ragazze ho una sorpresina per voi che amate Parolin...non l'ho scritto dirett.nel messaggio per le ovvie ragioni ma in questi link troverete un piccolo paradiso,cliccare sulla scritta blu
RP 4
RP 3
RP2
RP1
Visualizzazione Stampabile
ragazze ho una sorpresina per voi che amate Parolin...non l'ho scritto dirett.nel messaggio per le ovvie ragioni ma in questi link troverete un piccolo paradiso,cliccare sulla scritta blu
RP 4
RP 3
RP2
RP1
grazie,ciao,fiorella
Grazie,Gemini,che mega-panettone!!!! :mrgreen: :mrgreen: Grazie mille,Lella.
Grazie mille gemini, questo sì che è un pacco dono! :D Basta per Natale, Capodanno ed Epifania!!
:shock:
Gemini questo è un regalissimo...bellissimo ...strepitosissimo...grandissimo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazie mille
Un bacione Patrizia
:) grazie mille x il regalo :)
wow :shock: :shock: :shock: davvero un bel regalo!!
Grazie ;) ;)
Che meraviglia!
http://www.tuttogif.com/images/grazie_glitter/11.gif
:D :D :D Grazie del regalone....
:shock: Che abilità a trovare quesi file :shock: :shock:
scusate, ma io non riesco ad entrare in questo sito......
mi riporta soltanto al post del forum.......
è soltanto un problema mio???????
oppure è stato rimosso il sito?????
grazie se qualcuno mi risponderà.
Grazie mille!!!! :D
Giornata di regali oggi..........Grazie mille!!!
bellissimo questo regalo di natale, GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
stesso problema di zia Lalla anch'io non riesco ad entrare :? :? :? baci giulia
:cry: non riesco a vedere niente
ragazze se andate nel post 104 pensieri d'amore di love,li' si spiega come entrare,ciao,fiorella
Gemini questo è un super regalone ne approfitto :D :D :D grazie grazie grazie giulia
grazie!
Grazie !!!! fossero tutti così i regali di Natale!!!!
un bacione
Milly
visto che non tutte siamo in grado di aprire sti file non potresti postare tu qualcosa per noi meno competemti?grazie in anticipo.effettivamente non siamo tutti dei mostri col computer!
Mitica,evidentemente non si può,altrimenti avremmo tappezzato il forum,ti pare?Sono schemi coperti dal copyright,metteremmo il forum in difficoltà :neutral: :neutral: :neutral: E ciò vale anche per l'altro post :neutral: :neutral:
Ciao a tutte scusate io ho scaricato i file ma mi si apre solo il primo, mi sapete dire qual'e' il problema??????????
Grazie a tutte e abbiate pazienza, so' che ce ne vuole tanta, con noi imbranate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giovanna
Porto il post in evidenza mi aiutate a risolvere il quesito????????????'
Grazie
Giovanna,ti aiuterei con tutto il cuore se sapessi da cosa dipende :neutral: :neutral: Ho provato proprio adesso e si aprono tranquillamente.Non so come aiutarti :neutral:
Anche a me si aprono tutti senza problemi, non saprei da cosa è dovuto, prova a cancellari e scaricae di nuovo i file che non s aprono :)
Grazie, giusto provo a cancellarli e ricaricarli, vi faro' sapere
Ciao
Giovanna
Ciao niente non c'e' verso il nr. 1 lo scarica e si apre benissimo gli altri 2-3-4 si scaricano ma quqndo li apro mi esce una scritta che il file non e' valido o danneggiato, pazienza, grazie per l'interesse, pero' piu' tardi torna mio figlio chiedo a lui cosa puo' essere.
Ciao
Giovanna
Sarò tarda ma io non riesco a vedere nulla che non sia una strana scena con scritte in cirillico. CIao
io arrivo sempre in ritardo :? GRAZIE!!!! :D :D Liv
grazie infinite del regalo è meraviglioso.sonia
Ho risolto ragazze grazie una crocettina mi ha aiutato
Con affetto
Giovanna
Volevo aprire questo "regalo di Natale", che è dar poco strepitoso... Ringrazio tantissimo chi l'ha postato.
Ma il due e il tre non succede niente, si apre la pagina ma non c'è da scaricarlo. Mi date una mano, grazie.
Roshann
stessa cosa anche a me. probabilmente hanno tolto la pagina..
cmq bellissimo!!!!
Grazie ,sono bellissimi.anna lela
Visto che non riesco ad aprire il due e il tre, qualcuno che l'ha aperto può inviarmelo come messaggio privato??? Grazie in anticipo, mi farebbe veramente contenta.
se mi mandi un mp con la tua mail posso inviartelo io.anna lela
oggi pomeriggio spedisco. anna lela
Nemmeno a me mi si aprono.................potrei averli anche io?
pure a me nn si aprono..grazie... qualcuna me li gira??