provate con questo..io lo scarico x intero..secondo me son alcuni album che hanno qs opzione disabilitata.. http://picasaweb.google.it/marionschlufter/IsaV#
provate con questo..io lo scarico x intero..secondo me son alcuni album che hanno qs opzione disabilitata.. http://picasaweb.google.it/marionschlufter/IsaV#
allroa ho fatto la prova e riesco a scaricare i singoli skemi dal link ke ha postato silvietta......ma la lente sarebbe cliccare sull'immagine ke diventa grande e poi si va avanti e in dietro con le frecce<?????
cmq ho provato ha slavare un album intero ma mi salva solo lo skema di copertina se si dice così......ma la dicitura scarica in picasa dov'è???? e poi bisogna avere un album picasa x scaricarcene un altro dentro...oddio quante domande ke faccio![]()
Allora... clicchi sull'immagine dell'album che ti interessa, questa appare al centro della schermata. A destra dell'immagine trovi tre simbolini, i primi due per ruotare l'immagine, il terzo simbolo (una lente d'ingrandimento) per ingrandirla. Fai attenzione perchè non tutte le immagini possono essere ingrandite, solo quelle compresse; la differenza è nel colore del simbolo, se è nero puoi ingrandire, se è grigio... cicca.![]()
Originariamente Scritto da CIANA
devi scaricare il programma picasa per scaricare l'intero album
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Originariamente Scritto da claudia
anche scarico sempre l'intero album senza aver avuto mai problemi ma il link citato da silvia non si puo' perchè disablitato dalla proprietaria
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Prova a chiedere a stillmagic (è a lei che avevo indicato il link) quali schemi le interessano,magari glieli puoi scaricare tu e poi spedirglieli, se ti va..........Originariamente Scritto da cielodirlanda
a me piace quello che si chiama punto de cruz 20 sept 2007
Baciotti e grazie !!!
Segnalibri