Visualizzazione Stampabile
-
Ho riunito i messaggi presenti nel thread del mese di maggio, per il sondaggio aspettiamo qualche giorno e poi lo apriremo, in base a quello che suggerirete.
-
anche io propongo la frutta, a giugno ce n'è un sacco, e poi è così colorata che mette allegria!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gia
ciao ragazze ..allor aper chi mi ha seguita edaiutata volevo aggiornarvi ed avere un ulteriore aiuto.....
ho acquista l accappatoio e il disegno dell asino di winnie nn va bene perche è grande quindi ho scelto la sirenetta che vedete qui sotto..solo che per la coda riesco a vedere bene tutti i punti ma sul corpo , sul viso e sui capelli ho molte difficolta....ingrandendo l immagine si sfoca e i punti e i colori nn sono affatto chiari, stampandola idem..qualuna che mi soccorre??grz
Allegato 86657quella che vorrei realizzare è quella sulla sinistra(NN quella distesa)
Qualche moderatrice potrebbe cortesemente spostare questo intervento (n. 16), che non c'entra nulla qui, nella discussione aperta da gia nel Punto croce http://www.megghy.com/forum/f38/cerc...qua-13217.html ?
Grazie.
-
Citazione:
Malù
Aloha !!!
Mi sembra di ricordare che qualcosa su cucito- ricamo ci sia già nei monotematici, ricordo male.
A presto!!
Sì, Malù, hai raggione ecco qua il post http://www.megghy.com/forum/f54/acce...vari-8506.html dove ci sono vari idee x: buscornu, scatole, trovaforbici, ecc.
;)
-----------------
Citazione:
cielodirlanda
Io non so come spostare un solo msg dell'argomento :( penso che Ammy po potrà fare! ;)
-
Buon pomeriggio a tutte!
A me il mese di giugno fa venire in mente il sole... il mare... insomma la possibilità di andare al mare..
magari potremmo riunire le due proposte (asciugamani e mare) ... e creare bordure per asciugamani o per accappatoi con tema marino.... !?
ciao ciao
claudia
-
Citazione:
cielodirlanda
Natalia tranquilla ho provveduto io.
Ciao Cielo,
grazie per aver fatto notare il messaggio che non c'entrava nulla.
Ho provveduto io appena ho letto il tuo post.
Ti mando un:abbraccio: grandissimo
:kissoflove::kissoflove:Vale
-
Citazione:
claudia_69
Buon pomeriggio a tutte!
A me il mese di giugno fa venire in mente il sole... il mare... insomma la possibilità di andare al mare..
magari potremmo riunire le due proposte (asciugamani e mare) ... e creare bordure per asciugamani o per accappatoi con tema marino.... !?
ciao ciao
claudia
Ciao Claudia,
sai che potrebbe essere un'ottima idea pure la tua, da prendere in considerazione.
:kissoflove::kissoflove:
-
Grazie mille Vale, un abbraccione anche a te!
-
Citazione:
cielodirlanda
Grazie mille Vale, un abbraccione anche a te!
Tutti per te
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:Cielo
-
sondaggio
[ciao a tutte
a me piacerebbe " tende "
Francy