Grazie Giovanna,
provvedo subito
Visualizzazione Stampabile
Grazie Giovanna,
provvedo subito
Forse più che cambiare titolo.................era meglio aprire un nuovo post per il mese di giugno così che non si creano confusioni leggendo i messaggi precedenti a questi dal messaggio numero 26 a questo possono essere spostati nel nuovo post............:oops::oops::oops::oops::oops::oop s: (scusate se mi permetto di intromettermi in questa sezione)........mi raccomando ragazze prendete ciò che scrivo solo come "consiglio" e mai "comando".
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Annalisa
Ciao senza rifare tutto si puo' annullare le discussioni precedenti ormai non servono piu', lasciando quelle inerenti al mese futuro Giugno.
Io direi di aspettare ancora qualche gg per vedere se c'è ancora qualche suggerimento prima di aprire il sondaggio!!!
Ciao forumine!
Apro il nuovo post x il mese di giugno! :roll:
Per adesso come proposte abbiamo:
alisanna72 - "Tende";
vale 22 - asciugamani, :sbatteregliocchi: qualche idea per bordi, rosoni, applicazioni, applicazioni particolari, asciugamani LUI e LEI, ecc;
Malù - Giardini e giardinaggio;
Natalia - Compleanno (cartoline, caricature, quadri divertenti, ecc. )
P.S.: vediamo se si potranno unire una parte dei msg già scritti nel post del maggio!!!
a me piacerebbe rispolverare un tema ke si era proposto x maggio
cucito - ricamo insomma questee cose x abbellire sccatole dove riposrre le nostre cosine :D
Sarebbe bello anche il tema dei fiori estivi i girasoli ad esempio o i frutti estivi qualcosa per scacciare il griggiore di questi giorni ciaooo
Frutti estivi mi tentano.....
Anche bordure varie, ma esiste già qualcosa del genere nel forum.
Io voto per la frutta.
Ciao
Aloha !!!
Mi sembra di ricordare che qualcosa su cucito- ricamo ci sia già nei monotematici, ricordo male?
A presto!!
Perchè non facciamo come tema del mese gelati e dolcetti??
Visto che la prova costume li ha tolti dalla maggior parte delle nostre tavole??
Ciao a tutti