ciao roshann, mi puoi dire se ti sono arrivati gli schemi? i file sono molto pesanti e sono già compressi, quindi se non ti sono arrivate devo dividerli ulteriormente. Antil ed annalisa appena posso li invio a tutte. ciao,anna lela
Visualizzazione Stampabile
ciao roshann, mi puoi dire se ti sono arrivati gli schemi? i file sono molto pesanti e sono già compressi, quindi se non ti sono arrivate devo dividerli ulteriormente. Antil ed annalisa appena posso li invio a tutte. ciao,anna lela
Ho appena guardato non mi è arrivato niente. Ciao anna lela
Ciao ragazze, come pensavo le cartelle sono troppo pesanti e non riesco ad inviarle, domani le dividerò e poi comincerò ad inviarle, siccome in questi giorni ho parecchio da fare non vi preoccupate se tardo un po' , ve li farò' avere sicuramente. Le manderò anche ad Alisanna che mi darà una mano a smistarle.Buonanotte a tutte,annalela
anna lela prova filemail.. molto buono per inviare file grossi a piu mail ;) io lo uso spesso
grazie di tutto
Ragazze io sono riuscita solo con il RP4- RP1
se qualcuna è così gentile e mi vuole aiutare con gli altri...ne sarei felice
Grazie da Vale
ci sono anch'io qualcuna mi aiuta? a chi posso mandare mp?
grazie di cuore
Ciao Mariateresa.......................1 e 4 funzionano ancora il 2 e 3 appena mi arrivano aiuto annalela a farli girare.
ti ringrazio Annalisa sei sempre gentilissima buona giornata a te e a tutte un abbraccio
Piacerebbe anche a me avere il 2 e il 3, mi metterei in coda per quando sarà possibile averli.
Quando li avrete divisi qualcuna potrebbe mandarli anche a me?
A chi mando un mp? Grazie ragazze!
:thanx:
Buongiorno ragazze, ho iniziato a mandare gli schemi a roshann ed alisanna, è un bel lavoretto da fare..ih,ih,ih, vediamo se arrivano e poi se qualcuno mi aiuterà li smisteremo a tutte. Mi sono alzata presto per farlo,ma devo dire che lo faccio molto volentieri, da quando mi sono iscritta a questo forum ho trovato ,grazie a voi,cose bellissime. Buona giornata a tutte ,anna lela
ciao ragazze , mi dispiace tantissimo, ma non ho le cartelle 2 e 3 ,scusate ma non sono molto esperta( mi sono già presa dell'imbranata da mia figlia) ,avevo due doppie e credevo fossero la 2 e la 3, invece ho la 1 e la 4 due volte. con il capo cosparso di cenere vi chiedo scusa,per chi volesse la 1 e la 4 sono disponibile a mandarle .Scusate,annalela
nn preoccuparti Anna Lella..cmq penso che le prime tre ragazze li abbiamos cricati.... sperimao loro ci aiutino... ;)
grazie...:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sbat teregliocchi::sbatteregliocchi:
Ma grazie che gentile, lo scarico subito, onde evitare pasticci. buona giornata,annalela
Grazie Giallopistacchio scaricato,
peccato manca pure a me il 2 e il 3....speriamo che qualcuna lo abbia......
un:abbraccio: Vale
Ciao Grazie per questi link! Il 2 e 3 mancano anche a me...se qualcuna all'epoca li aveva scaricati, può postare qualcosa? Grazie!
Anna lela non preoccuparti........................e grazie mille per l'impegno e la disponibilità che avevi dimostrato.
Purtroppo neanch'io sono riuscita a scaricare il 2 e il 3...
Speriamo che qualcosina si trovi
domani provo a postarvi un link con il 2 e il 3, sperando di averli sul pc di casa e non in ufficio...
Ciao a tutte!!
Se volete vi do una mano per il 2 e il 3.
Mandatemi un mp con la vostra mail ok?
Bacioni
Patrizia
Ciao Patrizia,
grazie ti ho mandato un mp...
:kissoflove::kissoflove: Vale
Valentina ho ricevuto il mp.
Avverto te e le altre amiche che manderanno le richieste che i files sono molto grandi e devo mandarli con la jumbo mail quindi richiede tempo...solo un pò di pazienza
Bacioni
Patrizia
Grazie Patrizia
un abbraccio.......
Ragazzeeeeeeeeee................stamattina ho trovato un regalino nella "buca degli schemi"...............un'amica mi ha inviato le zip mancanti.................grazie Tizi. Come detto da Patrizia sono file emormi e sono riuscita a recuperarli solo tramite Gmail.......mandate anche a me i vostri indirizzi che provo a girarli.
Patrizia grazie anche a te.........adesso ti aiuto a "smistare le richieste"
Ciao a tutte,
se qualcuna vuole ci sono anch'io, ad aiutare a far girare gli schemi....
mandatemi un mp
un abbraccio Vale
Buongiorno ragazze!!
A quanto vedo grande organizzazione!!
Grazie Vale e Annalisa per la collaborazione....così facciamo prima ad accontentare le amiche crocettine!
Un bacione
Patrizia
ciao ragazze, le sto caricando su free.fr cosi che li potrete scaricare liberamente per 30gg....
poi vi posto i links
spero vi aiuti...
un bacio a tutte
grazie!!!
ecco rp2:
http://dl.free.fr/rGyTlBSAR
e rp3:
http://dl.free.fr/h1ebLSKrV
attenzione, scadono dopo30gg dell'ultimo download.
ciao
Grazie Lidia e un'appello per tutte quelle che li volevano.
Ragazze prelevateli da qui ..................sono trenta minuti che cerco di inviarli ad un'utente che ne aveva fatto richiesta, ma non mi riesce di farli partire.........sono molto grossi.
Li ho appena scaricati!!!!
:hola::hola::hola:
Grazie davvero di cuore
Sonia
grazie di cuore ragazze :)
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
Marina
fatemi sapere se servono anche i n°1, 4 e 5, ci vole circa 30min a testa per caricarli sul sito.....
ok bene allora.... comunque li ho ancora a portata di mano in caso servissero in futuro...
Grazie Lidia per i links!!
Anch'io ho tempi lunghissimi per spedirli....quindi è preferibile scaricarli dai links inseriti da Lidia.
Comunque se ci fossero problemi sono qui
Bacioni a tutte
Patrizia
Grazie !
Grazie Lidia per i links, e grazie a tutte per la vostra grande disponibilità.
:kissoflove:
grazie per questi regali coi fiocchi!!
grazie!!!!!!
un grazie a tutte quelle che si sono attivate per postare questi schemi. Abbiamo da ricamare per anni.....