meraviglioso lo metto nella lista dei regali di natale purtroppo mio marito per natale mi realizza la cassettiera modello dmc e non posso chiedere anche questo ciao a tutte e buona serata
Visualizzazione Stampabile
meraviglioso lo metto nella lista dei regali di natale purtroppo mio marito per natale mi realizza la cassettiera modello dmc e non posso chiedere anche questo ciao a tutte e buona serata
Eccomi qui...
Le foto sono fatte!
Inizio qui e poi proseguo.
Spero che siano chiare: ho cercato di mettere attenzione sugli "snodi" che credo siano la cosa più interessante per chi ci dovrà lavorare!
Allegato 336875Allegato 336876Allegato 336877Allegato 336878
E se può essere utile a qualcun altro...
Vi mando anche quelle della cassettiera! :)
Allegato 336882Allegato 336883Allegato 336884
Bellissimo! io mi sono auto regalata la lampada con le lucette e la lente di ingrandimento: accidenti quante imperfezioni ho scoperto ..... :piango:Comunque avevo già messo anche questo supporto nella mia wish list di casacenina e, dopo queste tue delucidazioni, penso che avanzerà di importanza nei prossimi acquisti .... Sonia
Sonia....mi segnali il link lampada per favore?
Si sa mai che riesca a farmi regalare anche quella!
Anche se per qs Natale sto puntando la mini macchina da cucire, per rifinire in modo semplice ma veloce i lavori :)
Ciao Marialuisa!
queste le misure:
Altezza 3,4
Distanza da separatore a separatore 7,6 cm
Spessore del separatore circa 3mm
Grazie mille Silvia :smack!:wow quanti pezzettini di legno....penso sia proprio fattibile ....adesso vediamo se al mio papi è tornata la voglia di lavorare il legno ......:tidoilcuore: