Ragazze propongo un tema che tempo fa aveva proposto natalia Soggetti divertenti/umoristici, scherzi da ricamare sulle cartoline o piccoli quadri x i compleanni
Ciaoo
Banner solo Natalizi
Idee-Decorazioni per la casa Natalizie ,fuori porta/fiocchi di natale/addobbi
Bordi di Natale per asciugapiatti,tovagliette, tovaglie
Strisce centrotavola Natalizie
Halloowen zucche, streghette, ecc....
Schemi puntaspilli
Punto croce 3D
Soggetti divertenti/umoristici x scherzi /cartoline
Giochi bimbi cubi ricamati/ricami a forma di pupazzi imbottiti
Sport
Ragazze propongo un tema che tempo fa aveva proposto natalia Soggetti divertenti/umoristici, scherzi da ricamare sulle cartoline o piccoli quadri x i compleanni
Ciaoo
I Miei schemi http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...2-a-40728.html
dai miei schemi ai vostri ricamihttp://www.megghy.com/forum/f190/dai...ami-44152.html
i miei lavori cucito creativohttp://www.megghy.com/forum/f81/i-mi...tml#post991515
i miei lavori a punto croce http://www.megghy.com/forum/ricami-punto-croce/
Non sono sicura di aver capito bene..ma provo..
le professioni, semplici e piccoli ricamini per esempio da fare su un asciugamano (sarebbe delizioso usare degli animali come soggetti)
se questo non è fattibile..mmm..halloween! oggettistica come bambole, portalumi, accessori per la persona ecc
ciao crocettine!
spero di non combinare pastici come l'altra volta![]()
io direi di andare su cose che realmente faremo!!!!!!!!!
penso che abbiamo tantissimi schemi nel forum e ad ogni richiesta ci diamo una mano x trovare qualcosa di specifico!
Il tema del Natale mi piace!!!ma non saprei dire cosa fra tutte le proposte ricameranno la maggior parte di noi!!
Io mi impegnerei a fare i tovaglioli, i porta tovaglioli , fuoriporta natalizio,(questo mi servirebbe pure) o magari addobbi x l'albero di Natale. Non so se inizierei una tovaglia o cose così grandima una Striscia centrotavola natalizia non mi sembra irreale da realizzare
![]()
Insomma: idee x decorare la casa!
Vorrei q.c. di utile!!!!
-------------
P.S.:
illuminate anche me![]()
Ultima modifica di Natalia; 20-09-2010 alle 19:24
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dovevo scegliere una cosa precisa!!!
![]()
![]()
![]()
le mie erano solo proposte teoriche! volevo solo specificare che vorrei qualcosa di utile e realizzabile da maggior parte di noi! ho elencato + cose x sapere cosa ne pensate...
ma se devo scegliere
Visto che fino a Natale c'è tempo... io opterei x![]()
![]()
![]()
direi ... Striscia centrotavola natalizia e via-----------
il mese prossimo proporrò una delle altre opzioni!
P.S.: ancora una cosa... se scegliamo qualcosa natalizio, facciamo un post dei nostri lavori come con le Madonnine e gli angeli???
Ultima modifica di Natalia; 20-09-2010 alle 00:02
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Sì sìììììììììì, Banner Natalizi tipo questiiiiiiiiiii!!!!!!![]()
Segnalibri