DI ALCUNE CROCETTE??HAI MAI PENSATO KE FORSE NN LE PIACEVA STARE PIù QUI X LA SITUAZIONE KE SI è CREATA E KE NN è LIMPIDA CM UNA VOLTA???E POTREI CONTINUARE X ORE....SCUSAMI SE MI SN PERMESSA MA VOGLIO MOLTO BENE A SOPHIE E ODIO KI METTE IN DUBBIO LE SCELTE DI ALTRI SENZA SAPERE PERFETTAMENTE IL MOTIVO E DI GIUDICARE ECC....è INCREDIBILE DI TUTTO QL KE AVETE SCRITTO NESSUNO E RIBADISCO NESSUNO HA DETTO GRAZIE A SOPHIE XKè CI è STATA SEMPRE VICINA HA REALIZZATO SCHEMI è SEMPRE STATA A DISPOSIZIONE X DARE CONSIGLI ECC.....!BEH LO DICO IO
    GRAZIE SOPHIE SEI MITICA E MI MANCHERAI MOLTISSIMO TI VOGLIO BENE

  3. #3
    allalla è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    15-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    463
    Grazie
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Discussioni

    Predefinito Re: Vorrei rispondere a Sophie....

    grande sophie!!!!evy ha perfettamente ragione sophie si è sbattuta per noi...e neanche gratitudine ha ricevuto... bisognerebbe solo elogiarla e non sputare sentenze su di lei...sono pienamente d'accordo con evy
    [i]LA VITA è COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI QUANDO LA APRI NON SAI MAI COSA CI TROVI

  4. #4
    L'avatar di paoletta3
    paoletta3 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    29-02-2008
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    3,953
    Grazie
    310
    Ringraziato 329 volte in 288 Discussioni

    Predefinito Re: Vorrei rispondere a Sophie....

    Non è così ragazze, se andate a vedere gli altri post, Sophie ha avuto tanti ringrazamenti da parte nostra per tutto quello che ha fatto, se ha preso questa decisione va rispettata che sia condivisa o meno
    Paola

    Partecipo a:

    SWAP
    Ti dono un cuore
    Il mio ricordo profumato di te

  5. #5
    Giadessa è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    26-04-2008
    Messaggi
    75
    Grazie
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Discussioni

    Predefinito Re: Vorrei rispondere a Sophie....

    Senti Evelyn...
    io certo non ce l'ho con Sophie e anzi, non volevo insultarla affatto, se ho scritto queste cose è perchè PER ME e ripeto PER ME quello che è successo è quello che io ho scritto...poi se voi vi sentite e tu sai tutto di lei, se lei a te confida ecc..... io non posso saperlo.
    IO HO SCRITTO a lei pubblicamente anzichè in privato ma A LEI e non è una bambina stupida ed indifesa che non può e non sa rispondere se vorrà..... inoltre la stimo molto e non ho mai detto che non la ringrazio per esserci stata infatti ho scritto che il forum è anche suo... perchè anche grazie a lei è così come l'abbiamo trovato.
    Tu scrivi molto più di me ma anche io ho letto tanto per tanto tempo.... mi mancherà Sophie ??!!!!

    Mi manca te lo assicuro ma non mi è piaciuto, non condivido l'atteggiamento e ti spiego meglio.... (ma che sia chiaro non è una condanna a nessuno, ognuno è LIBERO di fare e di agire) lei è entrata qui e ha deciso di frequentare il forum... ha deciso modo e tempo di farlo, ha anche deciso di chattare..... mai con me, io l'ho scoperto stamani leggendo il mess privato che lei ha mandato di dimissioni.... quindi in conclusione lei indipendete, ha deciso cosa fare e come.
    Adesso appare la figura del suo lui...... che oltre a motivarsi (Sophie) scrivendo che non parteciperà più per tempo tolto alla coppia - oltre a questo riporta testuali parole di lui.... quasi d'accusa...... all'Amministratore... Come se Sophie fosse stata obbligata a fare qualcosa o non fosse stata fino ad oggi capace delle proprie azioni e scelte (cos ache non appartiene a Sophie in quanto RIPETO ho alta stima di lei). è tutto. mi piacerebbe sapere da Sophie, visto che io ho parlato a lei. Cmq sono qui anche per altre delucidazioni relative a quanto io stessa ho scritto.

    Questo è il modestissimo parere e visione dei fatti (che conosco io naturalmente, atteggiamenti e fatti....quelli pubblici) e mi dispiace moltissimo che Sophie non sia più come prima tra noi.
    Giada

  6. #6
    Evelyn è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    07-04-2008
    Messaggi
    2,190
    Grazie
    0
    Ringraziato 43 volte in 39 Discussioni

    Predefinito Re: Vorrei rispondere a Sophie....

    Citazione Originariamente Scritto da Giadessa
    Senti Evelyn...
    io certo non ce l'ho con Sophie e anzi, non volevo insultarla affatto, se ho scritto queste cose è perchè PER ME e ripeto PER ME quello che è successo è quello che io ho scritto...poi se voi vi sentite e tu sai tutto di lei, se lei a te confida ecc..... io non posso saperlo.
    IO HO SCRITTO a lei pubblicamente anzichè in privato ma A LEI e non è una bambina stupida ed indifesa che non può e non sa rispondere se vorrà..... inoltre la stimo molto e non ho mai detto che non la ringrazio per esserci stata infatti ho scritto che il forum è anche suo... perchè anche grazie a lei è così come l'abbiamo trovato.
    Tu scrivi molto più di me ma anche io ho letto tanto per tanto tempo.... mi mancherà Sophie ??!!!!

    Mi manca te lo assicuro ma non mi è piaciuto, non condivido l'atteggiamento e ti spiego meglio.... (ma che sia chiaro non è una condanna a nessuno, ognuno è LIBERO di fare e di agire) lei è entrata qui e ha deciso di frequentare il forum... ha deciso modo e tempo di farlo, ha anche deciso di chattare..... mai con me, io l'ho scoperto stamani leggendo il mess privato che lei ha mandato di dimissioni.... quindi in conclusione lei indipendete, ha deciso cosa fare e come.
    Adesso appare la figura del suo lui...... che oltre a motivarsi (Sophie) scrivendo che non parteciperà più per tempo tolto alla coppia - oltre a questo riporta testuali parole di lui.... quasi d'accusa...... all'Amministratore... Come se Sophie fosse stata obbligata a fare qualcosa o non fosse stata fino ad oggi capace delle proprie azioni e scelte (cos ache non appartiene a Sophie in quanto RIPETO ho alta stima di lei). è tutto. mi piacerebbe sapere da Sophie, visto che io ho parlato a lei. Cmq sono qui anche per altre delucidazioni relative a quanto io stessa ho scritto.

    Questo è il modestissimo parere e visione dei fatti (che conosco io naturalmente, atteggiamenti e fatti....quelli pubblici) e mi dispiace moltissimo che Sophie non sia più come prima tra noi.
    Giada
    HO RISP IO XKè VISTò KE HA DETTO KE NN ENTRERà PIù QUI VUOL DIRE KE NN LEGGERà MAI QST KE TU HAI SCRITTO!

  7. #7
    L'avatar di paoletta3
    paoletta3 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    29-02-2008
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    3,953
    Grazie
    310
    Ringraziato 329 volte in 288 Discussioni

    Predefinito Re: Vorrei rispondere a Sophie....

    Citazione Originariamente Scritto da Giadessa
    Mi manca te lo assicuro ma non mi è piaciuto, non condivido l'atteggiamento e ti spiego meglio.... (ma che sia chiaro non è una condanna a nessuno, ognuno è LIBERO di fare e di agire) lei è entrata qui e ha deciso di frequentare il forum... ha deciso modo e tempo di farlo, ha anche deciso di chattare..... mai con me, io l'ho scoperto stamani leggendo il mess privato che lei ha mandato di dimissioni.... quindi in conclusione lei indipendete, ha deciso cosa fare e come.
    In questo sono d'accordo, abbiamo tutte casa, famiglia e lavoro ...
    forse doveva gestire un po' meglio il suo tempo, collegarsi solo quando sapeva di essere tranquilla e di poterlo fare, forse per lei ormai era diventato un secondo lavoro ... e si sa... il troppo stroppia ...
    Paola

    Partecipo a:

    SWAP
    Ti dono un cuore
    Il mio ricordo profumato di te

  8. #8
    Giadessa è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    26-04-2008
    Messaggi
    75
    Grazie
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Discussioni

    Predefinito Re: Vorrei rispondere a Sophie....

    [/quote]
    HO RISP IO XKè VISTò KE HA DETTO KE NN ENTRERà PIù QUI VUOL DIRE KE NN LEGGERà MAI QST KE TU HAI SCRITTO![/quote]


    hai fatto benissimo a rispondermi tu, che la conosci forse meglio di tutte qui.... ti ringrazio di questo perchè mi dai anche la possibilità di spiegare le mie parole che certo non volevano essere accuse.
    Ognuno poi fa come meglio ritiene opportuno... FA, senza rendere conto, appunto.

    Grazie Evelyn e se quando avrai riflettuto hai ancora dei dubbi io sono qui. Grazie ancora

    Giada

  9. #9
    Evelyn è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    07-04-2008
    Messaggi
    2,190
    Grazie
    0
    Ringraziato 43 volte in 39 Discussioni

    Predefinito Re: Vorrei rispondere a Sophie....

