Anna lela non te la prendere per "l'imbranata" che ti ha dato tua figlia, io sono più imbranata di te. Anche a me tocca chiedere consigli ai miei figli è un'altra generazione. MA IMPAREREMO!!!!!!!
Comunque grazie per la tua disponibilità.
Visualizzazione Stampabile
Anna lela non te la prendere per "l'imbranata" che ti ha dato tua figlia, io sono più imbranata di te. Anche a me tocca chiedere consigli ai miei figli è un'altra generazione. MA IMPAREREMO!!!!!!!
Comunque grazie per la tua disponibilità.
Ciao vale ,tutto ok anche con il 3 . ti ringrazio per la tua disponibilità. A presto,anna lela
Grazieeeeeeee!!!!!
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
:ballo::ballo::ballo:
Un :abbraccio:
Grazie mille Lidia! :kissoflove:
grazie Lidia!!!
grazie mille Lidia
grazie Gemini, servirà anche quest'anno come regalo di Natale, sono riuscita però a scaricare solo il link 4 e 1, per gli altri due si aprivano solo pagine bianche.
Proprio un gran regalo
Ciao e grazie
Ciao Gaiarda3 (scusami ma non ricordo il tuo nome) c'è qualcosa che non hai potuto scaricare?
Quali sono il 2 e il 3 o altro?
Mandami un mp che posso inviarteli ok?
Un bacione
Patrizia
Grazie 1000!!!!
:thanx: Grazie Lidia per questo bellissimo regalo!
Purtroppo però sono arrivata tardi per scaricare l'1 e il 4...:sad:
Qualcuno può aiutarmi?
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Eli75 io ho provato a riscaricarli a me ha funzionato, devi vedere il primo messaggio di "gemini" del 9.9.2009. Riprova caso mai non riesci proverò a spedirli. ciaooooo
Guarda la tua e-mail, e fammi sapere se sei riusciuta a scaricarli. Hai tempo 7 giorni, quindi veloce!!!!!
ciao roshann, anche io non riesco a scaricare i file 2 e 3.. posso mandarti la mia mail via mp? grazie in anticipo, deborah
Deborah mandami la tua e-mail, te li spedisco appena posso, ci vuole tanto per caricarli. Ciao
ciao, grazie, ti ho mandato l'indirizzo, sei gentilissima, un bacio! :kissoflove:
Deborah controlla la tua e-mail, HAI 7 GIORNI!!!!! Scusami ma ho avuto da lavorare, ciao....
ciao, grazie mille, però non me li scarica in rar o zip, è un formato che non so come aprire...:( che faccio?
Deborah quando hai provato a scaricarli, avevi 7 giorni dal 19.9. Fammi risapere, Roshann
Anch'io sono riuscita a scaricare solo il 2 e il 3 , qualcuna mi aiuta con gli altri ?
Grazie 1000
Io solo l'1 e il 4
roshann, ho tempo fino al 26, li ho scaricati l'altro ieri..ma quando vado sopra per scaricarli me li scarica in formato "file" che non so poi come aprire..pazienza dai, non è un dramma, ti ringrazio moltissimo per la tua disponibilità, se avessi bisogno batti un colpo!! :kissoflove:
Ho riprovato a scaricare i file ma il 2 ed il 3 niente da fare.
Per tutte quelle che non sono riuscite ad aprire il regalo di Natale, guardate questo link!!!!!!
Cercate Renato Par. e cliccate....... fatemi sapere
Free File Hosting Made Simple - MediaFire d91f6dff7c3863951f2d5a4cfc0bf7 e866bfb1230ce0
Ciao!
Se qualcuna vuole posso mandarvi gli schemi. Inviatemi un mp con la mail e ditemi quali mancano, ok?
Un bacione
Patrizia
Free File Hosting Made Simple - MediaFire
Scusate, guardate questo di link è più semplice per entrare.
A me non trova nulla o forse sbaglio io qualcosa.:dubbioso:
Grazie Roshann.
Accipicchia !!! Grazie !!!!
Grazie Grazie Grazie!!! Downloadati...ora guardo!!!
ma grazieeeeeeeeeeee.....
altro che natale qui è un natalone :D
ciao grazie mille
grazie mille roshann, scaricati ;)
Grazie mille roshann!!!!!!!!!!!! :kissoflove:
:applauso:Brave!
Grazie...:miprosto:
Grazie!!!!!
Ciao a tutte, e grazie per questo Natale tutto l'anno...
volevo chiedervi se è ancora possibile recuperare le cartelle 2 - 3?
le 1 - 4 sono riuscita a scaricarle dal sito russo.... :D
grazie in anticipo
Ciao pultroppo i link inseriti riportavano a schemi di autori che adesso fanno parte della lista dei protetti quindi chiudo la discussione