Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bruma
che bello ..che bello ..... ma si puo usare anche per fare ricami piccolini.....siiii fai delle altre foto sono curiosa
quasi quasi potrei farmi un regalo visto che mio marito non me ne fa mai:ahahah:
Ahahahahahah mi hai fatto troppo sorridere!!! Te lo potresti regalare per ammortizzare i regali non r icevuti fino ad ora! :) hihihihih
Ho la vaga sensazione che i mariti/fidanzati/compagni mi riterranno responsabile per i prossimi acquisti su casacenina delle mogli/fidanzate/compagne :))
Il supporto non è un soggetto molto vario per altre foto, ma se vuoi stasera mi faccio fotografare al lavoro così vedi quanto è comodo! ^_^
Se ci metti n telaio piccolo è perfetto anche per i lavori piccoli!
Purchè ci sia un telaio!
-
Ma è stupendo! :sorpreso:Mio padre è da un pò che mi dice che me ne farà uno, ma ancora non ho visto niente! :ridere6:
-
Citazione:
Giò KPattz
Ma è stupendo! :sorpreso:Mio padre è da un pò che mi dice che me ne farà uno, ma ancora non ho visto niente! :ridere6:
sai che ci avevo pensato pure io...ho visto sui cenini non sembra così difficile..... il mio papi ha l'hobby del legno e quasi quasi gli faccio vedere...l'arnesino e..... se è possibile......costruirlo.....
Silvia ( è anche il nome della mia mammy) non è che sei così gentile da fami vedere bene i dettagli così giro le foto al nonno geppetto:ahahah:......:baciii: grazie
-
Ieri l'ho fatto vedere a mio padre... Credo sia la volta buona, mi ha fatto stampare la foto e sta cercando i materiali! :vittoria:
-
Citazione:
bruma
sai che ci avevo pensato pure io...ho visto sui cenini non sembra così difficile..... il mio papi ha l'hobby del legno e quasi quasi gli faccio vedere...l'arnesino e..... se è possibile......costruirlo.....
Silvia ( è anche il nome della mia mammy) non è che sei così gentile da fami vedere bene i dettagli così giro le foto al nonno geppetto:ahahah:......:baciii: grazie
Quando ho un attimo lo fotografo e te le posto qui.
Dimmi pure che dettagli ti servono!
-
ottimo regalo e BRAVISSIMI I papà al lavoro!
-
Citazione:
silvia
Quando ho un attimo lo fotografo e te le posto qui.
Dimmi pure che dettagli ti servono!
penso che il punto strategico sia...... dove và inserito il telaio..... perchè il piedistallo dovrebbe essere semplice.....tante grazie sei gentilissima:smack!:
-
Spettacolare,un regalo pazzesco,che meraviglia:yes!:
-
Ma che bella idea..carino veramente..
-
Ragazze, scusate!
Il mio ritardo nella risposta è vergognoso :piango:
Prometto che questa sera quando la piccolina dorme mi metto a fotografare e domani avrete tutti i dettagli degli snodi!
:baciii: