Ragazze tra oggi e domani con le proposte fatte stilate il sondaggio così per il primo giugno si potrà partire con il nuovo tema.
:hiya!:
Visualizzazione Stampabile
Ragazze tra oggi e domani con le proposte fatte stilate il sondaggio così per il primo giugno si potrà partire con il nuovo tema.
:hiya!:
Allora ragazze ci fermiamo a :
- tende;
- asciugamani mare (bordure per asciugamani /accappatoi con tema marino);
- asciugamani LUI e LEI,
- frutta;
- Giardini e giardinaggio
- Compleanno(cartoline, caricature, quadri divertenti, ecc. )
- cucito - ricamo (cose x abbellire le scatole)
- gelati e dolcetti
????
o c'è da togliere o aggiungere q.c.?
Fattelo sapere fino domani, cosi potremo aprire il sondaggio x il mese prossimo ;)
bè ragazze devo dire che fra le vostre proposte c'è veramente l'imbarazzo della scelta, io sarei indecisa tra TENDE e ASCIUGAMANI. un bacione a tutte
Le proposte x il giugno sono queste...
Adesso si inizia il voto che si concluderà il primo di giugno ;)
Votate....
ciao a tutte da Antonella, per il prossimo mese le cose che mi piacciono sono: mare , frutta , paesaggi.
Ho visto che gli argomenti sono molto interessanti c'è davvero l'imbarazzo della scelta .
CIAO ANTONELLA
Ciao Antonella! ;) per partecipare al sondaggio devi scegliere una sola opzione! e lo puoi fare entro il primo di giugno!!!
votato :D
- cucito - ricamo (cose x abbellire le scatole), così posso abbinarlo all'altro mio hobby, il decoupage...........................
Ciao a tutte. Marina
ciao! ho votato tende! secondo me da la possibilità di sbizzarrirsi molto!! ciao ciao
Asciugamani....sono quelli che, dopo asciugapiatti, ricamo spesso...e quindi così riuscirei a trovare un sacco di idee nuove!