Visualizzazione Stampabile
-
Tema del mese Giugno
Ragazze che ne dite di avvantaggiarci e cominciare a decidere il tema per il mese di giugno?
Per i prossimi 5 gg potremmo ogniuna di noi proporre un tema, poi la moderatrice di sezione crea un sondaggio con tutti i temi proposti che resterà fino a fine mese. Il giorno 31 maggio si chiude il sondaggio e il tema che avrà avuto più voti sarà quello del prossimo mese. Si può fare?
Allora io come tema propongo "Tende"
-
Accordo con Annalisa che è una buona idea cominciare a pensare di fare le nostre proposte ;)
Io ci devo ancora pensare che tema proporre http://s4.rimg.info/697e7bf03714a017...5cef81032b.gif abbiamo già tanti schemi che ci devo pensare a q.c. di nuovo :mrgreen:
P.S.: Sono in questa postura da poco e non riesco ad aprire il post con il sondaggio, :nonoso2: spero che lo farà L'amministratore http://s3.rimg.info/4c7899acd8519c36...fc129f9d4c.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
Siamo in due.............non so come aiutarti.
-
Ciao Annalisa,
ottima proposta io quasi quasi, proporrei asciugamani, :sbatteregliocchi:
:nonoso2:qualche idea per bordi, rosoni, applicazioni, applicazioni particolari, ecc...ecc...e chi più ne ha ne metta.
Proponete ragazze che poi mettiamo il sondaggio e vediamo cosa ne esce.
Un:abbraccio:affettuoso a tutte.
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:Vale
-
Aloha!!!
Stando ancora in argomento con la stagione propongo Giardini e giardinaggio
pace e bene!!!
-
Ciao Vale nei monotematici c'e' gia' un post " bordi floreali per asciugamani", se si decide per asciugamani potremmo o cambiare il titolo di quello gia' esistente o fare che so' bordi geometrici asciugamani.
Vediamo cosa si decidera'.
-
Ciao Giovanna,
grazie non lo avevo notato,:oops:
potrei toglire bordi, ci sono tanti modi per abbellire
un asciugamano.
Fammi sapere se mai cambio la mia proposta.
Grazie
Un :abbraccio:Vale
-
No come ti dicevo potremmo aprire questo con bordi geometrici e dopo unirli con titolo asciugamani bagno, e'solo un'idea deve essere perfezionata
quello che esiste e' floreale
-
Ciao Giovanna,
approvo in pieno quello che dici tu, tanto è tutto da vedere e se mai perfezionare.
Non so se c'è, o può andare asciugamani LUI e LEI
Ci si può pensare che ne dici!!!!!!!!!!!!!!!!
:occhiolinobacio::occhiolinobacio::occhiolinobacio :
Vale
-
Ok vale sarebbe meglio cambiare il titolo del sondaggio c'e' scritto ancora tema del mese maggio meglio mettere giugno puo' confondere.
-
Grazie Giovanna,
provvedo subito
-
Forse più che cambiare titolo.................era meglio aprire un nuovo post per il mese di giugno così che non si creano confusioni leggendo i messaggi precedenti a questi dal messaggio numero 26 a questo possono essere spostati nel nuovo post............:oops::oops::oops::oops::oops::oop s: (scusate se mi permetto di intromettermi in questa sezione)........mi raccomando ragazze prendete ciò che scrivo solo come "consiglio" e mai "comando".
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Annalisa
-
Ciao senza rifare tutto si puo' annullare le discussioni precedenti ormai non servono piu', lasciando quelle inerenti al mese futuro Giugno.
-
Io direi di aspettare ancora qualche gg per vedere se c'è ancora qualche suggerimento prima di aprire il sondaggio!!!
-
Tema del mese Giugno
Ciao forumine!
Apro il nuovo post x il mese di giugno! :roll:
Per adesso come proposte abbiamo:
alisanna72 - "Tende";
vale 22 - asciugamani, :sbatteregliocchi: qualche idea per bordi, rosoni, applicazioni, applicazioni particolari, asciugamani LUI e LEI, ecc;
Malù - Giardini e giardinaggio;
Natalia - Compleanno (cartoline, caricature, quadri divertenti, ecc. )
P.S.: vediamo se si potranno unire una parte dei msg già scritti nel post del maggio!!!
-
a me piacerebbe rispolverare un tema ke si era proposto x maggio
cucito - ricamo insomma questee cose x abbellire sccatole dove riposrre le nostre cosine :D
-
Sarebbe bello anche il tema dei fiori estivi i girasoli ad esempio o i frutti estivi qualcosa per scacciare il griggiore di questi giorni ciaooo
-
Frutti estivi mi tentano.....
Anche bordure varie, ma esiste già qualcosa del genere nel forum.
Io voto per la frutta.
Ciao
-
Aloha !!!
Mi sembra di ricordare che qualcosa su cucito- ricamo ci sia già nei monotematici, ricordo male?
A presto!!
-
Perchè non facciamo come tema del mese gelati e dolcetti??
Visto che la prova costume li ha tolti dalla maggior parte delle nostre tavole??
Ciao a tutti
-
Ho riunito i messaggi presenti nel thread del mese di maggio, per il sondaggio aspettiamo qualche giorno e poi lo apriremo, in base a quello che suggerirete.
-
anche io propongo la frutta, a giugno ce n'è un sacco, e poi è così colorata che mette allegria!
-
Citazione:
gia
ciao ragazze ..allor aper chi mi ha seguita edaiutata volevo aggiornarvi ed avere un ulteriore aiuto.....
ho acquista l accappatoio e il disegno dell asino di winnie nn va bene perche è grande quindi ho scelto la sirenetta che vedete qui sotto..solo che per la coda riesco a vedere bene tutti i punti ma sul corpo , sul viso e sui capelli ho molte difficolta....ingrandendo l immagine si sfoca e i punti e i colori nn sono affatto chiari, stampandola idem..qualuna che mi soccorre??grz
Allegato 86657quella che vorrei realizzare è quella sulla sinistra(NN quella distesa)
Qualche moderatrice potrebbe cortesemente spostare questo intervento (n. 16), che non c'entra nulla qui, nella discussione aperta da gia nel Punto croce http://www.megghy.com/forum/f38/cerc...qua-13217.html ?
Grazie.
-
Citazione:
Malù
Aloha !!!
Mi sembra di ricordare che qualcosa su cucito- ricamo ci sia già nei monotematici, ricordo male.
A presto!!
Sì, Malù, hai raggione ecco qua il post http://www.megghy.com/forum/f54/acce...vari-8506.html dove ci sono vari idee x: buscornu, scatole, trovaforbici, ecc.
;)
-----------------
Citazione:
cielodirlanda
Io non so come spostare un solo msg dell'argomento :( penso che Ammy po potrà fare! ;)
-
Buon pomeriggio a tutte!
A me il mese di giugno fa venire in mente il sole... il mare... insomma la possibilità di andare al mare..
magari potremmo riunire le due proposte (asciugamani e mare) ... e creare bordure per asciugamani o per accappatoi con tema marino.... !?
ciao ciao
claudia
-
Citazione:
cielodirlanda
Natalia tranquilla ho provveduto io.
Ciao Cielo,
grazie per aver fatto notare il messaggio che non c'entrava nulla.
Ho provveduto io appena ho letto il tuo post.
Ti mando un:abbraccio: grandissimo
:kissoflove::kissoflove:Vale
-
Citazione:
claudia_69
Buon pomeriggio a tutte!
A me il mese di giugno fa venire in mente il sole... il mare... insomma la possibilità di andare al mare..
magari potremmo riunire le due proposte (asciugamani e mare) ... e creare bordure per asciugamani o per accappatoi con tema marino.... !?
ciao ciao
claudia
Ciao Claudia,
sai che potrebbe essere un'ottima idea pure la tua, da prendere in considerazione.
:kissoflove::kissoflove:
-
Grazie mille Vale, un abbraccione anche a te!
-
Citazione:
cielodirlanda
Grazie mille Vale, un abbraccione anche a te!
Tutti per te
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:Cielo
-
sondaggio
[ciao a tutte
a me piacerebbe " tende "
Francy
-
Ragazze tra oggi e domani con le proposte fatte stilate il sondaggio così per il primo giugno si potrà partire con il nuovo tema.
:hiya!:
-
Allora ragazze ci fermiamo a :
- tende;
- asciugamani mare (bordure per asciugamani /accappatoi con tema marino);
- asciugamani LUI e LEI,
- frutta;
- Giardini e giardinaggio
- Compleanno(cartoline, caricature, quadri divertenti, ecc. )
- cucito - ricamo (cose x abbellire le scatole)
- gelati e dolcetti
????
o c'è da togliere o aggiungere q.c.?
Fattelo sapere fino domani, cosi potremo aprire il sondaggio x il mese prossimo ;)
-
bè ragazze devo dire che fra le vostre proposte c'è veramente l'imbarazzo della scelta, io sarei indecisa tra TENDE e ASCIUGAMANI. un bacione a tutte
-
Tema del mese giugno
Le proposte x il giugno sono queste...
Adesso si inizia il voto che si concluderà il primo di giugno ;)
Votate....
-
ciao a tutte da Antonella, per il prossimo mese le cose che mi piacciono sono: mare , frutta , paesaggi.
Ho visto che gli argomenti sono molto interessanti c'è davvero l'imbarazzo della scelta .
CIAO ANTONELLA
-
Ciao Antonella! ;) per partecipare al sondaggio devi scegliere una sola opzione! e lo puoi fare entro il primo di giugno!!!
-
-
io voterei
- cucito - ricamo (cose x abbellire le scatole), così posso abbinarlo all'altro mio hobby, il decoupage...........................
Ciao a tutte. Marina
-
ciao! ho votato tende! secondo me da la possibilità di sbizzarrirsi molto!! ciao ciao
-
Asciugamani....sono quelli che, dopo asciugapiatti, ricamo spesso...e quindi così riuscirei a trovare un sacco di idee nuove!