Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: un consiglio - schema da foto

  1. #21
    L'avatar di mamma paola
    mamma paola è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    torino
    Messaggi
    3,727
    Grazie
    1,120
    Ringraziato 2,545 volte in 1,782 Discussioni

    Predefinito

    Che belli che sono i tuoi bimbi!anche io ho fatto un ricamo da una foto
    quadro bimbi incorniciato,ti assicuro che è stato un lavorone ma la soddisfazione...!!!!
    buon ricamo,ciao ciao.
    Ultima modifica di sharon; 11-10-2012 alle 11:28 Motivo: Sistemato link

  2. #22
    L'avatar di mamma paola
    mamma paola è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    torino
    Messaggi
    3,727
    Grazie
    1,120
    Ringraziato 2,545 volte in 1,782 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mamma paola Visualizza Messaggio
    Che belli che sono i tuoi bimbi!anche io ho fatto un ricamo da una foto http://Predefinito quadro bimbi incorniciato,ti assicuro che è stato un lavorone ma la soddisfazione...!!!!buon ricamo,ciao ciao.
    Io vorrei sapere perchè cavolino non riesco a mandare i link!!!!!!imbranata!!!!,comunque lo trovi qui! http://www.megghy.com/forum/f39/i-mi...ola-41748.html

  3. #23
    L'avatar di liadvd
    liadvd è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    26-03-2010
    Località
    italia
    Messaggi
    293
    Grazie
    132
    Ringraziato 186 volte in 79 Discussioni

    Predefinito

    Grazie Sharon và benissimo..................questo sarà il regalo per mio marito per i suoi 40 anni ho giusto un anno di tempo anche se nel frattempo ci sono le nozze di smeraldo dei miei i 40 anni del mio fratellone e ancora devo terminare il quadretto nascita di mia figlia che ha già 17mesi.....ce la farò?speriamo
    smack

  4. Per questo Post, l'utente liadvd e' stato ringraziato da:

    sharon (11-10-2012)

  5. #24
    L'avatar di liadvd
    liadvd è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    26-03-2010
    Località
    italia
    Messaggi
    293
    Grazie
    132
    Ringraziato 186 volte in 79 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maria27 Visualizza Messaggio
    pcstich non gestisce i file PM, quindi se non si ha Pattern Maker è impensabile correggere lo schema, andrebbe rifatto crocetta per crocetta
    ciao maria anche se con un pò di ritardo voglio spiegarti come ho fatto una volta a migliorare uno schema.................effettivamente l'ho fatto crocetta x crocetta ma dopo aver stampato su carta sia la versione in simboli che a colori certo era uno schema di media dimensione ma alla fine e tutta questione di immensa pazienza..........................
    ti posto due immagini per farti capire meglio cosa intendo
    in pratica con una nutrita gamma di colori a matita potrai apportare le modifiche sulla versione con simboli basandoti su quella a colori decidendo eventualmente in quali punti accorpare tonalità simili..................
    non sò se mi sono spiegata.............. sono perfettamente coscente che è un lavoraccio ma su sche mi ridotti è fattibile ................
    non prendetemi per matta
    baci baci Lia
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate un consiglio - schema da foto-cri1-jpg   un consiglio - schema da foto-cri2-jpg  

  6. #25
    L'avatar di sharon
    sharon è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    04-04-2010
    Messaggi
    32,637
    Grazie
    8,438
    Ringraziato 27,625 volte in 14,251 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liadvd Visualizza Messaggio
    Grazie Sharon và benissimo..................questo sarà il regalo per mio marito per i suoi 40 anni ho giusto un anno di tempo anche se nel frattempo ci sono le nozze di smeraldo dei miei i 40 anni del mio fratellone e ancora devo terminare il quadretto nascita di mia figlia che ha già 17mesi.....ce la farò?speriamo
    smack
    Sono certa che ce la farai! Vedo che non ti manca la pazienza e la tenacia...
    Auguri e buon lavoro!

  7. #26
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,784 volte in 7,088 Discussioni

    Predefinito

    io mi sa che abbandonerò l'idea di ricamare una foto, ma tu non vuoi inviarmi il file in PM come parlavamo prima?
    ti aggiusto io le crocette in automatico per non dover modificare tutto a mano dopo aver stampato lo schema!
    se si fa tutto con il programma puoi salvare lo schema in crocette virtuali e vedi subito il risultato!

    In ogni caso io faccio così: per verificare dove ci sono le crocette di un certo colore (x eliminare i colori dove ci sono meno di 100 crocette - sono colori inutili molto spesso) sostituisci il colore con il rosso (io vedo meglio se sono rosse!)
    Dopo averle aggiustate rimetti il colore originale...
    Poi se sono molte xxxxxx, ma alcune sono sparse qua e là - sostituisco le crocette singole con i colori che ci sono attorno!
    ma se sono poche crocette di un colore - sostituisco il colore con un altro che è usato di più o /e sostituisco le crocette come sopra.

    Se hai bisogno di aiuto fai un fischio!

  8. #27
    L'avatar di liadvd
    liadvd è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    26-03-2010
    Località
    italia
    Messaggi
    293
    Grazie
    132
    Ringraziato 186 volte in 79 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Natalia Visualizza Messaggio
    io mi sa che abbandonerò l'idea di ricamare una foto, ma tu non vuoi inviarmi il file in PM come parlavamo prima?
    ti aggiusto io le crocette in automatico per non dover modificare tutto a mano dopo aver stampato lo schema!
    se si fa tutto con il programma puoi salvare lo schema in crocette virtuali e vedi subito il risultato!

    In ogni caso io faccio così: per verificare dove ci sono le crocette di un certo colore (x eliminare i colori dove ci sono meno di 100 crocette - sono colori inutili molto spesso) sostituisci il colore con il rosso (io vedo meglio se sono rosse!)
    Dopo averle aggiustate rimetti il colore originale...
    Poi se sono molte xxxxxx, ma alcune sono sparse qua e là - sostituisco le crocette singole con i colori che ci sono attorno!
    ma se sono poche crocette di un colore - sostituisco il colore con un altro che è usato di più o /e sostituisco le crocette come sopra.

    Se hai bisogno di aiuto fai un fischio!
    grazie Natalia ma mi sa che abbiamo fatto " i due compari" io aspettavo la tua foto da trasformare in schema e tu aspettavi me

    ho già apportato tutte le modifiche possibili misura 266xxxper231xxx le tante sfumature sono volute
    per la "pulizia" delle crocette solitarie il pm ha una funzione apposita che ti consente di visualizzare un colore di croccette per volta....una meraviglia
    cmq tempo fà ti ho inviato un mp con la mia mail la mia offerta è sempre valida
    Ultima modifica di Account non Attivo; 11-10-2012 alle 20:27 Motivo: sostituita parola non adatta al linguaggio del forum

  9. #28
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    la possibilita' di visualizzare tutte le crocette di un solo colore lo ha pure pcstitch ,cosi' come di cancellarle in un sola volta o di sostituirne il colore
    e mi pare di avere capito dai tuoi post , che hai eseguito le modifiche per trasformare la foto nello stesso modo in cui lo faccio io , a meno che' non segua il metodo di Natalia per piccole immagini dove mi preoccupo piu' della forma con il punto scritto e poi riempio a mano tutto lo schema !!
    hai ottenuto un buon risultato ^_^

  10. Per questo Post, l'utente bluenady e' stato ringraziato da:

    liadvd (11-10-2012)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. Avrei bisogno di aiuto/consiglio per questa foto
    Di shaun nel forum Richieste Lavori ai Ferri
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-09-2015, 12:56
  2. schema foto!!!
    Di ciambellina nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-07-2013, 21:54
  3. Consiglio più schema
    Di mistyx nel forum Punto Croce
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-03-2013, 09:05
  4. Schema da una foto!
    Di anninadancer nel forum Punto Croce
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-08-2009, 21:41
  5. Schema su foto
    Di Poesia nel forum Punto Croce
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-10-2008, 22:46

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •