roxy860 (06-08-2014)
Io ricamo a video, però qualche volta, ma soprattutto quando riesco a passare in cartoleria, stampo gli schemi e uso l' evidenziatore per segnare le x già fatte! Ma cmq mi trovo benissimo a ricamare dal video... Segno la riga che sto facendo con la freccia del mouse!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
roxy860 (06-08-2014)
Io li stampo ingrandendo gli schemi, dal video non so se ci riuscirei a ricamare. Mi piace stare seduta, comoda senza nessun video ma solo con carta.
A evidenziare le crocette nemmeno lo faccio, vado a pagina alla volta, quindi mi rendo conto di dove mi trovo quando riprendo il lavoro.
Io devo dire la verità... recentemente ho iniziano qualche lavoro che poi ho abbandonato perchè non riesco a tenere il segno... una volta evidenziavo con un pennarello giallo ma siccome mi piace ricamare comoda sul divano non è facile anche evidenziare i quadrettini mentre ricamo! Sto cercando ancora la tecnica giusta per me![]()
Io nei lavori medi e grandi faccio così : evidenzio tutte le crocette di uno stesso colore che voglio fare in giallo (o a matita colorata) e quando ho fatto il pezzo cancello con pennarellone blu, chiaramente fotocopie di schemi![]()
Ale non è proprio una brutta idea lo sai? te la copierò![]()
ale3970 (08-08-2014)
Segnalibri