    HO RISP IO XKè VISTò KE HA DETTO KE NN ENTRERà PIù QUI VUOL DIRE KE NN LEGGERà MAI QST KE TU HAI SCRITTO![/quote]


    hai fatto benissimo a rispondermi tu, che la conosci forse meglio di tutte qui.... ti ringrazio di questo perchè mi dai anche la possibilità di spiegare le mie parole che certo non volevano essere accuse.
    Ognuno poi fa come meglio ritiene opportuno... FA, senza rendere conto, appunto.

    Grazie Evelyn e se quando avrai riflettuto hai ancora dei dubbi io sono qui. Grazie ancora

    Giada
    [/quote]
    NN DEVI RINGRAZIARMI NN HO FATTO NULLA APPARTE DIRE CIò KE PENSAVO...E POI SU COSA DEVO RIFLETTERE???
    CMQ UN BACIO CIAO

  10. #10
    florianne è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    08-03-2008
    Località
    Padova
    Messaggi
    684
    Grazie
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Discussioni

    Predefinito Re: Vorrei rispondere a Sophie....

    Citazione Originariamente Scritto da giovanna68
    SCUSA SE MI PERMETTO MA CMQ NN DOVRESTI DIRE O INSINUARE QST CS SU SOPHIE DATO KE NN LA CONOSCI AFFATTO SE NN TRAMITE WEB DA POCO....CIò KE HA DECISO DI FARE SN SL FATTI SUOI E SN SICURA KE HA DEI VALIDI MOTIVI PER AVER FATTO CIò QND NN DEVI PERMETTERTI DI DIRE CERTE CS XKè NN CREDO KE LEI SI SIA MAI INTROMESSA NELLA TUA VITA IN QST MODO CM HAI FATTO TU DICENDO TUO MARITO O IL TUO FID O TUA MADRE O UNA QUALSIASI ALTRA PERSONA FOSE NN TI AMA TANTO OPPURE TI HA DETTO GUARDA LE PERSONE KE TI STANNO INTORNO ECC....OGNUNO DI NOI HA UNA TESTA COMPOSTA DA UN CERVELLO KE SERVE X RAGIONARE E QND SOPHIE DI CERTO NN HA BISOGNO DI TUTTI QST INSULTI DA PARTE TUA SOLO PERCHè HA DECISO DI LASCIARE IL FORUM...HAI MAI PENSATO KE FORSE SI è SCOCCIATA DOPO IL COMPORTAMENTO DI ALCUNE CROCETTE??HAI MAI PENSATO KE FORSE NN LE PIACEVA STARE PIù QUI X LA SITUAZIONE KE SI è CREATA E KE NN è LIMPIDA CM UNA VOLTA???E POTREI CONTINUARE X ORE....SCUSAMI SE MI SN PERMESSA MA VOGLIO MOLTO BENE A SOPHIE E ODIO KI METTE IN DUBBIO LE SCELTE DI ALTRI SENZA SAPERE PERFETTAMENTE IL MOTIVO E DI GIUDICARE ECC....è INCREDIBILE DI TUTTO QL KE AVETE SCRITTO NESSUNO E RIBADISCO NESSUNO HA DETTO GRAZIE A SOPHIE XKè CI è STATA SEMPRE VICINA HA REALIZZATO SCHEMI è SEMPRE STATA A DISPOSIZIONE X DARE CONSIGLI ECC.....!BEH LO DICO IO
    GRAZIE SOPHIE SEI MITICA E MI MANCHERAI MOLTISSIMO TI VOGLIO BENE

    ciao non voglio entrare nel merito della tua difesa nei confronti di Sophie; come ha già detto Paoletta, mi pare, tutti in un modo o nell'altro abbiamo detto grazie a Sophie, forse senza usare il vocabolo "grazie" ma con altre parole.

    quello che ti volevo chiedere invece è questo: cosa intendi con la frase che "la situazione che si è creata non è limpida come una volta????"
    mi piacerebbe capire cosa volevi dire ... grazie x il tuo chiarimento baci
    Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. come rispondere ai commenti lasciati sull'album
    Di daniela 69 nel forum Ti serve aiuto?
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-11-2014, 21:47
  2. Non rispondere John Searles
    Di aimiy nel forum Mondo Libri
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-08-2014, 18:08
  3. come rispondere ad un post citandone più di uno
    Di ansa69 nel forum Ti serve aiuto?
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-01-2012, 02:36
  4. Perché in alcuni post non mi fa rispondere?
    Di Desertrose nel forum Ti serve aiuto?
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-10-2010, 22:55
  5. Non riesco a rispondere ai MP
    Di Natalia nel forum Ti serve aiuto?
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-05-2010, 16:26

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •