Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: stemma del bologna calcio

  1. #11
    elena78 Guest

    Predefinito Re: stemma del bologna calcio

    Hai ragione, sono stata esagerata e ti chiedo scusa, ma sono stanca di sentire gente che non sa che cosa sia il calcio per 364 giorni all'anno, ma che è pronto a saltare alla giugulare appena sente di poter fare veramente male a chi ci tiene a certe cose.
    Comunque dopo la partita di ieri con il Chievo hai ben poco da aver sospetti... è stato uno scandalo!!
    E con questo mi congedo da tutti, ho già chiesto all'amministratore di bannarmi o di dirmi come fare per cancellarmi da qui.

  2. #12
    enry1975 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    24-05-2009
    Messaggi
    39
    Grazie
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito Re: stemma del bologna calcio

    Non c'e' bisogno che ti cancelli da questo forum,manteniamo i toni bassi.
    Tu ci tieni al Torino ed e' giusto che tu faccia il tifo ed giusto che speri che rimanga in serie A ma se va in B non devi dare la colpa al Bologna ma valutare tutto il campionato.
    Se il Bologna va in B non e' colpa del Torino ma deve guardare e prendersi le sue responsabilita' sulle scelte sbagliate fatte quest'anno.
    Stiamo calmi che gia' fa caldo in modo bestiale se ci scaldiamo pure per queste cose.....
    Tranquilla ok?
    Enry

  3. #13
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito Re: stemma del bologna calcio

    Elena,
    sono davvero inorridita nel leggere quel che hai scritto. Va bene il tifo, va bene che sei incavolata per come sono andate le cose per la tua squadra, ma augurare la morte è davvero orribile!!!
    Spero che tu trovi anche qualcos'altro a cui far ruotare attorno la tua vita!!!

  4. #14
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito Re: stemma del bologna calcio

    Ieri sera avevo risposto al tuo messaggioo nell'altro post!
    Ti invito a leggerlo.
    Io sono tifosa della mia squadra, ma non mi sognerei mai di pensare soltanto quello che tu hai detto!!!
    E poi ci si meraviglia sella violenza che c'è dentro e fuori gli stadi!!!!

  5. #15
    elena78 Guest

    Predefinito Re: stemma del bologna calcio

    Citazione Originariamente Scritto da Malù
    Elena,
    sono davvero inorridita nel leggere quel che hai scritto. Va bene il tifo, va bene che sei incavolata per come sono andate le cose per la tua squadra, ma augurare la morte è davvero orribile!!!
    Spero che tu trovi anche qualcos'altro a cui far ruotare attorno la tua vita!!!
    Come ti permetti di giudicare o di sperare che la mia vita ruoti in un senso piuttosto che in un'altro, ma chi ti credi di essere, mi conosci??? Sai qualcosa di me?? La mia vita non solo ruota intorno al Toro, ma dipende da lui, visto che io mangio anche grazie a lui tramite il mio giornale. E quindi un minimo di calcio posso dire che me ne intendo.
    La differenza tra voi e me e che io sono una tifosa voi siete solo sportivi, tutto qua.
    Anche per me non ha senso il vostro modo di vivere ma vi accetto così come siete....

  6. #16
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito Re: stemma del bologna calcio

    Il tuo è senz'altro un bellissimo modo di " accettare " le persone!!!!

  7. #17
    L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Messaggi
    4,359
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,743
    Ringraziato 6,131 volte in 1,468 Discussioni

    Predefinito Re: stemma del bologna calcio

    Che questo debba essere un forum in cui parlare di una passione comune, in questo caso il punto e croce, è assodato.

    Che sia anche un punto di ritrovo dove poter confrontarsi e scambiarsi opinioni sui più disparati argomenti, è altrettanto certo.

    Ma questo deve essere fatto sempre con il massimo rispetto per chi si trova dall'altra parte dello schermo, senza mai dimenticarci che non possiamo realmente conoscere la sensibilità soggettiva di ogni persona, né quanto alcune parole possano risultare per lei fonte di turbamento e disagio.

    E' per questo motivo che esistono delle regole per organizzare la convivenza sul forum, regole che aiutano a mantenere una convivenza pacifica e nel rispetto degli altri, poiché non si dovrebbe mai dimenticare che la nostra libertà finisce dove inizia quella altrui.

    Elargire parole così dure e pesanti, senza minimamente considerare quanto potrebbero incidere sulla sensibilità della persona a cui sono rivolte, va contro ogni possibile regola di sana convivenza comune, e sicuramente contro lo spirito di questo forum: condividere una passione con serenità e rispetto reciproco

    So che Elena78 si è sempre dimostrata essere un utente tranquillo e rispettoso delle regole, e a livello personale posso capire che il suo sfogo sia stato dettato dalla rabbia del momento legata ad un argomento per lei molto importante, ma come Amministratore del forum ho il compito di tutelare ogni singolo utente da episodi come questo, al fine di mantenere quel clima sereno e disteso che il nostro angolo di svago richiede.

    Sono costretto, a disattivare l'account di Elena78 dal forum di Megghy.com, poiché il rispetto delle regole è un obbligo per tutti gli utenti e non si possono fare eccezioni per nessuno, senza il rischio di creare pericolosi precedenti.

    Sono davvero dispiaciuto ed amareggiato per quello che è successo.
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Richiesta stemma Roma calcio
    Di Farfallina16 nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-11-2013, 17:52
  2. stemma del Trapani calcio
    Di gianchyfrancy nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04-06-2013, 21:22
  3. Schema Bologna calcio
    Di enry1975 nel forum Punto Croce
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12-09-2010, 22:09
  4. Stemma Catanzaro calcio
    Di roby84 nel forum Punto Croce
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-09-2009, 21:09
  5. Stemma Roma calcio
    Di Margherita nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-10-2007, 20:18

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •