Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Susanna aprile 2015 è ancora in edicola?

  1. #11
    L'avatar di sharon
    sharon è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    04-04-2010
    Messaggi
    32,637
    Grazie
    8,437
    Ringraziato 27,625 volte in 14,251 Discussioni

    Predefinito

    Ci proverò, ma ho poca speranza!
    Nel mio caso si trattava della legenda errata in uno schema ed è passato molto tempo.


  2. #12
    L'avatar di pipeiritapatty
    pipeiritapatty è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    28-10-2013
    Messaggi
    352
    Grazie
    136
    Ringraziato 378 volte in 115 Discussioni

    Predefinito

    ciao! io sono ancora alle prese con l'abbonamento in ritardo... sono dell'idea di non comprare più Susanna, anche perchè mi stro rendendo conto che ripropongono sempre le stesse cose, non sembra anche a voi?
    Inoltre sono piuttosto stufa del servizio di spedizione che è scadente...

  3. #13
    L'avatar di Sonia76
    Sonia76 è offline "Win 4° Torneo cat. Ricamo" - "Win 2°Torneo cat. Feltro e pannolenci"
    Data Registrazione
    12-11-2012
    Località
    Reggello,Firenze
    Messaggi
    5,958
    Grazie
    3,017
    Ringraziato 4,109 volte in 3,244 Discussioni

    Predefinito

    Adesso non lo acuisto molto, megli anni passati di più, adesso poicon questi schemi a metà mi è passata proprio la voglia. Adesso l'uniche riviste che acquisto con regolarità è appassionate di punto croce e cucito creativo e qualche volta Ricamare...le trovo molto meglio di Susanna, ma mai in abbonamento ormai la ragazza dell'edicola sa e me le tiene da parte.

  4. #14
    L'avatar di pipeiritapatty
    pipeiritapatty è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    28-10-2013
    Messaggi
    352
    Grazie
    136
    Ringraziato 378 volte in 115 Discussioni

    Predefinito

    anch'io preferisco appassionate di punto croce a Susanna, ma l'abbonamento mi è stato regalato... oltretutto ora hanno introdotti gli schemi a colori, peccato che la carta sia talmente fragile che appena la stacchi dalle graffette e la apri si rompe tutta dove ci sono le pieghe. Erano meglio gli schemi in bianco e nero, molto più chiari.

  5. #15
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,867
    Grazie
    11,368
    Ringraziato 11,399 volte in 8,204 Discussioni

    Predefinito

    da me sembrano spariti dagli scaffali. Non trovo più molte riviste di ricamo in edicola.
    ciao aimiy

  6. #16
    L'avatar di Elisabetta90
    Elisabetta90 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    05-08-2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,785
    Grazie
    665
    Ringraziato 2,762 volte in 1,691 Discussioni

    Predefinito

    Ciao a tutte, tempo fa anche io ho dovuto contattare la redazione tramite mail perché l'avevo acquistata per un ricamo delle stagioni e quando sono andata per farlo mi sono accorta che mancava la leggenda colori, in quel caso però sono stati molto gentili, mi hanno risposto quasi subito mandandomi il file pdf da stampare e scusandosi...comunque per quello che riguarda ultimamente la rivista concordo con voi, gira e rigira sono sempre i soliti schemi, da quando hanno fatto gli schemi a colori sono poco nitidi è decisamente la carta poco resistente, io ora lo prendo molto raramente, in più questo mese nelle edicole al mare non l'ho ancora trovato, siamo all'11 di luglio e qui ancora non glielo hanno spedito...un po vergognoso direi!



    Partecipo a:

    Ho partecipato a: ​sal 'lo prendiamo un caffè insieme?' , Swap 'Secondo palio delle contrade' , sal cuore Rovaris , SAL arrediamo la cucina - il porta sacchetti , Round robin milk shake Bimbi Soda

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Le idee di susanna 211 - aprile 2007
    Di patrizia61 nel forum Libri e Riviste
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-10-2012, 11:07

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •