Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
silvia
Ciao Marialuisa!
queste le misure:
Altezza 3,4
Distanza da separatore a separatore 7,6 cm
Spessore del separatore circa 3mm
grazie mille
-
Citazione:
marialuisa79
grazie mille
Figurati!
Se ti serve altro chiedi senza esitare ^_^
-
Citazione:
silvia
Figurati!
Se ti serve altro chiedi senza esitare ^_^
ok silvia adesso il mio marito deve finire la vetrinetta per suo fratello come regalo di natale e casa nuova e poi mi ha promesso che si mette di impegno per il mio regalo :abbraccioforte:
-
Ciao Silvia io lo presa da casacenina. La puoi vedere qui: 3 in 1 Magnifying Lamp - PureLite - Accessori & Merceria - Telai - Casa Cenina La puoi usare in diversi modi: da terra da tavolo e attaccata col morsetto ..... Siccome volevo tentare di ricamare su lino blu notte ho deciso di provare a non "uccidere" la mia vista e quindi ho fatto la spesa.... Ti dirò che la uso anche quando devo cucire a mano. Buona giornata. Sonia
-
Citazione:
sonia1670
Ciao Silvia io lo presa da casacenina. La puoi vedere qui:
3 in 1 Magnifying Lamp - PureLite - Accessori & Merceria - Telai - Casa Cenina La puoi usare in diversi modi: da terra da tavolo e attaccata col morsetto ..... Siccome volevo tentare di ricamare su lino blu notte ho deciso di provare a non "uccidere" la mia vista e quindi ho fatto la spesa.... Ti dirò che la uso anche quando devo cucire a mano. Buona giornata. Sonia
Grazie!
sono andata a vederla ed è molto bella!!!
Ma mi è sorta una domanda alla quale tu che la usi saprai sicuramente rispondere: la lente di ingrandimento è bella grande e questo è sicuramente un vantaggio, però per vedere mentre ricami devi tenere questo "disco" posizionato tra il viso e la tela. Quando tiri l'ago verso l'alto non ti da fastidio? Dall'immagine mi dà l'impressione che sia proprio li in mezzo e io quando estraggo l'ago da sotto a sopra salgo con la mano verso il mio volto...
Tu come hai risolto?
-
Sonia grazie, forse so cosa farmi regalare da mio marito quest'anno a natale.
E' davvero un bel telaio.
-
Citazione:
silvia
Grazie!
sono andata a vederla ed è molto bella!!!
Ma mi è sorta una domanda alla quale tu che la usi saprai sicuramente rispondere: la lente di ingrandimento è bella grande e questo è sicuramente un vantaggio, però per vedere mentre ricami devi tenere questo "disco" posizionato tra il viso e la tela. Quando tiri l'ago verso l'alto non ti da fastidio? Dall'immagine mi dà l'impressione che sia proprio li in mezzo e io quando estraggo l'ago da sotto a sopra salgo con la mano verso il mio volto...
Tu come hai risolto?
Ciao Silvia, in effetti le prime volte sono andata a "sbattere" con l'ago contro il bordo della lampada, ma un po' alla volta c'ho fatto l'abitudine. Ora anziché salire dritta verso il viso salgo in diagonale .... Però ci va un po' prima che il movimento diventi un'abitudine. Ciao e buone xxxx. Sonia
-
Citazione:
sonia1670
Ciao Silvia, in effetti le prime volte sono andata a "sbattere" con l'ago contro il bordo della lampada, ma un po' alla volta c'ho fatto l'abitudine. Ora anziché salire dritta verso il viso salgo in diagonale .... Però ci va un po' prima che il movimento diventi un'abitudine. Ciao e buone xxxx. Sonia
Ma se sali in diagonale il filo si tende nella direzione sbagliata! No?? :dubbio-3:
-
:ooohhh: a dire il vero non ho fatto caso a questo .... non mi pare di aver tensioni diverse nel punto, comunque stasera quando torno a casa ho in programma di proseguire con il mio angelo custode e vedo di fare attenzione a questo particolare. Poi ti faccio sapere. Sonia
-
Ciao Silvia, anche se non proprio sabato, ho cercato di fare attenzione quando faccio salire il filo del ricamo in diagonale "causa lente" :cerco:. Il punto non mi pare che subisca variazioni particolari rispetto a quelli fatti senza impicci ... Sonia